Vai al contenuto
gio66

Test 2011 - anteprima

Post raccomandati

qui sembra un ala stile monza o cmq con un flap in meno

167618.jpg

ma non è troppo bassa per il regolamento vigente?

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Il KERS mi pare sia obbligatorio l'anno prossimo o no?

E se ? vero ? una scemenza. Sto coso uguale per tutti non ha senso perch? si annullerebbero le differenze e quindi sarebbe come non averlo.

Chi ne sa di piu' sul Kers?

Cioe: sara' prodotto da una sola azienda e poi fornito a prezzo politico (o questo mi pare il progetto 2012?)

Quali limitazioni di utilizzo (sec/giro) avra' nel 2011?

Quando lo vedremo sulle macchine?

Link al post
Condividi su altri siti

c'? anceh da dire che ad oggi la pista ? gommata il triplo rispetto a sabato pomeriggio

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe' ma pi? o meno i punti di utilizzo sono quelli. Ricordo gli on board dell'anno scorso e quelli che avevano il KERS lo mettevano in funzione pi? o meno negli stessi punti.

i piloti lo usavano negli stessi punti in qualifica e quando non erano attaccati da altri piloti ( o volevano attaccare ). In condizioni di attacco o difesa secondo me sar? usato in maniera diversa in base alle preferenze, col kers visto che hai un surplus di potenza ( quanto era 80cv? 100? ) puoi sfruttare anche minirettilinei dove un attacco in condizioni normali sarebbe impossibile, si potrebbero vedere sorpassi anche in zone dove prima era anche impossibile ipotizzare un sorpasso. Non dimenticare anche la standardizzazione dei diffusori e meno disturbo aerodinamico. Secondo me ? stato un errore diminuire la dimensione delle gomme anteriori, perch? cos? la macchina che insegue ha meno grip in curva comportando un allontanamento dalla macchina davanti ( a causa dei disturbi aerodinamici)

Link al post
Condividi su altri siti

La mercedes ha testato la vettura 2011 o ancora la 2010 ?

Sei serio?

Link al post
Condividi su altri siti

in mercedes hanno fatto uno sviluppo lampo :asd: si dice stiano testando gi? quella 2012 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

io non credo che ci siano dei trucchi ma molto pi? semplicemente, al di l? di 5 giorni di gomma sulla pista (che conta molto molto ma che non ? sufficiente a mio parere a giustificare questi tempi) posso pensare piuttosto ad assetti diversi per auto che poi non devono disputare un GP intero (famoso parco chiuso).

Non solo.

Nei test (qualsiasi test) le auto non sono sottoposte a verifiche, per cui si possono anche togliere le zavorre e girare abbondantemente sottopeso.

Link al post
Condividi su altri siti

Non solo.

Nei test (qualsiasi test) le auto non sono sottoposte a verifiche, per cui si possono anche togliere le zavorre e girare abbondantemente sottopeso.

Come la Brawn lo scorso anno? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Come la Brawn lo scorso anno? :asd:

No, loro avevano altri "sistemi" :asd: (oltre ad un'ottima vettura, naturalmente).

E non facevano girare dei pivellini.

Link al post
Condividi su altri siti

in mercedes hanno fatto uno sviluppo lampo :asd: si dice stiano testando gi? quella 2012 :asd:

:superlol: ? un'antica tradizione ereditata dalla honda :teehee:

Link al post
Condividi su altri siti

La Honda passer? alla storia per il pi? grande atto di tafazzismo della F1! Dopo anni che dicevano di puntare a quello dopo, il 2009 stradomina la loro macchina, ma loro non ci sono :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

sembra ke virgini e forceindia non faranno test nei prossimi giorni

Link al post
Condividi su altri siti

Prevedo che la HRT ci dar? la sorpressa positiva della stagione :up:

In tanto, nella Red bull hanno minacciato velatamente con un "non abbiamo ancora mostrato tutto il nostro potenziale" Cio?, nel 2011 dimittir? tutta la Ferrari, da Montezemolo alla ultima scimmia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

vediamo come reagiranno le vetture con le nuove gomme. io credo che non cambier? quasi nulla ne a livello d prestazioni ne a livello di spettacolo :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

Prevedo che la HRT ci dar? la sorpressa positiva della stagione :up:

Nel senso che non sar? pi? in mezzo alle palle? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe gia un enorme risultato ridurre a 3 gli attuali 6 secondi di divario...

Link al post
Condividi su altri siti

che senso ha visto che i diffusori l'anno prossimo saranno rivisti?

Il Flow Viz serve per vedere il comportamento dei flussi, non ? detto che debba essere funzionale al diffusore.

Link al post
Condividi su altri siti

in mezzo no lo so, ma "sotto" potrebbe essere :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

io ho l'impressione che stiano lavorando pi? sull'ala posteriore che sul diffusore... questi spruzzi di vernice alla fine salgono fino all'ala e nelle foto ke ho visto sembra ke i meccanici e tecnici stessero dando un okiata all'ala e nn al diffusore

Link al post
Condividi su altri siti

bella domanda...ma ho visto in altre foto ke anke in renault stavano spruzzando vernice nel di dietro

Non è vernice, è olio di paraffina colorato.

Prove libere a Monza

sl271901red.jpg

sl271954crop.jpg

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.