Vai al contenuto
gio66

Test 2011 - anteprima

Post raccomandati

ma 'sto Bianchi ? un fermo oppure la Ferrari sta provando qualcosa di diverso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sto Bianchi ? uno scarsone o che altro?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma 'sto Bianchi ? un fermo oppure la Ferrari sta provando qualcosa di diverso?

mah... a me non ha mai convinto... in gp2 doveva spaccare il mondo e invece ha solo spaccato auto e vertebre..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah... a me non ha mai convinto... in gp2 doveva spaccare il mondo e invece ha solo spaccato auto e vertebre..

 

chiedo perch? non l'ho mai seguito eh, senza alcun pregiudizio, 4 secondi di ritardo mi sembrano tanti rispetto al tempo di riferimento, soprattutto se paragonati con i distacchi dei suoi colleghi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

probabilmente non tutti hanno girato per sparare il tempo, forse Bianchi è uno di questi, anche perchè il posto da terzo pilota Ferrari non lo toglie nessuno. :asd:

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiedo perché non l'ho mai seguito eh, senza alcun pregiudizio, 4 secondi di ritardo mi sembrano tanti rispetto al tempo di riferimento, soprattutto se paragonati con i distacchi dei suoi colleghi.

sisi,l'avevo capito.. ti ripeto:non so che tipo di lavoro stia facendo con la ferrari,però per quello che ho visto io (almeno in gp2) ha deluso notevolmente le attese,facendo un campionato sottotono,collezionando una bella serie di incidenti,testacoda e una vertebra lombare rotta.. poi magari si rivelerà un gran campione come in teoria dovrebbe essere,ma fino a qui a me non è piaciuto.. poi se non sbaglio è intrigato con todt jr. (gio vieni in mio soccorso se sbaglio)

 

edit:confermo,bianchi è gestito da todt jr. morto un papa (massa) se ne fa un altro (bianchi) :asd:

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avranno dato il contentino a Todt jr. per levarsi dalle palle Massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un altro raccomandato in Ferrari preferirei evitarlo, soprattutto in virt? dei risultati che non meritano di certo una promozione in cos? breve tempo a terzo pilota...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o forse la ferrari ? pi? difficile da guidare e ci vuole molto tempo per adattarsi , mentre la redbull ? pi? "maneggevole"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o forse la ferrari ? pi? difficile da guidare e ci vuole molto tempo per adattarsi , mentre la redbull ? pi? "maneggevole"

eh certo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domanda:

 

come ? possibile che Ricciardo ha piazzato un 1.39.6xx quando il miglior giro del gp ? stato di 1.41.2xx :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1.39.3 Vettel in qualifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o forse la ferrari ? pi? difficile da guidare e ci vuole molto tempo per adattarsi , mentre la redbull ? pi? "maneggevole"

guarda caso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La storia della F1 ha dimostrato che le macchine migliori sono quelle pi? facilmente guidabili. E' una cosa di una banalit? assoluta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domanda:

 

come è possibile che Ricciardo ha piazzato un 1.39.6xx quando il miglior giro del gp è stato di 1.41.2xx :confused:

 

E' possibilissimo perchè

 

1 - La pista è ipergommata rispetto alla qualifica.

2 - Hanno a disposizione gomme morbide a iosa.

3 - Non è scritto da nessuna parte che Vettel abbia tirato alla morte in gara.

4 - Ricciardo è un manico.

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domanda:

 

come ? possibile che Ricciardo ha piazzato un 1.39.6xx quando il miglior giro del gp ? stato di 1.41.2xx :confused:

 

condizioni di gara e condizioni di qualifica (o test in cui si cerca il tempo) sono totalmente differenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1.39.3 Vettel in qualifica.

Ricciardo meglio di Webber :asd:

Dategliela una chance a questo ragazzo: messaggio soprattutto la Toro Rosso, che non capisco perch? continui a confermare questa ridicola coppia (solo Alguersuari salverei un p?)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:D povero Sebastien... ma alla fine è svizzero o francese? :asd: Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×