Vai al contenuto
Osrevinu

2010.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Presentazione]

Post raccomandati

Ci mancava solo questa, un magistrato che minaccia un pilota... ma in base a quella pericolosissima legge non avrebbero dovuto dare l'ergastolo a Dennis & co. (Alonso e De La Rosa inclusi) nel 2007? :rotfl:

Seriamente, ci sono gli estremi per una denuncia da parte di Massa al magistrato per minacce?

It's ridiculous...

? una legge brasiliana...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi meraviglio che qualcuno non abbia ancora scritto: siete OT...

 

 

sono quasi 14 pagine di ot che si ripropongono ogni gp per cui... :asd:

 

Vero. Per? mi sembra inevitabile che all'interno di un thread col titolo "Presentazione" si divaghi parlando di gare precedenti, di piloti e duelli che magari sconfinano dal tema vero e proprio.

Fino all'inizio delle prime libere non c'? molto materiale a disposizione e il cazzeggio diventa Re. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai, ? una boutade quella del magistrato...massa lo fa passare alonso, state tranquilli :asd: (se non altro non gli star? mai davanti nei prossimi 2 w.e., nemmeno in fila per il wc)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? una legge brasiliana...

Appunto, non avrebbero dovuto far entrare la McLaren in Brasile nel 2007 allora... secondo me ? solo l'opinione di un magistrato che ha scommesso sulla vittoria di Massa o ? alla ricerca di un po' di notoriet?.

dai, ? una boutade quella del magistrato...massa lo fa passare alonso, state tranquilli :asd: (se non altro non gli star? mai davanti nei prossimi 2 w.e., nemmeno in fila per il wc)

Questo non mi importa, spero non ce ne sia nemmeno bisogno. Mi da' solo fastidio che un personaggio inutile ai fini dello svolgimento della gara si impicci di F1 e minacci un concorrente alla vigilia di una gara importante in cui Felipe ha bisogno del totale supporto da parte dei brasiliani. E con questo siamo gi? a ben 2 ciarlatani che minacciano i ferraristi, dopo l'uscita ridicola di Mosley.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto, non avrebbero dovuto far entrare la McLaren in Brasile nel 2007 allora...

 

Bella risposta :asd:

 

Secondo me è nua bufala, perchè si riferisce solo a Massa, ma se lo fanno altri?

 

Parliamo di cose serie :asd:

 

d10bra159.jpg

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:D contribuisco:

 

f_30642.jpg

 

qualche cosa di serio nella sparata del magistrato però ci deve pur essere, guardate Felipao com'è contento... :asd:

 

ed ecco il link al video che riprende la "performance" della Stellina giovine Brasileira e la "spiritosata" del Massa nazionale:

http://esportes.terra.com.br/automobilismo/formula1/2010/noticias/0,,OI4771174-EI14633,00-Modelo+se+atrapalha+com+nome+da+Ferrari+e+cai+em+piada+de+CQC.html

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho trovato la risposta al perch? Massa sia cos? contento nella prima foto che ho postato:

 

29781571.jpg

 

:asd:

 

ed ecco lo che ride alla grande dopo la "battutona" sui pidocchi alonsiani:

 

27362595.jpg

 

ed, infine, il motivo per cui si pu? ragionevolmente perdonare alla intervistatrice di turno qualsiasi gaffe sulla pronuncia del nome Ferrari o sulla F1 in generale:

 

66821574.jpg

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:D contribuisco:

 

f_30642.jpg

 

qualche cosa di serio nella sparata del magistrato per? ci deve pur essere, guardate Felipao com'? contento... :asd:

 

ed ecco il link al video che riprende la "performance" della Stellina giovine Brasileira e la "spiritosata" del Massa nazionale:

http://esportes.terra.com.br/automobilismo/formula1/2010/noticias/0,,OI4771174-EI14633,00-Modelo+se+atrapalha+com+nome+da+Ferrari+e+cai+em+piada+de+CQC.html

 

1) Liuzzi vuole riciclarsi come fumetto;

 

2)al posto di massa in quella situazione, sarei contento anch'io...

 

(tra 45 minuti si comincia...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giovannelli ha detto che Abu Dhabi ? una pista tradizionalmente favorevole alla Ferrari.

 

mi son perso qualche cosa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai, ? una boutade

 

Pi? che altro mi sembra una bouttanade :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel quote to German tv today: "if Mark needs help, he should take the medical car". Webber apparently not amused nor surprised

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che armonia :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che armonia :asd:

 

Infatti. Come ho detto, mi sembra di rivivere i tempi in cui Jones e Williams sbertucciavano pubblicamente Reutemann, o quando Niki e Rega si menarono in albergo e Montezuma diceva che andava tutto bene.

Assurdo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In his BBC commentary, Anthony Davidson said that S?bastien Buemi is unhappy at Toro Rosso, and is clashing with the team management behind the scenes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:D Pare che il supporto ufficiale al team Malaysia in A1 non basti pi?...

 

Renault confirm they wil supply three teams, but make no mention of the 'RenaultF1' team and refer to 'Lotus' as '1Malaysia racing team'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando Niki e Rega si menarono in albergo

Assurdo.

 

:D

secondo me le ha prese Lauda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le eccezioni ci possono essere, come no. Ma non devi dire "i magistrati", bens? "alcuni" o "qualche".

 

Falcone andava spesso in TV, al Maurizio Costanzo Show, andava in trasmissione da Biagi, e qui s? che posso fare molti altri esempi.

Sensibilizzare l'opinione pubblica verso il problema della criminalit? non ? protagonismo.

 

 

 

Certo, ? sufficiente che l'imputato abbia anche la possibilit? di cambiare la legge e di tagliare i termini di prescrizione, ed ecco fatto. Una volta qualcuno, come lo stesso Biagi, considerava di mortale importanza questo pasticcio (lo chiamavano conflitto di interessi, che stravaganti), ma oggi nessuno ci fa pi? caso. La lobotomia televisiva fa miracoli: beatifica i maf.iosi e demonizza i magistrati.

 

P.S.: anche io frequento il Palazzo di Giustizia, a Napoli. Il male non ? per forza l'Islam, i magistrati, o i palestinesi... Ma ora la finisco anche io con l'OT. Chiedo scusa agli utenti per la digressione: non so trattenermi dal rispondere quando odo accuse generiche verso i magistrati.

 

savt4308fa726c118.gif

 

perdonami PER DAVVERO *** ma sui magistrati malati di protagonismo (per lo pi? politico) voglio poter dire la mia. a me non frega 1 emerito caxxo da che parte politica stanno giusto per capirci. quello che so e che ho PROVATO SULLA MIA PELLE (ma dovrei dire sulle mie PALLE!) ? questo : molti mesi fa ho ricevuto un avviso di garanzia in merito al mio lavoro (accusato addirittura di insider trading ...) recapitatomi in ufficio un venerd? qualunque dalla Guardia di Finanza ... peccato che io ne fossi gi? informato dopo aver letto La Stampa quotidiano di Torino il marted? precedente ... CHI LO HA DETTO AI GIORNALISTI ??? in cambio di NULLA naturalmente ... dai su stai bravo per favore ...

ps. "non luogo a procedere" ? poi finit? cos?.

ciao claudio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perdonami PER DAVVERO *** ma sui magistrati malati di protagonismo (per lo pi? politico) voglio poter dire la mia. a me non frega 1 emerito caxxo da che parte politica stanno giusto per capirci. quello che so e che ho PROVATO SULLA MIA PELLE (ma dovrei dire sulle mie PALLE!) ? questo : molti mesi fa ho ricevuto un avviso di garanzia in merito al mio lavoro (accusato addirittura di insider trading ...) recapitatomi in ufficio un venerd? qualunque dalla Guardia di Finanza ... peccato che io ne fossi gi? informato dopo aver letto La Stampa quotidiano di Torino il marted? precedente ... CHI LO HA DETTO AI GIORNALISTI ??? in cambio di NULLA naturalmente ... dai su stai bravo per favore ...

ps. "non luogo a procedere" ? poi finit? cos?.

ciao claudio

Hai tutta la mia solidariet?. Ne ho visti centinaia di casi del genere. Prima ti sputtanano pubblicamente, poi quando tutto finisce e te sei completamente scagionato i magistrati che hanno indagato ingiustamente continuano a prendere soldi, e nell'opinione pubblica resti sempre un criminale perch? magari qualche megafono delle procure si ? dimenticato di scrivere che ti hanno scagionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×