Vai al contenuto
Hunaudieres

Circuiti: chi è dentro, chi è fuori

Post raccomandati

? meglio in questa configurazione :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

United States GP promoter Tavo Hellmund is reportedly considering leaving the project after a "noticeable slowdown" in construction.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? quelle assurde vie di fuga in asfalto?ma ca**o...fai la via di fuga ok...ma metti l'erba...se sbagli rientri come se nulla fosse...mi sembra una cosa avvvilente...

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi su Autosprint a pag. 19 c'? un articolo che mi d? tanta speranza sulla morte di tutte quelle piste di Paesi orientali che con la F1 c'entrano come i cavoli a merenda...

Link al post
Condividi su altri siti

perch? che dice?

Link al post
Condividi su altri siti

Cito dall'articolo:

"Those citizens, who have a background as farmers and are normally poor, want to have the funds distributed for other purposes rather than be used for this so-far unpopular event"

"Motor racing is not known here as much as it is in other developed countries."

E' quello che vado dicendo da anni... via la Formula 1 da questi posti inutili!

Link al post
Condividi su altri siti

per me fra un p? avremo austria messico e forse la francia

Link al post
Condividi su altri siti

Bene cos?, per? perch? secondo voi alla fine decidono di entrare in calendario? Quest'anno abbiamo l'India, ma il primo ministro o chi per lui ha detto che la f1 non ? uno sport e non gliene frega niente, ma allora perch? fare il circuito, se poi magari non guadagnano e dopo pochi anni il circus se ne va? Se non c'? seguito e interesse ? anche inutile provarci, cmq sono contento se ce ne andremo da certi posti e magari se tornasse la francia.

Link al post
Condividi su altri siti
e magari se tornasse la francia.

Io sarei felicissimo.

Link al post
Condividi su altri siti

le catsellet ha il circuito?si potrebbe?e l'olanda ha qualcosa?

Link al post
Condividi su altri siti

le catsellet ha il circuito?si potrebbe?e l'olanda ha qualcosa?

Le Castellet ha il circuito ma non credo si potrebbe. L'Olanda ha Zandvoort.

Link al post
Condividi su altri siti

Le Castellet ha il circuito ma non credo si potrebbe. L'Olanda ha Zandvoort.

se ci va la F1 verranno puntualmente devastati, meglio di no (purtroppo)

Link al post
Condividi su altri siti

Zandvoort ? gi? stato devastato, una met? non esiste pi?.

Comunque, ecco l'articolo, niente di che, ma specialmente verso la fine mi d? molte speranze.

img027ip.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

preso oggi e letto...si le d?!!!per? c'? un rischio che non avete calcolato?ma se si va in europa e fanno i ciruciti novi e li fa tilke?meglio restare in asia allora...io se tornano in europa voglio che corrano su piste gi? esistenti...estoril si potrebbe?

Link al post
Condividi su altri siti

preso oggi e letto...si le d?!!!per? c'? un rischio che non avete calcolato?ma se si va in europa e fanno i ciruciti novi e li fa tilke?meglio restare in asia allora...io se tornano in europa voglio che corrano su piste gi? esistenti...estoril si potrebbe?

Concordo in Europa non voglio pi? Tilke!!!

Link al post
Condividi su altri siti

finalmenet qualcuno conconcorda con spa ahahahah....ma in europa usiamo quelle gi? esistenti...punto...io voglio le piste in emzzo alla foresta...? bellissimo

Link al post
Condividi su altri siti

Zandvoort ? gi? stato devastato, una met? non esiste pi?.

Comunque, ecco l'articolo, niente di che, ma specialmente verso la fine mi d? molte speranze.

img027ip.jpg

Uploaded with ImageShack.us

era prevedibile che andasse cos? e gi? sta succedendo con Istanbul

sono circuiti che nascono senza storia e senza un adeguato background, pensano che basta portarci la F.1 e tutto il resto viene da se

ma sicuro che in Europa siamo messi meglio? Con Spa che quest'anno lamentava di aver staccato pochi biglietti e un anno s? e l'altro pure non si sa se ce la fa?

Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente c'? il rischio di ritrovarsi con circuiti pessimi in Europa invece che in Asia, non cambierebbe molto. Speriamo bene.

Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente c'? il rischio di ritrovarsi con circuiti pessimi in Europa invece che in Asia, non cambierebbe molto. Speriamo bene.

Sarebbe gi? un grosso passo avanti per squadre e spettatori. Trasferte pi? brevi (quindi meno costose) e pi? possibilit? di vedere gare dal vivo per il pubblico competente.

Se poi si usassero piste esistenti o perlomeno se ne costruissero di belle, sarebbe ancora meglio!

Link al post
Condividi su altri siti