Vai al contenuto
Hunaudieres

Circuiti: chi è dentro, chi è fuori

Post raccomandati

Sicuramente il Calendario ha giovato a Monza.

E' quasi da matti farlo subito dopo il Belgio ed in una sola settimana.

Sicuramente giover? a molti l'attesa di almeno due settimane.

Poi c'? da dire che il 16 junio Am?rica (Nueva Jersey)* ? ancora da confermare! Ed in pieno Giugno si creerebbe un buco di 3 settimane!

Non credo nell'allungare i tempi del campionato perch? 4 mesi sono il minimo per finir di preparare la monoposto etc etc ...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Come potete notare, il GP di Argentina a Mar del Plata non si far? e non credo si faccia nemmeno nel 2014. In pratica, il goberno ? partito in quarta annunciando il progetto, ma di fatto non c'? stata nessuna proposta concreta da presentare alla FOM...mi ricorda il GP dell'URSS, che ormai ? da trent'anni che viene annunciato e mai confermato.

Vorrei dire la mia sul calendario. Credo si parta un po' tardi e ci siano troppe pause di due domeniche senza GP tra le varie gare, per poi ricorrere a doppiette e finire a Novembre inoltrato. Inspiegabile secondo me la pausa infinita di Agosto. Se si partisse a met? Febbraio e si corresse regolarmente ogni due settimane (cosa fatta nel solo 2000), sarebbe meglio. Credo che cos? il campionato perde interesse. Ormai ho come la sensazione che il campionato sta per finire ma mancano sei gare. A inizio stagione stai settimane senza gare e poi un sacco di fila. Credo sia l'ideale per allontanare i tifosi.

Concordo, soprattutto con la parte in grassetto. Il finale di campionato attuale ? deprimente, inoltre l'anno prossimo ci saranno troppe pause in estate. Per quanto riguarda Monza, merita di essere una delle ultime gare del campionato, ma ormai a settembre si ? poco oltre la met?, perch? c'? sempre il trio da vomito dopo Suzuka. :bad:

Link al post
Condividi su altri siti

che schifo!7 gare in europa su 20!mamma mia!

Link al post
Condividi su altri siti

Lo specchio della Crisi ... nulla di pi? ...

Il problema non ? quanti GP si fanno fuori o dentro.

Il problema sono i Tilkodromi che fan Cagar!

Link al post
Condividi su altri siti

Meglio poche piuttosto che il nulla.Nel 2018 magari parleremo di appena 3 gare in Europa,tutto il resto in Medio Oriente,e chiss?...una anche sulla luna :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Il maledetto GP di Corea su quell'orrendo circuito di Gnoghang? Non ? fallito ancora?

Link al post
Condividi su altri siti

Il maledetto GP di Corea su quell'orrendo circuito di Gnoghang? Non ? fallito ancora?

A quanto pare ? a forte rischio per il prossimo anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Stando alle notizie sembra vero. Ma la Grecia ha altro a cui pensare e in quel "altro" per me non c'? la F1.

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo sono vittime di una crisi economica notevole, ma sembra che nonostante ci? i soldi per un circuito (che non sarebbe tanto diverso, almeno come scenario, da Valencia) ce li abbiano tutti.

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo sono vittime di una crisi economica notevole, ma sembra che nonostante ci? i soldi per un circuito (che non sarebbe tanto diverso, almeno come scenario, da Valencia) ce li abbiano tutti.

Allora se ? come dici che li investano.

Link al post
Condividi su altri siti

anche i gratta e vinci possono essere un investimento :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Allora se ? come dici che li investano.

Non ? che sono sicuro che li abbiano, ? un'impressione che stanno destando. Sembrano tanto sicuri...

Link al post
Condividi su altri siti

Accidenti,sono proprio perspicaci..la gente muore di fame e loro pensano al GP.Complimenti.

Link al post
Condividi su altri siti

anche i gratta e vinci possono essere un investimento :superlol:

basta leggersi la gazzetta ufficiale, dove c'? scritto il numero dei gratta e vinci vincenti sul totale, per capire che ? un'inculata

Link al post
Condividi su altri siti

basta leggersi la gazzetta ufficiale, dove c'? scritto il numero dei gratta e vinci vincenti sul totale, per capire che ? un'inculata

Basta leggere un po' qui per capire il senso del mio post :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

A quanto pare ? a forte rischio per il prossimo anno.

Ma speriamo... speriamo che venga silurato, ? una corsa inguardabile.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? che sono sicuro che li abbiano, ? un'impressione che stanno destando. Sembrano tanto sicuri...

...vedremo se avranno ragione

Link al post
Condividi su altri siti

Tilkizziamo Suzuka? Ecco la mia proposta!

Scherzo, ovviamente.

Image_Gen.png

Modificato da pgm11

Link al post
Condividi su altri siti

non dirle nemmeno per scherzo certe cose

per? ? vero, Tilke spigolizza tutto :pinch:

Link al post
Condividi su altri siti