Vai al contenuto
Hunaudieres

Circuiti: chi è dentro, chi è fuori

Post raccomandati

Sarebbe bello avere il circuito la Sarthe, ma come al solito so di chiedere molto! :asd:

Nah,io l'ho visto come un circuito adatto esclusivamente alle vetture Endurance.

Invece mi piacerebbe rivedere Donigton,Brands Hatch,Zandvoort.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Nah,io l'ho visto come un circuito adatto esclusivamente alle vetture Endurance.

Invece mi piacerebbe rivedere Donigton,Brands Hatch,Zandvoort.

Su Brands Hatch sono assolutamente d'accordo. Su Zandvoort sarei d'accordo a patto di non correre nella sua versione "moderna", che l'ha reso sostanzialmente un tilkodromo. Quanto a Donington, la prima parte coi saliscendi mi piace molto, sembra essere tecnica e impegnativa; la parte finale, invece (quella della chicane e dei due tornanti), non mi piace per niente; mi piace molto di pi? il Donington anni '30, con il solo tornantino "Melbourne" come punto lento, ma qui siamo nel campo dei sogni...

doningtonpark37-39_map.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe bello avere il circuito la Sarthe, ma come al solito so di chiedere molto! :asd:

Nah...non lo vedo adatto alla F1.

Link al post
Condividi su altri siti

Brands Hatch cavolo ? vero!!!chiss?...

Link al post
Condividi su altri siti

Nah...non lo vedo adatto alla F1.

Perch? ? lungo? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

No la lunghezza non c'entra negli anni 30'correvano sul circuito di pescare che era lungo 27KM...

Perch? sono d'accordo con Purley anche io lo reputo adatto solamente a gare endurance.

Link al post
Condividi su altri siti

No la lunghezza non c'entra negli anni 30'correvano sul circuito di pescare che era lungo 27KM...

Perch? sono d'accordo con Purley anche io lo reputo adatto solamente a gare endurance.

Vabb? ? poco sicuro, si raggiungono velocit? sproporzionate, troppo elevate.

Rimane un grande spettacolo comunque :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? ? poco sicuro, si raggiungono velocit? sproporzionate, troppo elevate.

Rimane un grande spettacolo comunque :zizi:

Si a livello di spettacolo ne offre tanto :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

troppo elevate cio

Link al post
Condividi su altri siti

troppo elevate cio??

Sull'Hunaudieres la F1 i 360 li raggiunge. Poi hanno messo quelle cavolo di chicane anche l? per cui ? storpiato lo stesso <_<

Link al post
Condividi su altri siti

dove sta il problema ae raggiunge i 360 io sinceramente non capisco

Link al post
Condividi su altri siti

dove sta il problema ae raggiunge i 360 io sinceramente non capisco

Che gli incidenti possono arrivare pi? facilmente, dati anche i saliscendi del tracciato.

Rimane comunque un circuito impensabile per la F1, se non ci ha mai corso negli anni '50/'60 non vedo perch? dovrebbero correrci proprio adesso <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Che gli incidenti possono arrivare pi? facilmente, dati anche i saliscendi del tracciato.

Verissimo. A Monza si va a 340-350, ma la pista ? piatta, non ha i saliscendi di Le Mans. Ricordiamoci il volo di Webber nel 1999 con la Mercedes...

Link al post
Condividi su altri siti

perch? ? un vero circuito :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Attenzione, non confondete il bel autodromo di San Luis

ingreso%252520autodromo%252520san%252520luis.jpg

con quello spettacolare stradale di Potrero de los Funes, sito nella stessa provincia:

AUTODROMO+SAN+LUIS.jpg

Ottimo ? ovviamente il Galvez di Buenos Aires

circuito-12.jpg

Questa la partenza della gara del TC2000 domenica scorsa sul cittadino in centro a Buenos Aires. Circuito monotono ma molto difficile per le vetture. Alla fine tutto si ? deciso negli ultimissimi giri. Entrata gratis per il pubblico, un milione di spettatori nei due giorni.

http://www.youtube.com/watch?v=2d_nnEvOLGI

Modificato da chatruc

Link al post
Condividi su altri siti

Un milione di spettatori? Cavolo con i free tickets la Superstars in Italia non ne fa pi? di 30.000 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Verissimo. A Monza si va a 340-350, ma la pista ? piatta, non ha i saliscendi di Le Mans. Ricordiamoci il volo di Webber nel 1999 con la Mercedes...

ma da quando ? che non fano i 350?

lo scorso anno in scia e con DRS e alettone mobile, al massimo arrivavano a 320 tirati per i capelli

Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso Perez ? arrivato ai 349,2 km/h in qualifica, Senna a 347,2, Petrov a 344,8, le due Ferrari a 342. Il pi? lento di tutti era Vettel con 327,7 km/h

Link al post
Condividi su altri siti

Un milione di spettatori? Cavolo con i free tickets la Superstars in Italia non ne fa pi? di 30.000 :asd:

Questa la partenza della gara del TC2000 domenica scorsa sul cittadino in centro a Buenos Aires. Circuito monotono ma molto difficile per le vetture. Alla fine tutto si ? deciso negli ultimissimi giri. Entrata gratis per il pubblico, un milione di spettatori nei due giorni.

1 milione!che grandi che siete... sono sicuro che ce ne sarebbero stati altrettanti anche se pagavano.In Italia se non ? f1 non si va in autodromo neanche quando danno i biglietti gratis.

Link al post
Condividi su altri siti