Vai al contenuto
lucaf2000

Netbook

Post raccomandati

per l'uso casalingo ? proprio scemo prendersi un netbook :asd:

lo schermo ? piccolo ti stanchi, che senso ha prendersi una cosa fatta apposta per la portabilit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' altamente irritante, per diversi motivi, per un uso domestico. Comodo invece se si viaggia tanto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? buono da tenere acceso 20h al giorno per scaricare, tanto non consuma un ca..o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se in casa hai la wireless secondo me ha senso, alla fine ? un cucciolo a cui ti affezioni :asd: il mio dellino ? adorabile :wub: nelle gelide notti invernali te lo porti sotto le coperte e fa pure da scaldino mentre ti guardi un film o le libere in streaming :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non c'? cosa pi? bella che guardarsi un film su un 10" a letto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah...secondo me totalmente inutile. Ci puoi fare veramente poco e poi ? indicato per chi ha gi? un pc e ha bisogno di portarti dei dati con s? dovunque va.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gli serve per navigare, quindi ? ok, se si accontenta dello schermo di piccole dimensioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma deve navigare a casa dove non ha necessit? di un oggetto cos? piccolo e portatile, perch? sforzare gli occhi? si prende per pochi soldi in pi? un portatile normale se proprio lo vuole, e ci pu? fare pure qualcosa rispetto al netbook

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non c'? cosa pi? bella che guardarsi un film su un 10" a letto :asd:

 

 

lo piazzi a 20 cm e ti sembra di essere al cinema :asd: che poi ho un 9", 10 mi sembrava eccessivo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

calma calma, adesso non litigate :asd:

ho chiesto un consiglio in funzione soprattutto di chi gi? lo utilizza, per sapere come si ? trovato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

calma calma, adesso non litigate :asd:

ho chiesto un consiglio in funzione soprattutto di chi gi? lo utilizza, per sapere come si ? trovato

il mio consiglio comunque ? di stare alla larga da Atom e soprattutto dalla piattaforma intel che lo supporta...

al massimo se trovi qualcosa con nvidia Ion o meglio ancora un netbook amd

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per navigare è ok, ho provato un modello aspire one della acer e un modello packard e non sono affatto male per navigare.

Ma prima di acquistare provalo, devi prima i tutto trovarti con il pad, se è di scarsa qualità c'è da spararsi.

Ho notato che il packard ha un pad molto più usabile e preciso dell'acer, quindi non fermarti solo alle

specifiche tecniche e all'aspetto, ma prima di acquistare tocca con mano.

Poi lo schermo, visto che l'uso è casalingo ti sconsiglio quelli opachi, che sono più adatti per l'esterno per evitare riflessi, ma hanno colori meno brillanti.

una connessione senza fili è d'obbligo.

 

Ci sono in giro anche degli scatolotti che permettono di navigare tramite la tv e in più fanno da decoder e pvr, ma costano un po' di più.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

packard bell = NO :asd:

 

probabilmente l'acer che hai provato era uno dei primi che effettivamente aveva un pad inguardabile :asd:

 

Internamente sono tutti uguali, alla fine se devi solo navigare vanno piu' che bene, se devi farci altro tieni conto che l'atom (N270 o N450) va piu' o meno come un vecchio pentium M a 800MHz... :asd: per cui non aspettarti miracoli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quelli ho provato :asd:

 

Comunque se dovessi comprarlo, punterei decisamente su Asus o dell :zizi:

Ci sono anche giocattolini basati sul processore Neo di AMD che dicono siano molto buoni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quelli ho provato :asd:

 

Comunque se dovessi comprarlo, punterei decisamente su Asus o dell :zizi:

Ci sono anche giocattolini basati sul processore Neo di AMD che dicono siano molto buoni.

sono nettamente migliori degli Atom...e poi hanno un comparto grafico decente...sugli atom con scheda integrata intel si bloccano anche i video di youtube

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

calma con AMD, ci son pochi net non-atom in vendita, ma in compenso ci sono una slavinata di processori diversi... :asd:

 

Se trovi un netbook con Turion (o Athlon) II Neo X2 allora l'acquisto si fa interessante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hanno inventato gli adattatori vga/usb

 

quando lo usi a casa lo colleghi al tuo lcd 22 e sei a posto

 

a me attira molto come idea.

 

piccolo e veratile

 

poca potenza vabè ma mica ci gioco col pc e diciamo che autocad e simili girano benissimo

 

avrei intenzione di liberare un bel pò di spazio in camera

 

 

edit

 

quasi tutte hanno l'ingresso vga rotfl

Modificato da cek

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

autocad ci gira benissimo :rotfl:

non sapete che alla nasa li usano in parallelo? tanto manco loro ci giocano no? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho detto l'anno di autocad :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×