Ferrarista 1707 Inviato 31 Ottobre, 2010 ma chi sta attento alle probabilit? ? Ma che volete capire voi ingegneri di probabilit?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 31 Ottobre, 2010 (modificato) allora rivaluto un pò tbbt bella la scena del diagramma di flusso,però il problema è sempre lo stesso se uno non sa cos'è la programmazione e un diagramma di flusso dubito che riderà Modificato 31 Ottobre, 2010 da cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 31 Ottobre, 2010 allora rivaluto un p? tbbt bella la scena del diagramma di flusso,per? il problema ? sempre lo stesso se uno non sa cos'? la programmazione e un diagramma di flusso dubito che rider? Parli della puntata in cui Sheldon deve crearsi amici? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 31 Ottobre, 2010 (modificato) Comunque mi stanno dicendo che la quarta stagione è qualcosa di superbo...io però sto attendendo l'uscita in italiano...spero che esca presto... Modificato 31 Ottobre, 2010 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 31 Ottobre, 2010 (modificato) Pure io l'adoro TBBT non me ne perdo una puntata, sebbene io stia alla fisica come Filippo Facci al giornalismo, ? dai tempi di Scrubs (le prime 8 stagioni) che non vedevo qualcosa di cos? forte. Modificato 31 Ottobre, 2010 da Bertoku Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 31 Ottobre, 2010 vanno di moda certi programmini...fa figo vedere qualcosa di fisica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 31 Ottobre, 2010 Ma chiunque (credo) pu? capire le battute...certo alcune le capiamo solo noi, per? a volte i protagonisti tendono anche a "spiegarle" in modo da renderle comprensibili da tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 31 Ottobre, 2010 ho visto solo una puntata e ho deciso che quel tempo ? meglio se lo butto sul libro di fisica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 31 Ottobre, 2010 che scemenza alloui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 31 Ottobre, 2010 ho visto solo una puntata e ho deciso che quel tempo ? meglio se lo butto sul libro di fisica ancora non puoi capire la grandezza di big bang theory...ti manca un po' di meccanica quantistica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 31 Ottobre, 2010 che scemenza alloui Una festa imposta, meno male che posso decidere di non festeggiarla, peccato non poter fare lo stesso per natale e compleanno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 31 Ottobre, 2010 Una festa imposta, meno male che posso decidere di non festeggiarla, peccato non poter fare lo stesso per natale e compleanno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 31 Ottobre, 2010 che scemenza alloui aulin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Ottobre, 2010 Una festa imposta, meno male che posso decidere di non festeggiarla, peccato non poter fare lo stesso per natale e compleanno. I "6" dei commercianti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 31 Ottobre, 2010 in toscano si pronuncia " Allou? " Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 31 Ottobre, 2010 Scrooge sarebbe fiero di te Felice Samhain a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 31 Ottobre, 2010 in toscano si pronuncia " Allou? " Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 31 Ottobre, 2010 ancora non puoi capire la grandezza di big bang theory...ti manca un po' di meccanica quantistica la iniziamo marted? tranquillo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Novembre, 2010 la iniziamo marted? tranquillo ecco...fossi in te non starei cos? sereno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti