Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Pi? che altro i Friulani in passato hanno gi? dimostrato di rimboccarsi le maniche e darsi da fare.

Mamma mia docket.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? venuto il diluvio pure qua :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per carit?. Ma rompe abbastanza il ca**o vedere sui tg nazionali (per fortuna esistono le tv/tg locali) decine di minuti di servizio, per delle puttanate e vedere il nulla sulla situazione di centinaia di famiglie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il tipico comunista finlandese!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a proposito, oggi accendiamo la tv a tavola, parte un servizio sui rifiuti di giugliano. a un certo punto dice che berlusconi aveva promesso tutto risolto in 3 giorni ma questi giorni sono passati e non è cambiato nulla ecc

si gira mia madre con espressione stranita al massimo :stupito: "questo non può essere il tg1!"

e infatti non era :asd:

 

a che punto siamo arrivati :yucky:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tu ridi, io un pensierino a tornare in finlandia lo farei :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per carit?. Ma rompe abbastanza il ca**o vedere sui tg nazionali (per fortuna esistono le tv/tg locali) decine di minuti di servizio, per delle puttanate e vedere il nulla sulla situazione di centinaia di famiglie.

 

Purtroppo alla gente interessa sempre di pi? vedere servizi di gossip, di polpi che prevedono chi vincer? il mondiale di calcio o di orsetti Knut.

A meno che nei servizi di cronaca non vengano ripresi, da qualsiasi trasmissione, 24h su 24 i familiari di una quindicenne uccisa dal proprio zio o sapere che durante il nubifragio in Andokazzostan c'era la bellissima ed affascinante (e sacco dell'immondizia n.d.r.) Belen Rodriquez che stava girando l'ultimo calendario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tu ridi, io un pensierino a tornare in finlandia lo farei :asd:

No, li il vino fa schifo e costa tanto :asd: e fa troppo freddo.

 

 

Purtroppo alla gente interessa sempre di più vedere servizi di gossip, di polpi che prevedono chi vincerà il mondiale di calcio o di orsetti Knut.

A meno che nei servizi di cronaca non vengano ripresi, da qualsiasi trasmissione, 24h su 24 i familiari di una quindicenne uccisa dal proprio zio o sapere che durante il nubifragio in Andokazzostan c'era la bellissima ed affascinante (e sacco dell'immondizia n.d.r.) Belen Rodriquez che stava girando l'ultimo calendario.

No, non mi riferisco a Studio Gossip :asd:

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? venuto il diluvio pure qua :asd:

Gabri?, secondo me, domani troviamo l'universit? scarrupata :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io almeno finch? il torrente igna se ne st? buono tranquillo nel suo letto sto tranquillo, dopodich? in caso di emergenza aspetter? che passi Alonso con l'arca a salvarmi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh aspetterai un po' perch? in questi giorni ? occupato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io almeno finch? il torrente igna se ne st? buono tranquillo nel suo letto sto tranquillo, dopodich? in caso di emergenza aspetter? che passi Alonso con l'arca a salvarmi :asd:

Blasfemo!!! Come osi paragonare Alonso a No?? :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

everybody stalking at me :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

san silvio protettore dei dongiovanni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mitico Silvio.

 

E' un grande, ha detto pi? o meno quello che dicono almeno 30-40 milioni di italiani quotidianamente. Adesso via alle condanne perbeniste, magari qualche giudice finocchio si offende e tira fuori un altro processo a suo carico. :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×