Vai al contenuto
Darth Vader

2010.16 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Gara]

Post raccomandati

ahaha ? un movimentro impercettibile, ma Kubica farebbe bene a stare zitto

Kubica probabilmente si ? gi? calato nella parte del neo zerbino di Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'ho chiesto anch'io durante la gara, ma nessuno ha risposto... secondo me s?, perch? dovr? cambiarlo a meno di correre senza terza anche i prossimi :zizi:

 

Capelli (non so quanto sia affidabile) ha detto che non ci sar? bisogno di cambiare tutta la scatola ma solo un componente, per cui non perder? posizioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren spera di risolvere il problema al cambio di Hamilton

 

La McLaren spera di risolvere il problema al cambio sulla vettura di Lewis Hamilton per evitare una sostituzione che comporterebbe un arretramento di cinque posizioni sulla griglia di partenza del gran premio di Corea.

 

Sulla vettura di Lewis ? stata sostituita in via precauzionale la trasmissione prima delle qualifiche di Suzuka, vanificando un ottimo terzo tempo in griglia, ma in gara il nuovo cambio ha dato problemi, sembra che a cedere sia stato uno degli innesti e l?inglese ha terminato la gara senza la terza marcia.

 

Hamilton: ?Non credevo che la macchina ce l?avrebbe fatta, stava facendo un sacco di rumori strani, ho tenuto le dita incrociate ed ho cercato di non usare troppo il cambio. Avevo un buon margine su chi mi seguiva e quindi potevo perdere del tempo ma al momento la situazione in campionato non sembra andare per il meglio?.

 

Whitmarsh spera di risolvere il problema senza incorrere in penalit? ma sprona la squadra ad una maggiore attenzione per le ultime tre gare: ?Per le ultime tre gare dobbiamo essere sicuri di avere il 100% di affidabilit?. Noi continueremo a spingere per lo sviluppo di questa vettura. Possiamo arrivare ad Abu Dhabi ed essere ancora in lotta per il mondiale?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren spera di risolvere il problema al cambio di Hamilton

 

La McLaren spera di risolvere il problema al cambio sulla vettura di Lewis Hamilton per evitare una sostituzione che comporterebbe un arretramento di cinque posizioni sulla griglia di partenza del gran premio di Corea.

 

Sulla vettura di Lewis ? stata sostituita in via precauzionale la trasmissione prima delle qualifiche di Suzuka, vanificando un ottimo terzo tempo in griglia, ma in gara il nuovo cambio ha dato problemi, sembra che a cedere sia stato uno degli innesti e l?inglese ha terminato la gara senza la terza marcia.

 

Hamilton: ?Non credevo che la macchina ce l?avrebbe fatta, stava facendo un sacco di rumori strani, ho tenuto le dita incrociate ed ho cercato di non usare troppo il cambio. Avevo un buon margine su chi mi seguiva e quindi potevo perdere del tempo ma al momento la situazione in campionato non sembra andare per il meglio?.

 

Whitmarsh spera di risolvere il problema senza incorrere in penalit? ma sprona la squadra ad una maggiore attenzione per le ultime tre gare: ?Per le ultime tre gare dobbiamo essere sicuri di avere il 100% di affidabilit?. Noi continueremo a spingere per lo sviluppo di questa vettura. Possiamo arrivare ad Abu Dhabi ed essere ancora in lotta per il mondiale?.

 

quelli forse erano dovuti al veloce giramento di pa... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovrebbero recuprarla senza penalita'...da alcune interviste ho letto che hamilton poteva usare solo le marcie dalla quarta in su...non so se ho capito male e se sia possibile,anche se suzuka di marcie inferiori alla terza ne mette poche...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse qualcuno voleva dire che sono state mosse molto belle, giuste anche se a volte un po' azzardate. Senza la collaborazione di chi viene sorpassato possono facilmente terminare a bordo pista, uno o entrambi i piloti.

 

Certo. Kobayashi non lotta certo per il mondiale, qualche rischio in pi? se lo assume.

Diciamo che ci sono almeno altri diciotto piloti nelle stesse condizioni e che potrebbero provarci, quelli che lo fanno sono molti meno. E' vero che Sauber ha rischiato di non vedere la macchina al traguardo, ma il risultato finale in termini di: riprese video, articoli sui giornali e web e pubblicit? di ritorno ? valso sicuramente la pena.

 

E' vero che un pilota che porta al traguardo la macchina non fa danni, ma neanche lo inquadrano mai. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vale anche il discorso inverso: Kobayashi a punti non ? che abbia la sicurezza di finirci sempre quindi non ? che possa entrarci alla "Evviva il parroco" mi pare che la Sauber sia settima nel costruttori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E beh certo, giammai mettere a paragone i nostri miseri concetti da tifosotti con dei trattati di deontologia del tifoso perfetto tipo "che c'azzecca Petrov con la F1?", "Adelaide '94 = Suzuka '90, anzi peggio." o "Che c'azzecca con la Ferrari Felipe Baby il raccomandato da Todinho e molleggiato da Rubinho, che ? lui ma non ? pi? lui, ma si che ? lui, che crede di essere Ges? Cristo (o forse la Maddalena visto che quel ruolo ? gi? occupato? :asd:)" :rotfl:

continui a menarla con "Adelaide '94 = Suzuka '90" ma non sono certo io ad aver proposto il paragone... meno balle , please :whistle:

 

Ti piace Petrov? E che ci posso fare? :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti i "jump star" con provvedimenti e punizione (DT) solo sono con Alonso

 

 

perche Charlie ha un mecanismo elettronico perfetto che gli informa istantaneamente del minimo micro-movimento

 

 

Questo meccanismo anche fa la scelta automatica su che pilota merita la pena punire :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma mongo quella volta alonso ha superato tutte le macchine davanti con quella partenza la non penalit? sarebbe stata uno scandalo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

continui a menarla con "Adelaide '94 = Suzuka '90" ma non sono certo io ad aver proposto il paragone... meno balle , please :whistle:

 

Ti piace Petrov? E che ci posso fare? :superlol:

 

Non l'hai proposto ma l'hai fatto, altro che balle. :asd:

 

A me non piace Petrov, intendevo solo dire che prima di bacchettare gli altri e predicare bene bisognerebbe razzolare un p? meglio, altrimenti si scade nel "ridicolus". Chi ? senza peccato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha avuto un movimento minuscolo ma si ? fermato e poi ? partito. una cosa minima e non lo ha avvantaggiato, giusto non punirlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se avessero dato una penalit? a Vettel per sta roba.. la macchina ha avuto un sobbalzo ma ? rimasta sulla piazzola dove doveva essere.. e poi ? partita nello stesso momento degl'altri.. la penalit? sarebbe stata uno scandalo come il servizio che ho appena visto su studio sport :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha avuto un movimento minuscolo ma si ? fermato e poi ? partito. una cosa minima e non lo ha avvantaggiato, giusto non punirlo

 

C'? una tolleranza per l'eventuale movimento della macchina e comunque il regolamento prevede che se il trasponder rileva l'infrazione, i commissari possono infliggere il DT o uno stop&go di 10". Non ? prevista nessuna penalit? per la gara successiva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma mongo quella volta alonso ha superato tutte le macchine davanti con quella partenza la non penalità sarebbe stata uno scandalo

Io non dico che Alonso non meritasse la punizione. (Nonostante lo jump start, alo fecce la meglio partenza della stagione, Che pena! :asd:)

 

 

Dico ad esempio che Massa a Spa si trova un vantaggio (più di un metro fuori della sua casella) ma non è stato punito, nemmeno aperto un provvedimento.

 

 

 

Critico il fatto a volte scandaloso del uso capriccioso del regolamento. Questa stagione è mitica.

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kubica probabilmente si è già calato nella parte del neo zerbino di Alonso.

Certo che ci fai sentire che hai ancora difficoltà di salire sulla locomotiva :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se avessero dato una penalit? a Vettel per sta roba.. la macchina ha avuto un sobbalzo ma ? rimasta sulla piazzola dove doveva essere.. e poi ? partita nello stesso momento degl'altri.. la penalit? sarebbe stata uno scandalo come il servizio che ho appena visto su studio sport :rotfl:

 

secondo me addirittura lo ha messo in difficolt?: si sar? sicuramente deconcentrarto per lo start..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se avessero dato una penalit? a Vettel per sta roba.. la macchina ha avuto un sobbalzo ma ? rimasta sulla piazzola dove doveva essere.. e poi ? partita nello stesso momento degl'altri.. la penalit? sarebbe stata uno scandalo come il servizio che ho appena visto su studio sport :rotfl:

 

illuminaci

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dico ad esempio che Massa a Spa si trova un vantaggio (pi? di un metro fuori della sua casella) ma non ? stato punito, nemmeno aperto un provvedimento.

 

questa f? una cosa scandalosa infatti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×