Vai al contenuto
Ruberekus

2010.16 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Prove Libere]

Post raccomandati

A Monza, Marmorini disse che i motori possono fare tranquillamente 3 gare (d'altronde, 8 motori per 19 gare, si fa presto a capire che alcuni ne devono fare 3 per forza).

sicuramente sono progettati per fare 3 gare ma faranno fatica, soprattutto i motori ferrari che hanno un po' di problemi.

per questo rimango convinto che avr? dei problemi da questo punto di vista

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Spero nel diluvio domani. Cos? la situazione si resetterebbe per tutti, e Lewis non pagherebbe (troppo) il brutto errore di oggi.

La pioggia sempre comunque essere l'unica speranza per i comuni mortali, altrimenti la Red Bull qui vola via, come da slogan..

Link al post
Condividi su altri siti

la pressioni si sente eccome di Fernando!!!

Domani tocca a webber :asd: non credo che resister?

e Webber lo butta fuori in gara come ha gi? fatto con Hamilton :zizi: per questione di equit

Link al post
Condividi su altri siti

tororosso-giappone-2010.jpg

certo se facessero il mondiale f1 dei belli e brutti la toro rosso avrebbe piloti posizionati ai vertici nelle 2 classifiche di sicuro

Link al post
Condividi su altri siti

JaimeAlguersuari_207_1883.jpg

200px-S?bastien_Buemi_-_Pilote_-_Visage_-_Spa_Francorchamps_2008_(square).jpg

Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente sono progettati per fare 3 gare ma faranno fatica, soprattutto i motori ferrari che hanno un po' di problemi.

Ma da come l'avevi detto all'inizio pareva sicura la cosa, come se mi fosse sfuggito qualcosa.

Link al post
Condividi su altri siti

maro la faccia di withmarsh :D

era incazzatissimo

Link al post
Condividi su altri siti

Ma alghersugo ? anche cresciuto parecchio come pilota quest'anno

Link al post
Condividi su altri siti

Buemi l'ho visto l'altro giorno sul regionale.

Link al post
Condividi su altri siti

se tutto va bene vince Webbo :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo in qualifiche torrenziali ma non troppo altrimenti domani, a forza di bandiere rosse, mi toccher? saltare la prima ora a scuola, e mi dispiacerebbe! :pinch:

io spero sempre nel contrario, qualifica asciutta e gara baganata. In qualifica voglio vedere la velocit?, in gara mi voglio divertire...

hanno cambiato le previsioni sabato asciutto domenica diluvio

ecco, appunto..

Sull'incidente di ham, penso abbia sbagliato la prima degner, e per questo ha impostata larga la seconda...e il sottosterzo ha fatto il resto. Cmq secondo me psicologicamente ? in difficolt?, non gliene viene una giusta, e in preda alla paura di sbagliare e cos? gli errori aumentano. Non vorrei che tornasse a guidare bene solo dopo aver definitivamente perso sto mondiale...

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi sembra che gli attali motori siano progettati per durare 3 gare, ne quelli Ferrari ne gli altri, visto che nel 2006 il regolamento non lo imponeva, al massimo sono solo stati ritoccati o ottimizzati.

? chiaro con lo sviluppo congelato, per quanto i motori possano essere ritoccati come hanno fatto recentemente alla Ferrari o per quanto l'aerodinamica possa essere ottimizzata per incrementare la velocit? e migliorare il cx, per chi aveva un propulsore poco potente o poco affidabile la situazione non cambia molto vedi appunto i casi Ferrari o Renault.

Vorrei vedere se la FIA avesse imposto il blocco nel 2005 quanti barbecue Mercedes ci sarebbero tuttora.

Link al post
Condividi su altri siti

Pensa se li avessero congelati nel 1988. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

se Alonso avesse fatto l'incidente di Hamilton rompeva telaio, motore e cambio tutti contemporaneamente. Anche le palle dei Ferraristi ovviamente

Link al post
Condividi su altri siti

se Alonso avesse fatto l'incidente di Hamilton rompeva telaio, motore e cambio tutti contemporaneamente. Anche le palle dei Ferraristi ovviamente

... beh ... forse non proprio di tutti !!!

Link al post
Condividi su altri siti

... beh ... forse non proprio di tutti !!!

vabbè ci sono troppe fazioni diverse è impossibile tenerne conto. Ferraristi anti Alonso che tifano solo Massa, Ex ferraristi delusi dall'allontanamento di licenziato, Ferraristi dalla posizione poco definita ecc. :rotfl:

Modificato da Slh

Link al post
Condividi su altri siti

io spero sempre nel contrario, qualifica asciutta e gara baganata. In qualifica voglio vedere la velocità, in gara mi voglio divertire...

ecco, appunto..

Sull'incidente di ham, penso abbia sbagliato la prima degner, e per questo ha impostata larga la seconda...e il sottosterzo ha fatto il resto. Cmq secondo me psicologicamente è in difficoltà, non gliene viene una giusta, e in preda alla paura di sbagliare e così gli errori aumentano. Non vorrei che tornasse a guidare bene solo dopo aver definitivamente perso sto mondiale...

Hamilton le sue due/tre cappelle l'anno le ha sempre fatte, forse ha finite quelle di questo campionato :asd:

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo in qualifiche torrenziali ma non troppo altrimenti domani, a forza di bandiere rosse, mi toccher? saltare la prima ora a scuola, e mi dispiacerebbe! :pinch:

Sopprimetelo :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

C'? stata la pioggia? Allora la pole ? scontata. Vai Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

Sto guardando la BBC e la pioggia non si ? interrotta qualifiche da :sbav: allo stato puro speriamo con gara bagnata per domani dai :asd:

Link al post
Condividi su altri siti