Vai al contenuto
marcostraz

2011 IZOD IndyCar Series Season

Post raccomandati

Ah sicuro.....dall'anno prossimo per un pò di tempo non vedremo SOLO le stesse facce a festeggiare. Ci voleva una scossa. Peccato perchè se non fosse stato per la crisi economica tra qualche giorno avremmo visto debuttare la macchina nuova.

Modificato da CerberuS

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ? fatta aspettare poco.

 

http://www.racer.com/kanaan-responds-to-andretti/article/198988/

 

Secondo me non sono queste risposte da dare. E' da ignoranti. Se proprio voleva farlo avrebbe dovuto ribattere esattamente sulle cose dette da Andretti, dando la sua versione, e non tirando in ballo le vittorie che non c'entrano un accidente. Non ? la prima volta che risponde cos?, sta diventando un vizio. A sto punto faceva meglio a stare zitto. Ritieni che una persona dice cose false sul tuo conto? Perfetto, rispondi su quello che ha detto. Andretti ha diritto di dire quello che pensa a prescindere da quante vittorie ha o quante volte va in chiesa a confessarsi. Non ? che le vittorie sono come i gettoni della sala giochi, se li hai puoi giocare e puoi parlare senn? no. Vedo che questo modo di pensare si sta diffondendo pericolosamente anche tra i fans, nel senso che il diritto di parola ? determinato dal numero di vittorie e di trofei. Com'?, si torna al medioevo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi limito su sette massimo otto con velleit? di vittoria. E sarebbero tutti i Penske-Ganassi(tolto il team satellite) + Servia, Wilson e Conway. Lo vedo favorito su Hunter-Reay non solo per domenica ma per tutto l'anno.

Io invece sono convinto che Hunter-Reay potr? fare una grande stagione se il team lo supporter? adeguatamente...comunque penso che la vittoria a St.Petersburg se la giocheranno i tre Penske, i tre Ganassi (tolto cio? Kimball), Wilson e Hunter-Reay...poi dietro c'? un gruppone di piloti che pu? passare da una top 5 ad un ventesimo posto in un attimo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se proprio voleva farlo avrebbe dovuto ribattere esattamente sulle cose dette da Andretti, dando la sua versione, e non tirando in ballo le vittorie che non c'entrano un accidente.

 

Questa volta sono d'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ci vuole un abbonamento aggiuntivo per l'HD?! perch? se ? cos? mi sa tanto di presa per il c..o, prima hanno eliminato tutto l'automobilismo e ora per fartelo rivedere ti fanno pagare di pi??!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, lo guardi sul canale.... se hai lHD, lo vedi pure in HD.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutta la fatica per trovare gli streaming, che delusione...:rotfl:

 

 

cin_cin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No scusate errore mio, ho visto che la danno anche su Sky Sport 2 anche se nell'annuncio si parla solo di canali HD, che normalmente non si vedono. Bè tutto è bene ciò che finisce bene, grazie Sky, pagare l'abbonamento ha ancora un senso :asd: Grazie anche a CerberuS che si è eroicamente prodigato per farci vedere la serie. Zampedri ok, sempre piacevole da sentire, speriamo solo che quest'anno Vanzini abbia studiato :rotfl:

Modificato da penske fan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensa a me che sky non ce l'ho....

Va be magari cosi' scatta qualche streaming in italiano....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per fortuna che esiste l'audio originale con Sky.... a me Vanzini che si fa le seghe con la Formula 1, proprio non lo reggo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui Sky l'abbiamo preso nel 2006 quando Sportitalia ci ha "lasciato a piedi". Fino a quando Nuvolari dava l'IRL tutto bene, poi a parte qualche evento sportivo particolare diventava difficile motivarne la permanenza. L'IndyCar per? ? un buon colpo, bisogna dargliene atto. Non esiste solo il calcio, non esiste solo la F1, grazie a Dio. Su Vanzini, posso solo dire che tra lui e Mazzoni c'? stato un periodo in cui la F.1 la guardavo in tedesco pur di non sentirli :superlol:, per? in America non c'? la Ferrari quindi se si ? preparato un po' meglio dell'anno scorso magari lo ascolter?. Anche se il trio di Versus Jenkins-Buhl-Beekhuis non mi dispiace per niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al posto di Buhl c'? Dallenbach, che fa l'analista anche in Nascar quelle poche gare che trasmettono su TNT. Probabilmente hanno escluso Buhl in quanto co-proprietario di Dreyer & Reinbold, e a dire la verit? a sentirlo commentare per due anni non ho mai notato accenni anche minimi di tifo per i propri piloti, e per questo si merita dei complimenti perch? non ? facile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si anch'io mi son sempre chiesto come facesse a commentare in tranquillit? le gare avendo almeno due macchine impegnate in pista. Dallenbach l'avevo visto in qualche diretta Nascar, forse anche su Nascar Now. A me piacciono molto quelli di IMS radio network, Mike King, Davy Hamilton e gli altri, son preparati e non ti fanno addormentare. Rimanendo in tema tv, ho visto Franchitti da Letterman...ma perch? met? dell'intervista verteva sulla Nascar??!! che palle!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si anch'io mi son sempre chiesto come facesse a commentare in tranquillit? le gare avendo almeno due macchine impegnate in pista. Dallenbach l'avevo visto in qualche diretta Nascar, forse anche su Nascar Now. A me piacciono molto quelli di IMS radio network, Mike King, Davy Hamilton e gli altri, son preparati e non ti fanno addormentare. Rimanendo in tema tv, ho visto Franchitti da Letterman...ma perch? met? dell'intervista verteva sulla Nascar??!! che palle!

Anche a me piacciono molto quelli di IMS radio network...ma ingenerale anche quelli di Versus sono molto bravi, ed appunto Buhl ? stato sempre imparziale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensa a me che sky non ce l'ho....

Va be magari cosi' scatta qualche streaming in italiano....

neanche io ho sky..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×