Patresalboretangelis 1 Inviato 31 Marzo, 2011 Non funzionano le icone, metto il link. Una livrea Ganassi cambier? per l'evento di San Paolo, indovinate quale ahah ... http://3.bp.blogspot.com/-J5A9-ft9ds4/TZSjYhS2wkI/AAAAAAAAEDs/1PdSwXcSC_g/s400/kellogfranchitti.PNG Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 31 Marzo, 2011 Ecco. Scheckter con KV si prende quel 0.1% di probabilit? che ha una macchina al di fuori di Penske e Ganassi di vincere Indy. Secondo me pi? Kanaan... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 3 Aprile, 2011 IndyCar - Risorge il team di Jay Penske: http://indycaritaly.myblog.it/archive/2011/04/03/indycar-risorge-il-team-di-jay-penske.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 4 Aprile, 2011 Junqueira con Foyt ad Indy. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 5 Aprile, 2011 IndyCar - Hinchcliffe firma per il Newman Haas Racing: http://indycaritaly.myblog.it/archive/2011/04/05/indycar-hinchcliffe-firma-per-il-newman-haas-racing.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 5 Aprile, 2011 Con tutti questi iscritti il nuovo calendario ridotto all'osso non ha senso. Capivo una scelta del genere se il 33? posto se lo giocavano in due, allora fare quattro giorni di qualifiche era inutile. Ma co tutta sta gente sarebbero opportuni per non dire necessari i quattro giorni. Voglio vedere se l'anno prossimo con la macchina nuova non rimetteranno le tradizionali tre settimane. Voglio proprio ved Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 5 Aprile, 2011 Con tutti questi iscritti il nuovo calendario ridotto all'osso non ha senso. Capivo una scelta del genere se il 33? posto se lo giocavano in due, allora fare quattro giorni di qualifiche era inutile. Ma co tutta sta gente sarebbero opportuni per non dire necessari i quattro giorni. Voglio vedere se l'anno prossimo con la macchina nuova non rimetteranno le tradizionali tre settimane. Voglio proprio ved?. Per quest'anno penso sia troppo tardi...per l'anno prossimo penso anche io rimetteranno i quattro giorbi di qualifica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TeoItaly 0 Inviato 6 Aprile, 2011 Facciamo un po' di conti per la INDY 500: -4 ganassi; -3 penske; -5 andretti; -3+1 lotus kv (il piu' 1 e' scheckter) -2 newmann-haas -3 schmidt -4 d&r; -1 panther; -2 foyt; -1 hvm; -2 coyne (perche' sicuramente corre anche la 19 anche senza bourdais); -1 conquest; -1 afs; -1 sfr; -1 herta; -1 dragon; Al momento sono 36 (penso) sicure...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 6 Aprile, 2011 2 Rahal-Letterman e fanno 38, e non ? finita. Praticamente nel bump day ci troviamo con minimo 14 macchine che si devono ancora qualificare, tolte le 24 del pole day. Troppe. Ammazzerei con le mie mani chi ha pensato di tagliare i giorni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TeoItaly 0 Inviato 6 Aprile, 2011 2 Rahal-Letterman e fanno 38, e non ? finita. Praticamente nel bump day ci troviamo con minimo 14 macchine che si devono ancora qualificare, tolte le 24 del pole day. Troppe. Ammazzerei con le mie mani chi ha pensato di tagliare i giorni. 37 perche' Jay howard e' una joint venture tra rahal e schmidt.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 6 Aprile, 2011 S? giusto, mi ? sfuggito il tuo 3 di fianco a Schmidt. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TeoItaly 0 Inviato 7 Aprile, 2011 S? giusto, mi ? sfuggito il tuo 3 di fianco a Schmidt. Ok, Ok dovevo mettere anche i nomi ma era troppo lungo! Previsione indystar... 1. 06 / 06T James Hinchliffe ® (Newman / Haas Racing) TBA 2. 07 / 07T Tomas Scheckter (KV Racing Technology / SH Racing) REDLINE Performance Energy Drink 3. 2 / 2T Oriol Servia (Newman / Haas Racing) Tememundo 4. 3 / 3T Helio Castroneves (W) (Penske Racing) Shell/Pennzoil 5. 4 / 4T JR Hildebrand ® (Panther Racing) National Guard 6. 5 / 5T Takuma Sato (Lotus KV Racing Technology) Lotus 7. 6 / 6T Ryan Briscoe (Penske Racing) IZOD 8. 7 / 7T Danica Patrick (Andretti Autosport) GoDaddy.com 9. 9 / 9T Scott Dixon (W) (Target Chip Ganassi Racing) Target 10. 10 / 10T Dario Franchitti (W) (Target Chip Ganassi Racing) Target 11. 11 / 11T Davey Hamilton (Dreyer & Reinbold) Hewlett Packard 12. 12 / 12T Will Power (Penske Racing) Verizon Wireless 13. 14 / 14T Vitor Meira (AJ Foyt Racing) ABC Supply Co. 14. 15 / 15T Bertrand Baguette (Rahal Letterman/Lanigan Racing) TBA 15. 17 / 17T Rafael Matos(AFS Racing) Automatic Fire Sprinklers 16. 18 / 18T James Jakes (Dale Coyne Racing) Acorn Stairlifts 17. 19 / 19T TBD (Dale Coyne Racing) TBA 18. 20 / 20T TBD (Panther Racing) TBA 19. 22 / 22T Justin Wilson (Dreyer & Reinbold Racing) Z-Line Designs 20. 23 / 23T Paul Tracy (Dreyer & Reinbold Racing) WIX Filters 21. 24 / 24T Ana Beatriz (Dreyer & Reinbold Racing) IPIRANGA 22. 26 / 26T Marco Andretti (Andretti Autosport) Venom Energy Drink 23. 27 / 27T Mike Conway (Andretti Autosport) TBA2 4. 28 / 28T Ryan Hunter-Reay (Andretti Autosport) Sundrop / DHL 25. 29 / 29T Dan Wheldon (Bryan Herta Autosport) William Rast / AIGO 26. 34 / 34T Sebastian Savvadra (Conquest Racing) TBA 27. 36 / 36T TBD (Conquest Racing) TBA2 8. 38 / 38T Graham Rahal (Chip Ganassi Racing) Service Central 29. 43 / 43T John Andretti (RPM / Andretti Autosport) Window World 30. 49 / 49T TBD (BAM Foyt Racing) TBA 31. 59 / 59T EJ Viso (Lotus KV Racing Technology) PDVSA Lotus 32. 66 / 66T TBA (Dragon Racing) TBA 33. 67 / 67T Ed Carpenter (Sarah Fisher Racing) Dollar General 34. 77 / 77T Alex Tagliani (Sam Schmidt Motorsports) Bowers & Wilkins 35. 78 / 78T Simona de Silvestro (HVM Racing) Entergy Nuclear 36. 79 / 79T TBD (HVM Racing) TBA 37. 82 / 82T Tony Kanaan (KV Racing Technology) Geico 38. 83 / 83T Charlie Kimball ® (Chip Ganassi Racing) Novo Nordisk 39. 84 / 84T Bruno Junquiera (AJ Foyt Racing) ABC Supply Co 40. 88 / 88T Jay Howard (SSM / RLLR) Service Central 41. 98 / 98T TBD (Walker Racing Partners) TBA 42. 99 / 99T Townsend Bell (Sam Schmidt Motorsports) Herbalife Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
r.strauss 0 Inviato 7 Aprile, 2011 Mi faccio inteprete anche di altri miei conoscenti ... chi come me non ha Sky che possibilit? ha di vedere la Indy ? Non essendoci il rischio di sapere il risultato (nessuno parla di Indy a parte sul web) basterebbe anche sapere dover poter scaricare le gare a posteriori (pi? o meno come le partite NBA). ringrazio fin d'ora chi mi dar? qualche dritta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 7 Aprile, 2011 Ti ho mandato un PM. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 9 Aprile, 2011 Power non ? normale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 10 Aprile, 2011 Sbaglio o Bourdais sta faticando? Spero di vederlo tra i primi al pi? presto. P.s. Grande Sky. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 10 Aprile, 2011 La Dallara ? molto diversa da tutto, dalla Lola, dalla Panoz DP-01, dalla F1, da tutto. Adattarsi richiede tempo, vedere tutti gli ex-champ appena arrivati nel 2008. In suo aiuto verr? la macchina nuova l'anno prossimo, sempre se lui ci sar?, ma credo di s Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TeoItaly 0 Inviato 10 Aprile, 2011 Non so se iol double file restart centra ma anche a barber e' la fiera della caution.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TeoItaly 0 Inviato 10 Aprile, 2011 Comunque un applauso alla fenomenale tattica dell'andretti autosport...come buttare alle ortiche una grande gara... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 10 Aprile, 2011 Kim Green, Kyle Moyer, Michael Andretti, Tom Anderson, Ziggy Harcus, George Klotz. Ecco i grandi maghi della strategia che Danica ha cambiato in 5 anni da Andretti. Ne avesse funzionato uno. UNO perdio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti