Vai al contenuto
marcostraz

2011 IZOD IndyCar Series Season

Post raccomandati

Scioccati dal va******* che ci ha riservato il grande Bernard? Cos'? cambiato rispetto all'anno scorso? E' cambiato che NBC vuole far valere una clausola del contratto stipulato tre anni fa con Versus che prevedeva l'assenza di streaming allo scopo di aumentare gli ascolti. Bernard dice "zi padrone :zizi:", dice che ha le mani legate, bla bla bla, anzi ? d'accordo con questa cosa perch? gli ascolti devono alzarsi. Per? non capisce una cosa, o anche pi? di una: che in America chi ha l'opportunit? di vedere Versus, NON ci pensa minimamente ad andare a vedere lo streaming sul sito, quindi gli ascolti non cambieranno di un ca**o di niente. Era chiaramente un modo per far vedere la IndyCar ai poveri cristi che in giro per il mondo non hanno nulla perch? qualcuno se ne sbatte i co****ni. Ma mi pare di capire che per Bernard esistono solo gli Stati Uniti d'America, al di l? delle frasi di circostanza del tipo "I know we have a lot of fans overseas that have used our web streams to watch our races live, so we're talking about what can be done to maybe offer the races online after they've aired first on Versus.". Inoltre, in tutto questo non capisco il motivo di togliere anche le libere e le qualifiche, che NESSUNO trasmette (qualche volta Versus le fa vedere ma in differita), e che quindi non corrono rischio di sottrarre :superlol: spettatori alla TV.

Ecco cosa significa essersi accordati con Versus tre anni fa (ovviamente qui Bernard non c'entra nulla). Come con l'uranio, gli effetti si subiscono nel tempo.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Certo questo ? un gran brutto colpo...vedremo se in questi giorni succeder? qualcosa, perch? qui in Italia mi sa che cos? non vedremo nulla...

Link al post
Condividi su altri siti

Che fregatura...adesso ci vuole solo che inizino a bloccare tutti i video di youtube con immagini IndyCar come fa Bernie e siamo a posto.

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq 7Eleven ? rimasto sponsor di Andretti... a Barber c'? sulle macchine.

Link al post
Condividi su altri siti

IndyCar - Penske subito al top nei test collettivi:

http://indycaritaly.myblog.it/archive/2011/03/16/indycar-penske-subito-al-top-nei-test-collettivi.html

Cmq 7Eleven ? rimasto sponsor di Andretti... a Barber c'? sulle macchine.

L'avevano detto che restava come sponsor secondario...

Link al post
Condividi su altri siti

Oh rag?, mi raccomando. Quest'anno ci dobbiamo aiutare come i matti. A parte i soliti posti che conosciamo, che comunque non avranno una grande aspettativa di vita, se qualcuno dovesse per caso riuscire a trovare streaming rifugiati negli angoli pi? reconditi di internet, diffondiamo tra di noi la lieta novella. Tramite PM, con l'alfabeto morse, coi segnali di fumo, come vi pare....basta che lo facciamo. La mia speranza ? soprattutto rivolta a canali aperti 24/7, e non solo quando ci sono eventi. E' un paio di anni che nei fine settimana, gare o no, vado alla ricerca di queste energie alternative :asd: , ma con risultati zero. Se ? vero che, per esempio, i canali ESPN si trovano dietro l'angolo, beccare Versus che ? infinitamente meno diffuso ? una sfida impossibile, o quasi. L'altro giorno ho trovato un sito, che magari conoscete gi?, che ha un canale fisso con Versus. Prima volta in due anni. Consultate le vostre caselle PM. Ora, non so se rimane l?, e se s? non so quanto potr? durare una volta che partiranno le danze, ma intanto mettiamocelo in tasca. Purtroppo come framerate fa schifo, ma si vede piuttosto bene. Per quanto riguarda un discorso di ricerca fuori dall'America, in Canada le fanno su TSN, in Brasile come sempre su Band, in Inghilterra sui canali SKY, ma di tutti questi bei posti si salverebbe solo Band perch? negli altri non c'? mai la certezza che le fanno in diretta. Band lo streaming ce l'ha sul sito, quindi ? pulito e non ? a rischio di caccia alle streghe. Gli altri bisogna cercarli.

Ma tu guarda in che ca**o di condizioni siamo...

Link al post
Condividi su altri siti

dici che broadcasting su justin o ustream appositi per ogni gara non ci saranno?

Link al post
Condividi su altri siti

Saranno piallati istantaneamente. Non mi illudo del contrario.

Link al post
Condividi su altri siti

Saranno piallati istantaneamente. Non mi illudo del contrario.

capito..

..e perch? per la nascar li lasciano?

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? Speed/Fox/TNT/ESPN lo permettono. Assieme alla Nascar stessa.

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? Speed/Fox/TNT/ESPN lo permettono. Assieme alla Nascar stessa.

ah ok.

comunque quando c'? la indycar potreste farmi il favore di scrivere a che ora c'??(ora italiana)

Link al post
Condividi su altri siti

Come no.

Link al post
Condividi su altri siti

certo che piuttosto di uno stream dal bitrate ridicolo preferisco leggermi i risultati il giorno dopo... ma possibile che con tutti i "canali" che abbiamo sul dtt non ci sia spazio per qualcosa di decente? o le richieste degli americani per i diritti sono bernie-style?

Link al post
Condividi su altri siti

certo che piuttosto di uno stream dal bitrate ridicolo preferisco leggermi i risultati il giorno dopo

LOL. Per i malati come me ? impossibile anche pensarla una cosa del genere.

ma possibile che con tutti i "canali" che abbiamo sul dtt non ci sia spazio per qualcosa di decente? o le richieste degli americani per i diritti sono bernie-style?

Penso che il tarlo ? pi? dalla parte nostra, non nelle richieste loro. E anche fosse, qui si trasmettono tante di quelle str****te che messe insieme farebbero tranquillamente un'acquisizione dei diritti IndyCar.

Ma tant'

Link al post
Condividi su altri siti

Kanaan ha finalmente trovato un sedile!

Kanaan si accorda in extremis con la KV

A poco meno di una settimana dall'inizio del campionato, Tony Kanaan ? finalmente riuscito a trovare un volante per presentarsi al via della stagione 2011 della Indycar. Il pilota brasiliano sieder? infatti nell'abitacolo della terza monoposto della KV Racing.

Rimasto a piedi a fine 2010 dopo la rottura con la Andretti Autosport, il campione 2004 si era accordato con la De Ferran Dragon, squadra che per? ha recentemente rinunciato al suo programma a causa della carenza di budget. Ora per? l'amico Jimmy Vasser gli ha dato una bella opportunit?, permettendogli di andare ad affiancare Takuma Sato ed EJ Viso nella sua squadra.

"Jimmy ed io avevamo iniziato a parlare alla fine della scorsa stagione, ma diciamo che in quel momento la tempistica non era ideale, quindi non se ne fece nulla ed io firmai con Gil" ha spiegato Kanaan. "Quando a met? febbraio mi sono trovato nuovamente a piedi, richiamare Vasser mi ? sembrata una cosa naturale, dato che parliamo di una delle squadre migliori. Devo dire poi che il fatto di essere amici ci ha anche aiutati a trovare un accordo".

Avendo raggiunto l'accordo cos? in extremis, per il veterano non ci sar? modo di salire sulla sua vettura prima della gara di apertura, prevista per questo weekend a St. Petersburg. Ma questa sicuramente non pu? essere una grande preoccupazione per un pilota della sua esperienza...

http://www.****/magazine/7445/indycar-kanaan-si-accorda-in-extremis-con-la-kv

Link al post
Condividi su altri siti

Benzina sul fuoco. Quanto mi fa incazzare.

La Nascar in chiaro e in diretta su Sportitalia e noi con sto ca**o.

Perch??...

...Perch??...

...Perch??...

...Perch??...

Link al post
Condividi su altri siti

I diritti per la Indy costano 30mila euro in Italia.

Link al post
Condividi su altri siti