Vai al contenuto
The-Flying-Finn

2010.15 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Gara]

Post raccomandati

anche secondo me la rossa non ? a livello della rb per? loro hanno fernando !

e se posso dire la mia sull'autoscontro web-ham io avrei dato uno stop and go all'australiano.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

addirittura stop&go... e a schumacher poco dopo sospensione per 2 gare?

tra l'altro se pure sul forum inglese di autosport la maggioranza concorda che ? stato un incidente di gara e nulla pi?...

Link al post
Condividi su altri siti

addirittura stop&go... e a schumacher poco dopo sospensione per 2 gare?

tra l'altro se pure sul forum inglese di autosport la maggioranza concorda che ? stato un incidente di gara e nulla pi?...

sar? anche stato un incidente di gara per? ssempre e solo a mio parere web sapeva benissimo cosa sarebbe capitato se non alzava il piede ... e non ha fatto nulla per evitare che capitasse anzi !

Link al post
Condividi su altri siti

Incidente di gara con colpa di webber maggiormente..alla fine se non lo hanno penalizzato in australia,va ebne cos?...era un episodio dubbio..

Link al post
Condividi su altri siti

vilan hai un mess privato

Link al post
Condividi su altri siti

Ero confuso.

Dopo che i Testimoni di Geova del forum ci hanno venduto il vangelo senza pausa e con ardore spirituale durante messi ... ero convinto che Alonso faceva il messia

Evidentemente questa nuova e divertente prospettiva parla molto e bene del valore educativo dei nostri cari amici | :asd: |

:bravo::rotfl: mi piace questa definizione, d'ora in poi attribuir? a Magico il titolo di Vescovo degli evangelici... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq curioso che in Australia per aver tamponato Hamilton nessuna penalità mentre a Vettel a Spa per un contatto meno volontario la penalità c'è stata. E menomale che lui è il cocco....

Modificato da alexf1 fan

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq curioso che in Australia per aver tamponato Hamilton nessuna penalit? mentre a Vettel a Spa per un contatto meno volontario la penalit? c'? stata. E menomale che lui ? il cocco....

Vettel andrebbe punito anche quando non sorpassa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

oggi mentre facevo un tifo della madonna per fernando un mio amcico mi ha chiesto ... chiss? cosa stanno pensando in questo momento le varie "correnti" ferrariste ... i licenziatari ... gli schumacheriani ... i teorici ... beh gli ho detto io spereranno tutti in una sua cappella no ?

per fortuna che non ? capitatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Io speravo che Vettel lo battesse in pista

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq curioso che in Australia per aver tamponato Hamilton nessuna penalit? mentre a Vettel a Spa per un contatto meno volontario la penalit? c'? stata. E menomale che lui ? il cocco....

secondo me non v? data nessuna penalit? in casi come questi, anzi caso mai vettel era l'unico da non penalizzare perch? ? stato un errore (quella si che ? una penalit? scandalosa)

mi incazzo perch? non ? possibile che ogni volta che ci sia un sorpasso con di mezzo webber vada a finire che uno dei 2 rompa la macchina, ? sempre lui!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti non ? la mancata di penalit? a Webber che manca, ? quella inflitta a Vettel ad essere superflua.

Link al post
Condividi su altri siti

vabeh, tutto ancora è possibile

Hamilton aveva ancora margine per fare un zero. Domani no.

La vittoria di Alonso ed il zero di Hamilton porta al mondiale un drammatismo Shakesperiano con i migliori interpreti possibili.

Loro fanno la guerra nel peggio contesto ostile, fuori dei propi territori: la Red Bull Imperiale (:asd:)

Piace questo mondiale

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

In questo thread mi pare di udire qualche disco rotto... :closedeyes:

Comunque, in virt? del fermo immagine postato poco pi? s?, correggo la mia affermazione precedente: con neanche un quarto di macchina davanti, e all'esterno, come diavolo fai a pretendere di prendere quasi la corda della curva stringendo in quel modo l'avversario? a meno che tu non pensi che quello inchiodi o si smaterializzi come per magia, il rischio che ti finisca addosso non mi sembra proprio trascurabile...

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente a Hamilton farebbe benissimo un paio di stagioni nella Williams o nella Renault

Quello che non si fa da piccolo si fa da adulto | :asd: |

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente a Hamilton farebbe benissimo un paio di stagioni nella Williams o nella Renault

Quello che non si fa da piccolo si fa da adulto | :asd: |

tanto la mclaren di adesso vale poco pi? di williams o di una renautl come velocit?, quindi non serve.. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

tanto la mclaren di adesso vale poco più di williams o di una renautl come velocità, quindi non serve.. :asd:

Si, hai ragione, adesso la Mecca è più o meno come una Toro Rosso. Fa gli stessi punti :asd:

Un teorico passo in dietro, senza responsabilità, servirebbe per fare uscire fuori tutto il componente creativo che gli impediscono esprimere nella Mecca

I grandi campioni lo hanno fatto. Alonso ieri o Schumacher oggi ... hanno fatto la discesa estrema al paracarro senza nessun problema apparente :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Gi?, la McLaren dell'anno scorso era un vero missile non un paracarro :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Già, la McLaren dell'anno scorso era un vero missile non un paracarro :asd:

Fra i mortali sicuramente si

La Mclaren del anno scorso al meno è stata Evolutiva. Gli altri invece sono stati Involutivi. Nel arco della stagione da Paracarro sono passati a Zavorra Dinamica :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

? stato un normale incidente di gara, ma non diamo la croce addosso a Hamilton: se pretendiamo che i piloti provi a sorpassare solo se c'? molto spazio a disposizione, allora togliamo l'essenza al lavoro del pilota. Che poi si giochi tutto in pochi millimetri e l'errore sia parte del gioco ? un fatto.

Tanto a questo punto la stagione alla Mecca l'hanno buttata in vacca e Button far? pi? punti di Hamilton, ma comunque sar? dietro a 4 piloti almeno.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate...mi serve una info.

Robert ha passato in fila Petrov, Hulkenberg, Massa e Sutil?

Link al post
Condividi su altri siti