Vai al contenuto
The-Flying-Finn

2010.15 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Gara]

Post raccomandati

Se non sapete il motivo del fuoco sulla Lotus, evitate del tutto di postare. Sempre meglio di prendere per il sedere continuamente altri utenti. Grazie.

Le fiamme sono spuntate subito dopo il contatto con Schumy! :whistle: L'incendio non è stato autoinnescato dalla Lotus...

Modificato da Ferrari248F1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq continuo a ribadire il mio voto di favore per questo circuito.

:zizi: meglio del piattume valenciano.

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq continuo a ribadire il mio voto di favore per questo circuito. L'unica perplessit? che ho, ce l'ho dal 2008, ? che ? troppo lento, cio? alcuni punti a mio avviso andrebbero velocizzati.

diciamo che ci sono pste peggiori. Sicuramente andrebbe tolta quella chicane da pazzoidi, e ridotto il numero di giri: 2 ore di noia, a parte qualche incidente e Kovalainen versione pompiere, sono decisamente troppe.

Link al post
Condividi su altri siti

per adesso ....

Fernando immenso

Stefano grandissimo

Ferrari molto buona anche se oggi non era la miglior auto in pista

... e adesso andiamo a ridere !

Link al post
Condividi su altri siti

Le fiamme sono spuntate subito dopo il contatto con Schumy! :whistle: L'incendio non ? stato autoinnescato dalla Lotus...

azz sempre lui?

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Bene cosi, dopo Spa non ci speravo proprio in questo recupero, comunque ora non dobbiamo sbagliare piu niente senno ? finita, perche sono rimaste poche gare, forse addirittura 3 se non corrono in korea

Comunque Webber campione del mondo sarebbe veramente un obbrobrio

Link al post
Condividi su altri siti

azz sempre lui?

:asd:

Oggi è stato l'esecutore per conto di Mazzoni... :superlol:

Modificato da Ferrari248F1

Link al post
Condividi su altri siti

diciamo che ci sono pste peggiori. Sicuramente andrebbe tolta quella chicane da pazzoidi, e ridotto il numero di giri: 2 ore di noia, a parte qualche incidente e Kovalainen versione pompiere, sono decisamente troppe.

Gi? togliendo la chicane 10 secondo me si recupererebbero due/tre secondi al giro, considerando che ? un punto molto largo verso l'esterno e quindi si potrebbe fare anche in pieno come le ultime due curve.

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq a parte tutto ? un bellissimo mondiale, ancora tutto aperto speriamo vinca il migliore .... chi si aspettava un campionato cosi tirato ad inizio stagione ?

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso da dieci questo week-end, per il duo McLaren ora ? quasi impossibile non aggiungo altro che se no viene fuori un post di due pagine dove bestemmio su Mark a tutto spiano :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Se ci hai fatto caso gli ? stato detto in radio qualche giro prima del pit che doveva usare la seconda in uscita dalle curve lente e mi sa che c'erano problemi con la prima per questo ? dovuto poi partire con la seconda.

Ma quello non era Massa? :ermm:

Link al post
Condividi su altri siti

altro che hamilton molto avanti

i44739_f1.jpg

i44740_f2.jpg

ha rischiato e non ha pagato, incidente di gara

Hamilton era gi? davanti, il sorpasso ? stato compiuto sul rettifilo, caso mai ? webber che ha provato a risuperare in quella sottospecie di curva...e in effetti la sua manovra ha pagato :thumbsup:

Potreste ingaggiarlo in Ferrari l'anno prossimo, e magari pure il tedeschino visto che entrambi stanno dando pi? che una mano a Ges? di Oviedo :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Penso che la condotta di gara di Michael oggi abbia abbastanza chiarito le idee alla Mercedes rispetto ai modi per mantenere il loro impegno in F1...

Link al post
Condividi su altri siti

Massa ultimamente ? insalata

Link al post
Condividi su altri siti

hamilton lo sapeva che c'era webber a fianco a lui, fai la curva larga no? boccalone serio

e qui posso essere anche daccordo. conoscendo webber ham avrebbe dovuto tenersi piu largo, insomma usare un po di malizia. questo comunque non scusa webber. ormai la sua e una tecnica collaudata

Link al post
Condividi su altri siti

webber ha le palle di aver tenuto giu il piede destro, se vuoi la posizione te la guadagni non come altri che invece lasciano passare cani e porci, voto 9 a webber

Link al post
Condividi su altri siti

Webber ha rischiato tanto quanto, ? stato solamente pi? fortunato perch? poteva essere anche lui il danneggiato.

Link al post
Condividi su altri siti

davvero incomprensibile perch? Kova non ? rientrato subito ai box.

dal mio punto di vista penso che l'abbiano avvertito di non rientrare in pit lane con l'auto incendiata perch? poteva provocare danni peggiori se no non si spiegherebbero le sue esitazioni all'ingresso della pit lane

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton era gi? davanti, il sorpasso ? stato compiuto sul rettifilo

ma anche no, ham gli era avanti circa una ruota qui i due erano praticamente affiancati sin dal rettilineo

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton era già davanti, il sorpasso è stato compiuto sul rettifilo, caso mai è webber che ha provato a risuperare in quella sottospecie di curva...e in effetti la sua manovra ha pagato :thumbsup:

Potreste ingaggiarlo in Ferrari l'anno prossimo, e magari pure il tedeschino visto che entrambi stanno dando più che una mano a Gesù di Oviedo :thumbsup:

Perché devi continuare a flammare in questo modo? Non ti basta il fatto che è stato considerato un incidente di gara visto che le immagini hanno dimostrato incontrovertibilmente che Hamilton non aveva più di mezza macchina - neppure più di 1/4 - davanti all'avversario prima dell'ingresso in curva? Dalle stesse immagini si evince che, semmai, Hamilton ha anticipato la chiusura della curva, rischiando lui - se Webber fosse finito oltre il cordolo a muro - la sanzione per la manovra.

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti