Vai al contenuto
Visitatore Rhobar_III

Pronostico: chi vincerà il titolo 2010?

Il titolo Piloti 2010  

82 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vincer? il titolo mondiale 2010?

    • Webber
      30
    • Hamilton
      16
    • Alonso
      26
    • Button
      2
    • Vettel
      6
    • Nessuno di questi 5!
      2


Post raccomandati

Alonso ha sul gozzo anche due sorpassi evitabili:

Button a Montreal e Koba a Valencia.

Son punti persi anche quelli.

Modificato da 76LENO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per ora nessuna fiducia a Button!

 

Persino "Nessuno di questi 5!" ha maggiori chance! :asd:

che poi "Nessuno di questi 5" significa Massa, Kubica o Rosberg!

 

 

 

 

o Heidfeld :superlol:

Modificato da ClaudioMuse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Gli errori 2010 e dove hanno perso i punti:

Alonso 5** (jump start in Cina; errore FP3 Monaco, qualifiche Turchia; stop&go Inghilterra, incidente Belgio)

Vettel* 3 (incidente Turchia; stop&go Ungheria; casini Belgio)* . Sfigato in Bahrein e probabilmente in Australia.

Webber 2 (incidente Australia; start Valencia) fortunato a Valencia ad essere ancora vivo nel volo con Kovalainen.

Button 2 (qualifiche Inghilterra e Ungheria)

Hamilton* 1(incidente Italia)* graziato in Malesia per il zig-zag su Petrov; graziato per il sorpasso alla SC a Valencia e fortunato in Belgio a non andare a sbattere quando ? uscito fuori pista

 

*in Spagna ho il dubbio che non fossero del tutto innocenti

** sfortunato in Australia ,contatto con Button, retrocede ultimo al via; nelle qualifiche della Malesia e nel GP d'Europa per la SC.

 

D'accordo con te su tutto quello che hai detto nella prima parte, per?:

 

Alonso 5 errori (partenza Australia, jump start in Cina, errore FP3 Monaco, partenza Inghilterra e stop&go per sorpasso su Kubica, incidente Belgio); in Turchia, l'errore in qualifica non ? stato determinante, perch? era alla fine di quello che non sarebbe stato il suo miglior giro.

 

Vettel ? stato sfortunato anche a Silverstone, dove Hamilton gli ha forato la gomma.

 

Button ha perso punti anche a Monaco, per colpa del meccanico che gli ha lasciato il copri-radiatore in macchina.

 

Hamilton ? stato sfortunato in Spagna (ha perso un secondo posto sicuro) e in Ungheria (ha perso un probabilissimo quarto posto).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

D'accordo con te su tutto quello che hai detto nella prima parte, però:

 

Alonso 5 errori (partenza Australia, jump start in Cina, errore FP3 Monaco, partenza Inghilterra e stop&go per sorpasso su Kubica, incidente Belgio); in Turchia, l'errore in qualifica non è stato determinante, perchè era alla fine di quello che non sarebbe stato il suo miglior giro.

 

Vettel è stato sfortunato anche a Silverstone, dove Hamilton gli ha forato la gomma.

 

Button ha perso punti anche a Monaco, per colpa del meccanico che gli ha lasciato il copri-radiatore in macchina.

 

Hamilton è stato sfortunato in Spagna (ha perso un secondo posto sicuro) e in Ungheria (ha perso un probabilissimo quarto posto).

 

Alonso in qualifica in Turchia fu più lento di Massa e non passò la Q2, cosa che fece Kobayashi "con lo stesso motore".

In gara terminò 8° (? credo) comunque dietro Massa. La qualifica lo aveva condizionato.

NB: per errore intendo la posizione in qualifica, non il lungo che ha fatto. Come per Button

Modificato da BERGER

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Alonso in qualifica in Turchia fu pi? lento di Massa e non pass? la Q2, cosa che fece Kobayashi "con lo stesso motore".

In gara termin? 8? (? credo) comunque dietro Massa. La qualifica lo aveva condizionato.

 

E' verissimo, ma ti ripeto: il suo lungo in qualifica all'ultima curva non ha pregiudicato il passaggio alla Q3: in quel giro, senza quell'errore, avrebbe fatto un tempo che sarebbe stato comunque superiore rispetto al tempo del giro successivo che lo ha qualificato al dodicesimo posto.

 

Semplicemente era in giornata no con l'assetto (rispetto a Massa) come ? successo a Spa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo vincera' alonso...la curiosita' e' vedere come...come la RB riuscira' a perdere...

 

Alonso ha uno schiavetto ed il team che si concentra per lui..gli altri combattono anche tra di loro...pressione diversa...

La vettura dovrebbe essere sicuramente dietro la RB,ma probabile davanti alla mclaren..

 

Gli inglesi,am un po' tutti,aspettano singapore come quadro dei valori finali...io dico che sono gli stessi di prima..magario RB piu' vicina..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per ora nessuna fiducia a Button!

 

Persino "Nessuno di questi 5!" ha maggiori chance! :asd:

 

MH1 voterebbe lui :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Povero Button :superlol:

Lo trascuriamo tutti :D

Per me ci sono due casi

1) Alla RB non sn scemi quindi aiutano Webber (siii come no :rotfl: )-->

Webber campione senza se e senza ma

2) Alla RB faranno l'impossibile x perdere il mondiale favorendo brufolo--->

Mondiale ad Alonso se non fa ca**e e la macchina ? competitiva altrimenti 2 titolo per Ham

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1) Alla RB non sn scemi quindi aiutano Webber (siii come no :rotfl: )-->

Webber campione senza se e senza ma

 

A Monza Horner ha detto che la strategia fatta con Vettel era rischiosa e non volevano applicarla con Webber perch? essendo leader aveva bisogno di una strategia pi? sicura. :teehee:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho votato Hamilton.

Come possibilit?, dietro di lui Webber e Vettel, poi Alonso e Button.

 

Tanto i miei pronostici sono sempre "molto" sbagliati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fra questi 5 spero hamilton o vettel.

 

ma purtroppo lo vincer? o alonso o webber..

 

 

beh ... devo dire che leggere che uno che ha come nick "mito ferrari" scrive PURTROPPO lo vincer? alonso ... mi fa un po' ridere !

... se ti sentisse il "vecchio" ... e comunque voto fernando.

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Monza Horner ha detto che la strategia fatta con Vettel era rischiosa e non volevano applicarla con Webber perch? essendo leader aveva bisogno di una strategia pi? sicura. :teehee:

Per fortuna non ci ha pensato Whitmarsh, a rischiare con Button... ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato Hamilton.

 

Le RB si toglieranno punti fra di loro a causa delle tattiche suicide del muretto per favorire Vettel.

 

ho fatto lop stesso ragionamento, e dato lo stesso voto di conseguenza.

 

Per me ci sono due casi

1) Alla RB non sn scemi quindi aiutano Webber (siii come no :rotfl: )-->

Webber campione senza se e senza ma

2) Alla RB faranno l'impossibile x perdere il mondiale favorendo brufolo--->

Mondiale ad Alonso se non fa ca**e e la macchina ? competitiva altrimenti 2 titolo per Ham

 

ecco secondo me la macchina non sar? particolarmente competitiva (i circuiti a basso carico sono finiti) e alonso non ci mettere? niente di ch? di suo.

 

Caso mai aggiungo una terza (per me agghiacciante) possibilit?:

 

3) La Rb vola talmente tanto che perfino il tedeschino riesce a vincere le gare, anche se gli tremano i polsi e gli scende la catena di continuo; la squadra lo favorisce, lui imbrocca un paio di gare, Hamilton fa un altro zero e Vettel si trova immeritatamente campione.

 

Cmq a questo punto spero webber (perch? mi sta simpatico e comunque ha fatto una buona stagione contro la sua squadra) o ham (perch? ? quello che ha dato pi? spettacolo e ha aggiunto pi? di tutti qualcos al potenziale basico della sua auto).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Classifica definitiva.

1)Alonso

2)Webber

3)Hamilton

4)Vettel

5)Massa

6)Kubica

7)Button.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Seppur spero ancora in Alonso, credo che il mondiale se lo porter? a casa Webber, dato che nei prossimi circuiti la RB ? avanti! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

 

Oh figliolo, .... di poca fede ... ! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Classifica definitiva.

1)Alonso

2)Webber

3)Hamilton

4)Vettel

5)Massa

6)Kubica

7)Button.

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se tutto va bene (per 5 GP) vince Hamilton :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton per come ha guidato, anche se ha fatto diversi errori; anche se in fondo dico Vettel perch? ? capace di soprendere tutti sia in positivo che in negativo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×