Vai al contenuto
Darth Vader

2010.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara]

Post raccomandati

Incredibile comunque la gestione della gara da parte di Button, dimostra di meritarsi a pieno titolo il numero 1 sul suo musetto.

Alonso che canna la partenza non se ne pu? pi? invece.

Ha sbagliato la partenza ma poi ha vinto.

Ma tu un commento normale ( non dico intelligente, forse chiedo troppo ) non riesci a farlo ?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ammesso che fosse un gioco di squadra camuffato, non ho capito bene che vantaggio ha portato. Vettel, con quella strategia ? arrivato davanti a Webber. Boh?!

Infatti, credevo fosse un team order camuffato (cosa legale non dimentichiamo :asd: ) ma alla fine Webber s'? dovuto fare il mazzo per avanzare di posizione mentre a Vettel hanno dato una bella strategia per fregare lo stesso Webber.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso oggi versione professore. A spa l'avevo visto smarrito, ma oggi ha offerto una prova di altissima classe. Bravissimo anche Felipe, affidabile e in pieno recupero. Webber e Vettel dovevano fare meglio oggi. Benissimo la Williams e la Renault.

Il mondiale adesso ? una cosa tra Webber e Alonso, per? la RBR mi pare in affanno anche con l'affidabilit

Link al post
Condividi su altri siti

No no, mi riferisco al "problema" del motore. Poi Vettel ? comunque finito avanti perch? penso che neanche in RB si aspettassero una simile durata delle morbide, e visto che sono finiti anche davanti a Rosberg, hanno preferito fare qualche punto in pi? per il Costruttori...

Guarda non vedo proprio a che pro far passare Webber e poi far ripassare Vettel. Va b? che in F1 c'? da aspettarsi di tutto ma questo mi sembra oggettivamente troppo.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, per chi non digerisce i vecchi punteggi, Webber ha 8,4 punti di vantaggio su Alonso, il quale ha sua volta ne ha 6,4 di distacco da Hamilton... :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono perso il podio, chi ? il ministro in questione?

Una ex valletta al solito :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

questione soste:

erano arrivati al momento del pit. giro pi? giro meno. ? stato un giro in fin dei conti, non 10. e sono arrivati appaiati. bastava un metro ed era un'altra gara.

non sono questi gli errori dei box, imho.

cos? come l'incidente di gara di hamilton ci sta, in situazioni concitate.

Link al post
Condividi su altri siti

che bello anche il trofeo a forma di santander :lol:

Ferrari Santander, McLaren Santander :asd: Grande Botin :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda non vedo proprio a che pro far passare Webber e poi far ripassare Vettel. Va b? che in F1 c'? da aspettarsi di tutto ma questo mi sembra oggettivamente troppo.

Pi? che altro l'intelligenza non ? di casa Red Bull.

Link al post
Condividi su altri siti

Ha sbagliato la partenza ma poi ha vinto.

Ma tu un commento normale ( non dico intelligente, forse chiedo troppo ) non riesci a farlo ?

Oddio, che Alonso ha cannato la partenza e non ? la prima volta quest'anno ? un dato di fatto.

Comunque il merito va anche a tutta la squadra e al pit stop perfetto.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Vettel ? finito davanti perch? le morbide hanno reso pi? del previsto, e visto che c'era la possibilit? di sopravanzare un avversario, hanno preferito prendere qualche punto per il Costruttori piuttosto che privilegiare Webber che comunque ? primo in Campionato.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso oggi versione professore. A spa l'avevo visto smarrito, ma oggi ha offerto una prova di altissima classe. Bravissimo anche Felipe, affidabile e in pieno recupero. Webber e Vettel dovevano fare meglio oggi. Benissimo la Williams e la Renault.

Il mondiale adesso ? una cosa tra Webber e Alonso, per? la RBR mi pare in affanno anche con l'affidabilit?.

Direi che con quella macchina il minimo fosse vincere. Nonostante ci? ho visto un po' di fatica nel farlo ed un importante aiuto da parte dei meccanici. Quindi professore non direi proprio.

Link al post
Condividi su altri siti

Il mondiale ? un affare tra Alonso e Alonso, se la smette di fare errori ogni santa (:asd:) gara non glielo toglie nessuno, visto il livello infimo degli avversari. L'unico pretendente serio era Hamilton, ma la Mclaren ? sempre l?, un pelo sotto RB o Ferrari a seconda delle gare, e lui ci mette del suo staccando il cervello quando non deve, vizio che non ha ancora perso dopo 3 anni dalle imprese memorabili del 2007.

La RB, sia come squadra che come piloti ? improponibile. Quella macchina ? un ben di dio sprecato, del caviale dato in pasto a delle scimmie.

Link al post
Condividi su altri siti

GRANDI TUTTI IN FERRARI :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Grandissima gara di ALO e BUT, veramente strepitosi. HAM ha fatto un errore, l'unica cosa che mi lascia perplesso ? che sua toccatina gli ha scassato la sospensione, ALO ? stata centrato da BAR a spa e nulla. Bho.

Non so perch? han fatto rientrare prima BUT...era davanti con tutta la tranquillit? di restarci, potevano aspettare. Mi ha ricordato tantissimo le stesse c****e che facevamo nell'era Hakkinen contro Schumacher.

Comunque mondiale sempre pi? aperto. Occhio alla situazione motori per la ferrari :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Mazzoni aveva anche sbagliato punteggio mettendolo terzo e non quinto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Che cavolo di classifica ha letto Bortuzzo?!?!?

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Vettel ? finito davanti perch? le morbide hanno reso pi? del previsto, e visto che c'era la possibilit? di sopravanzare un avversario, hanno preferito prendere qualche punto per il Costruttori piuttosto che privilegiare Webber che comunque ? primo in Campionato.

Ecco appunto, in Red Bull piuttosto che privilegiare Webber e vincere il mondiale piloti preferirebbero andare in overdose di Red Bull.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa LucaS, vedo scritto che sei sostenitore della Ferrari. E come mai ti auguri una disavventura di Alonso..?

Quando si parla di Alonso, ? la normalit? qui dentro :up:

Lasciando perdere le solite rosicate inutili e noiose, Alonso non ha fatto la Gara Perfetta per via dei soliti problemi in partenza; poi per tutto il resto assolutamente impeccabile e grandissimo lavoro dei meccanici ai box.

Ottimo anche Massa, bella prestazione e grandissimo ritmo. Hamilton sfigato ma anche un po' troppo irruento, e Massa fortunato a non essere incappato in danni come quelli all'inglese. Ottimo Button, un bel martello, e menzione anche per Rosberg.

Mondiale ancora saldamente nelle mani dell'inglese, con le Red Bull che rimangono le auto da battere aldil? della cattiva prestazione di oggi. Ferrari che cerca di cambiare marcia, ma bisogner? vedere come saranno i valori in campo su piste pi? convenzionali.

Link al post
Condividi su altri siti

Mazzoni aveva anche sbagliato punteggio mettendolo terzo e non quinto :asd:

Scusa, se Alonso aveva 141 punti, coi 25 di oggi fanno 166.

Quindi perch? Bortuzzo dice 163 per Alonso?!?!

Mazzoni aveva detto giusto.

Link al post
Condividi su altri siti