Ferrarista 1713 Inviato 14 Dicembre, 2011 Ma quando bevi questa roba? Soltanto ti ho visto bere acqua Il prossimo raduno sar? monotematico: "la caccia della birra perfetta" In pubblico fa finta di essere un bravo ragazzo...in realt? ? un ubriacone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 14 Dicembre, 2011 Ma quando bevi questa roba? Soltanto ti ho visto bere acqua Il prossimo raduno sar? monotematico: "la caccia della birra perfetta" quando siamo andati in pizzeria mi pare che ho preso quasi sempre birra, poi dipende dalle situazioni. e poi mi piacciono le birre buone, peroni e co che si trovano di solito nei locali non fanno per me la prossima volta che ci vediamo ci facciamo una bella bevuta seria in qualche birreria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Dicembre, 2011 quando siamo andati in pizzeria mi pare che ho preso quasi sempre birra, poi dipende dalle situazioni. e poi mi piacciono le birre buone, peroni e co che si trovano di solito nei locali non fanno per me la prossima volta che ci vediamo ci facciamo una bella bevuta seria in qualche birreria Prossimo raduno: Monaco di Baviera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 15 Dicembre, 2011 ma in un giorno normale, non oktoberfest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 18 Dicembre, 2011 (modificato) che bella bevuta ieri sera, al miglior pub della citt? hanno rinnovato completamente la lista delle birre, hanno una lista infinita come prima birretta per cominciare ho provato questa Wittekerke, una birra bianca belga. ? molto leggera, sapore delicato, ma un po' anonima. nettamente preferibili la hoegaarden o la trappe witte. poi la nota Kasteel Triple, anche questa belga e gi? assaggiata altre volte. colore giallo-ambra, buona corposit? ma non troppo forte nonostante 11?, aroma medio appena speziato e non troppo deciso, leggermente frizzantina. un mio amico invece ha preso la Kasteel Brune, che io trovo superba, ? quella tipica birra d'abbazia scura molto dolce che mi piace tanto, fantastica. ultima birra che ho tracannato ieri ? stata la Rochefort 10. sulla falsariga della kasteel brune, una belga da 11? molto scura e dalla schiuma intensa e persistente, sapore tendente al dolce. ottima scelta, il malto, le spezie e gli aromi si sentono tutti e sono ben accompagnati dall'alcool che non ? mai invadente. seratona davvero Modificato 18 Dicembre, 2011 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 18 Dicembre, 2011 Beyond, non pensavo che avessi la barba, dalle altre foto sembravi un pischellino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 18 Dicembre, 2011 vabe a volte la barba me la faccio crescere un po' in inverno ho aggiornato completamente la prima pagina con tutte le birre complete di paese d'origine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Dicembre, 2011 Penso che in una gara di bevuta, difficilmente potrei essere battibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 19 Dicembre, 2011 Mai visto uno pi? sborone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Dicembre, 2011 Stasera, probabilmente, Veltins Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 20 Dicembre, 2011 (modificato) stasera Budějovick? Budvar, davvero niente male questa ceca, gusto asciutto e leggermente amaro Modificato 20 Dicembre, 2011 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 22 Dicembre, 2011 ieri sera ci siamo bevuti una buona Leffe 9, ? di recente introduzione, maggiore gradazione rispetto alla solita leffe, colore ambra scuro, buono il gusto fruttato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 22 Dicembre, 2011 stasera Budějovick? Budvar, davvero niente male questa ceca, gusto asciutto e leggermente amaro semplicemente la vera Bud, non quel letame americano la leffe 9 ancora mi manca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 28 Dicembre, 2011 in attesa aim? del contributo altrui, stasera sono andato di K?nig Ludwig Weissbier. un'ottima weizen, dal colore paglierino e opaca, di cui risalta l'ottimo sapore di frumento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Dicembre, 2011 Mi sto facendo forza nel comprare delle birre cinesi, per mantenere alto il livello delle birre che caratterizzano il topic In questo periodo va di pi? il vino, nessuna voglia di roba fredda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 29 Dicembre, 2011 Mi sto facendo forza nel comprare delle birre cinesi, per mantenere alto il livello delle birre che caratterizzano il topic Quanta saggezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Dicembre, 2011 Stomaco di ferro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 30 Dicembre, 2011 ieri sera ci siamo bevuti una buona Leffe 9, ? di recente introduzione, maggiore gradazione rispetto alla solita leffe, colore ambra scuro, buono il gusto fruttato. Me l'hanno regalata per natale... Molto buona... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 30 Dicembre, 2011 quella del pacco da 2 con la blonde? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 30 Dicembre, 2011 Esatto, il pacco con i due bottiglioni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti