Garviel Loken 325 Inviato 28 Agosto, 2011 stasera: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Settembre, 2011 Ho provato la Kronenbourg tanto esaltata da Beyond. Framcamente non mi ha detto niente di che; per un pranzo o una cena preferisco di gran lunga una Veltins o, meglio ancora una Franziskaner. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 4 Settembre, 2011 non capisci niente, birre come la kronenbourg e la stella artois sono perfette per cenare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Settembre, 2011 Si, finch? non provi le birre vere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Settembre, 2011 Si, finch? non provi le birre vere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 4 Settembre, 2011 Si, finch? non provi le birre vere tu bevi solo roba sciacqua, ti avessi visto una volta postare una birra cazzuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Settembre, 2011 E fu cos? che Beyond fu radiato dal club Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Settembre, 2011 (modificato) La Stella Artois non ? male, anzi per essere una birra ipercommerciale ? anche fin troppo buona. Sulla Kronemburg, o come ca**o si scrive, invece stendo un velo pietoso. Modificato 4 Settembre, 2011 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Settembre, 2011 Sulla Kronemburg, o come ca**o si scrive, invece stendo un velo pietoso. Concordo alla grande. Per pasteggiare, molto meglio Veltins o Franziskaner come ho detto prima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Settembre, 2011 Eh si. Stasera pizza e Pedavena 1897 pils. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Settembre, 2011 Ottimo direi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 5 Settembre, 2011 (modificato) ieri sera ad un pub ho provato 3 birre non male prima la Riegele Augustus Weizen, doppio malto da 8?, ha un sapore deciso e una buona schiuma, da abbinare a carni o sfizi. una weiss sicuramente diversa rispetto alle solite poi c'? la Young's Super Ale da 10?, sebbene sia una ale ? decisamente forte anche se non come le belghe di pari gradi, colore ambra, sapore non male tendente all'amaro, si sentiva il tipico gusto delle birre inglesi che non mi fa impazzire. non si trova una cacchio di foto su internet... infine uno sfizio, la Young's Double Chocolate Stout. assolutamente da provare, alla tipica amarezza delle stout hanno aggiunto cioccolato fondente ovviamente anche lui amaro, il risultato ? sorprendentemente piacevole e fresco e il retrogusto amaro non ? poi cos? forte come ci si potrebbe aspettare. Modificato 5 Settembre, 2011 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 6 Settembre, 2011 Voi esperti, cosa ne pensate di queste tre birre: - Budweiser - Lowenbrau - Riedenburger Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 6 Settembre, 2011 budweiser l'americana lasciatela agli americani per favore la lowenbrau ? una buona birra da pasto Riedenburger mai provata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 6 Settembre, 2011 budweiser l'americana lasciatela agli americani per favore la lowenbrau ? una buona birra da pasto Riedenburger mai provata Secondo me la Riedenburger e' ottima, forse un po' dolciastra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 6 Settembre, 2011 cmq tu hai 14 anni non dovresti poter parlare di alcolici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 6 Settembre, 2011 cmq tu hai 14 anni non dovresti poter parlare di alcolici Oh, ma i miei sono semplici "assaggini" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 6 Settembre, 2011 vedi di non ubriacarti che poi mi sento responsabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 6 Settembre, 2011 vedi di non ubriacarti che poi mi sento responsabile Agli ordini...stasera assaggiato la Paulaner e la prossima sara' la Start The Future. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 6 Settembre, 2011 Agli ordini...stasera assaggiato la Paulaner e la prossima sara' la Start The Future. Segui me io ho la tua et? e nn bevo alcolici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti