FABIO96 9 Inviato 6 Settembre, 2011 Segui me io ho la tua et? e nn bevo alcolici Non sono alcolizzato, solo quando i miei prendono la birra la assaggio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 6 Settembre, 2011 Non sono alcolizzato, solo quando i miei prendono la birra la assaggio... Anch'io l'assaggio ? normale si scherza su Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 6 Settembre, 2011 Anch'io l'assaggio ? normale si scherza su Lo so, lo so... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Settembre, 2011 Voi esperti, cosa ne pensate di queste tre birre: - Budweiser - Lowenbrau - Riedenburger La prima la beve sempre mio fratello, ma ? abbastanza anonima. La L?wenbr?u ? spettacolare, specialmente d'estate una delle migliori da pasto e non. Con la pizza scende gi? che ? un piacere. La terza non l'ho mai sentita, ma essendo prodotta in Baviera non pu? essere che buona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 6 Settembre, 2011 La prima la beve sempre mio fratello, ma ? abbastanza anonima. La L?wenbr?u ? spettacolare, specialmente d'estate una delle migliori da pasto e non. Con la pizza scende gi? che ? un piacere. La terza non l'ho mai sentita, ma essendo prodotta in Baviera non pu? essere che buona. Vi dir?, la terza (Riedenburger) l'ho presa in una delle varie peregrinazioni nel reparto birre del supermercato perche era "senza glutine" e allora mi sono incuriosito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 6 Settembre, 2011 oggi a pranza una bella stella artois e a cena la warsteiner. giornata da incorniciare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 6 Settembre, 2011 Beyond: it's for you: - End of the history - Start of the future La prima, birra scozzese di 55 gradi La seconda, birra tedesca di 60 gradi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Settembre, 2011 Segui me io ho la tua et? e nn bevo alcolici Gi? ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 6 Settembre, 2011 Gi? ? Persino il Copyright... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 6 Settembre, 2011 (modificato) Beyond: it's for you: - End of the history - Start of the future La prima, birra scozzese di 55 gradi La seconda, birra tedesca di 60 gradi esercizi di stile Modificato 7 Settembre, 2011 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Settembre, 2011 Persino il Copyright... Ovvio, l'espressione vecchia ? stata vietata da B Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 7 Settembre, 2011 Ovvio, l'espressione vecchia ? stata vietata da B Ho visto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Settembre, 2011 Prima mi ? capitato di bere la birra Poretti, chiara, normale. Ottima birra per quelli che amano le bevande con retrogusto da medicinale cattivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Settembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Settembre, 2011 (modificato) Voi esperti, cosa ne pensate di queste tre birre: - Budweiser - Lowenbrau - Riedenburger La L?wenbr?u ? buona, le altre due mi vanno bene finch? non devo assaggiarle. Segui me io ho la tua et? e nn bevo alcolici Te ne siamo grati. Modificato 7 Settembre, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Settembre, 2011 Beyond: it's for you: - End of the history - Start of the future La prima, birra scozzese di 55 gradi La seconda, birra tedesca di 60 gradi Dove si comprano? Dovrei dare una pulitina ai pignoni della bici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 7 Settembre, 2011 Dove si comprano? Dovrei dare una pulitina ai pignoni della bici. Temo non siano state concepite per questo utilizzo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Settembre, 2011 Dove si comprano? Dovrei dare una pulitina ai pignoni della bici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 17 Settembre, 2011 questo mese c'? fiacca, che succede bevitori! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 17 Settembre, 2011 succede che sabato scorso la festicciola di compleanno ha prosciugato *100* litri di meravigliosa birra artigianale ( che recensiro' appena trovo un po' di tempo) mentre ieri sera un paio di boccali (da litro) di paulaner per caduta, arrivata direttamente da monaco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti