Garviel Loken 308 Inviato 31 Marzo, 2011 Mai viste dalle mie parti! Prover? la Chimay! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Aprile, 2011 Per quasi 10 giorni ho dovuto bere della birra Corona. Abbastanza di basso livello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 3 Aprile, 2011 Per quasi 10 giorni ho dovuto bere della birra Corona. Abbastanza di basso livello. La Corona la trovo orrenda. Provato Chimay Rossa: mooolto buona, grazie Beyond! stasera: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 3 Aprile, 2011 la orval l'ho provata solo un paio di volte, ? un po' secca come sapore stasera pure io penso che mi scolo una tra chimay rosse e blu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 3 Aprile, 2011 stasera chimay blanche la corona ? un birra da spiaggia, quando fa un caldo boia una coronita fresca con lo spicchio di lime ci sta eccome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 4 Aprile, 2011 stasera finalmente la chimay rouge... bont?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 4 Aprile, 2011 stasera finalmente la chimay rouge... bont?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 4 Aprile, 2011 spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 7 Aprile, 2011 (modificato) Bel topic questo! Al Wacken in Germania mi prendevo solo la Franziskaner tanto ? buona (la Becks come la Corona e la Heineken mi fanno letteralmente schifo) ... Poi adoro le weissbier in generale e le scure come la Guinness (quella vera, non l'acqua sporca che ogni tanto viene spacciata per tale). Alla fabbrica della Guinness mi sono bevuta la mia sana pinta, le altre due dei miei amici non fanno testo, non me le ricordo Solo a me piacciono le birre giapponesi come la Asahi o la Sapporo? Modificato 7 Aprile, 2011 da Lacrymosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 7 Aprile, 2011 Beh sono le classiche jappo che si trovano in italia, tutto sommato buone, leggere e dissetanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Aprile, 2011 Un litro di Veltins (due lattine da 0.5) a pranzo, un bel piatto di pasta. Ottimo carburante per il giro in bici dopo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 8 Aprile, 2011 dopo una bella partita, niente di meglio di una sana pappata con franziskaner dunkel 0.50 a seguito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 9 Aprile, 2011 Ieri sera grande Paulaner sulla Pizza (con la P maiuscola ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 13 Aprile, 2011 ieri sera con ferrarista ci siamo scolati una grande birra, Kasteel Cuv?e Du Chateau questa kasteel ? davvero un'ottima birra, 11? ma non si sentono affatto, un bel sapore fruttato, consigliata al 100% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 13 Aprile, 2011 stasera invece tracannato una ottima HB Oktoberfest, perfetta bionda da pasto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 13 Aprile, 2011 Ma poi ti lamenti che sei pesante...ma se bevi birre una sera si e l'altra pure come vuoi dimagrire? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 13 Aprile, 2011 se capita l'occasione la bevo. ti faccio notare che in 2 giorni ho mangiato solo 2 volte, e dmn faccio lo stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Aprile, 2011 Un paio di Veltins in onore dello Schalke e alla salute dell'Inter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 14 Aprile, 2011 se capita l'occasione la bevo. ti faccio notare che in 2 giorni ho mangiato solo 2 volte, e dmn faccio lo stesso Non ? con questa "sregolatezza" che si dimagrisce. Meglio mangiare poco ma regolarmente (tipo 70 g di pasta a pranzo con meno di 100 g di secondo, e poi a cena un secondo leggero e un contorno) piuttosto che stare completamente digiuno per giorni e poi bere birra. Cos? non solo non dimagrisci, ma rovini pure il tuo metabolismo. Quelle poche volte che mi sono messo a dieta ho sempre fatto cos? e soprattutto ho cercato di evitare merende mattutine e pomeridiane e sono dimagrito tanto, anche 10-15 kg rispetto a quello che ero prima. Ora sto facendo lo stesso e infatti un po' di chiletti li sto perdendo...ma il mio problema ? che, a un certo punto, mi rompo e ricomincio a mangiare come prima... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Aprile, 2011 Stasera accoppiata vincente. Un litro di Veltins poi un litro di Hofbr?u* * Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti