Ferrarista 1713 Inviato 28 Febbraio, 2011 Scusate l'ignoranza...che cambia tra vetro e lattina? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Febbraio, 2011 In vetro ? meglio, anche se non cambia chiss? quanto e dipende anche da che birra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Febbraio, 2011 (modificato) Finita da poco una Samichlaus (con i suoi 14 gradi). Dopo una decina di minuti dalla fine della birra, il mondo inizia a ballare un po' Modificato 28 Febbraio, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Febbraio, 2011 Finite 3 bottiglie di G?sser e vediamo di aprirne la quarta, cosi almeno ho qualcosa da fare durante questa bellissima partita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Febbraio, 2011 Finita da poco una Samichlaus (con i suoi 14 gradi). Dopo una decina di minuti dalla fine della birra, il mondo inizia a ballare un po' Mammamia...ora mi sta venendo una sonnolenza incredibile...che effetto per essere una birretta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 28 Febbraio, 2011 altra chimay tripel per smaltire il nervoso per la gara buttata a spa con le F1-85 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Marzo, 2011 Scolata un'altra Veltins...davvero buona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Marzo, 2011 Molto bene Stasera Veltins pure per me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Marzo, 2011 Ieri sera ho provato la Chimay rossa. Gran birra davvero, con i suoi 7 gradi. Frizzantina con gusto tendente all'amaro, fruttata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Marzo, 2011 Stasera, per festeggiare l'immenso Milan, ? pronta una cassa di Veltins Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 9 Marzo, 2011 Invece per rinfrancarmi dall'eliminazione mi sto leccando una cassa di Wieselburger Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 10 Marzo, 2011 bella urbock ieri sera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Marzo, 2011 Oggi Veltins, come ieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Marzo, 2011 Birreria di Tarvisio preso di mira per stanotte. C'? dell'ottima birra tedesca, dopo controllo come si chiama. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 12 Marzo, 2011 La Chouffe piace a qualcuno? In un supermercato vicino a casa mia vendono le bottiglie da 75 a 4 euro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 12 Marzo, 2011 La Chouffe piace a qualcuno? In un supermercato vicino a casa mia vendono le bottiglie da 75 a 4 euro. ottima anche il prezzo ? pi? che buono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 13 Marzo, 2011 ieri un'ottima leffe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 13 Marzo, 2011 ieri un'ottima leffe a me non piace la Leffe, almeno, quella che si trova al supermercato Ieri sera 2 ottimissime Menabrea Rosse. sbavo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Marzo, 2011 L'altro ieri ho bevuto una Moretti. Si, non stavo del tutto bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 16 Marzo, 2011 stasera ho bevuto questa nuova birra, Affligem, una doppio malto belga di 7?, buona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti