Eraserhead 6 Inviato 14 Gennaio, 2012 (modificato) Pure io preferisco la Hoeegarden... Comunque l'altra sera ho bevuto pure io la Blanche, per? nella bottiglietta da 33... L'ho comprata ad occhi chiusi: birra bianca e con una bottiglietta cos? carina non si poteva lasciare l?... Modificato 14 Gennaio, 2012 da Eraserhead Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 15 Gennaio, 2012 Pure io preferisco la Hoeegarden... Comunque l'altra sera ho bevuto pure io la Blanche, per? nella bottiglietta da 33... L'ho comprata ad occhi chiusi: birra bianca e con una bottiglietta cos? carina non si poteva lasciare l?... Io la trovo ottima la Blanche de Namur! Vicino a me c'? pure un supermercato che fa la bottiglia da 75 a 2,75 euro stasera: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Gennaio, 2012 (modificato) Ieri un paio di birre pisar?t offerti direttamente dal capo dei capi Mio dio, la Forst mi fa venire sempre i brividi. Modificato 17 Gennaio, 2012 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 17 Gennaio, 2012 Ieri un paio di birre pisar?t offerti direttamente dal capo dei capi Mio dio, la Forst mi fa venire sempre i brividi. A me la Forst piace molto. Ho scoperto, invece, che mi fan proprio caga*e le pilsner. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 17 Gennaio, 2012 le pils hanno un gusto un po' diverso dalla tipica chiara tedesca, ma non hanno tutte lo stesso sapore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Gennaio, 2012 Ieri ottima accoppiata Veltins - G?sser Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 21 Gennaio, 2012 Ieri sera con mio zio la Krombacher...e non mi ? dispiaciuta affatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Gennaio, 2012 Stasera mangiatona di hamburger fatto in casa, quindi si berr? un p? di birra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 21 Gennaio, 2012 mi raccomando compra qualcosa di diverso per? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 24 Gennaio, 2012 Oberdorfer Weissbier, questa tedesca si distingue da altre weiss per la maggiore torbidezza e una buona frizzantezza, il sapore ? equilibrato con una punta di aspro, non comune alle altre birre del genere. da provare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 26 Gennaio, 2012 Mi ? piaciuta parecchio questa Schneider Weisse, colore giallo scuro e bella schiuma, ottimo il sapore corposo di lievito e c'? anche un leggero retrogusto di frutta. niente male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Gennaio, 2012 mi raccomando compra qualcosa di diverso per? Fatto il rifornimento di Veltins Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 28 Gennaio, 2012 Sapete che questa non la trovo affatto male? Soprattutto durante i pasti: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Gennaio, 2012 Stasera un'ottima birra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 30 Gennaio, 2012 io invece ho stappato il bottiglione di leffe 9, che dire, una bella ragazza davvero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 30 Gennaio, 2012 Sapete che questa non la trovo affatto male? Soprattutto durante i pasti: Neppure io Peccato che non si possa trovare la Beijing beer, ? ancora meglio Comunque mi ricollego al mio primo post del topic, se per caso vedete in lista la Brugse Tripel andate a occhi chiusi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 31 Gennaio, 2012 io invece ho stappato il bottiglione di leffe 9, che dire, una bella ragazza davvero. Io con la Leffe non vado proprio d'accordo :/ Stasera vado in un locale con alla spina: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti