TazioNuvolari 0 Inviato 15 Ottobre, 2010 Non ci resta che piangere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Ottobre, 2010 (modificato) sono più bravo io beh s'è sbaglia di nuovo allo stesso punto non ho dubbi (se è lo stesso, perchè ancora non l'ho mica capita sta pista) http://www.youtube.com/watch?v=MCNg4phdk7g Modificato 15 Ottobre, 2010 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 15 Ottobre, 2010 E' cos? brocco che riesce perfino a rovinare l'unico tratto bello della pista, la sequenza 7-8-9-10. Anche la 11 ? piuttosto bella e difficile (ha due punti di corda), i veri problemi ci sono dalla 12 alla 18. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1041 Inviato 15 Ottobre, 2010 la simulazione con che gioco ? stata fatta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 15 Ottobre, 2010 F1 2010 della Codemasters. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
santerno 0 Inviato 15 Ottobre, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=MCNg4phdk7g min 1:45 Sauber fantasma? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Ottobre, 2010 (modificato) doveva andare ai box, l'ennesima manovra sporca di Schumacher che fa da tappo. Modificato 15 Ottobre, 2010 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 15 Ottobre, 2010 vi posto un giro un p? piu' serio che ho fatto giusto per fare qualche visitina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
beta88 1 Inviato 15 Ottobre, 2010 io con la toro rosso ? uno strazio questo circuito....nel misto finale vedo differenze abissali tra il tuo giro e il mio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 16 Ottobre, 2010 vi posto un giro un p? piu' serio che ho fatto giusto per fare qualche visitina Secondo me sali di marcia un' po troppo tardi. Comunque lo Yeongam secondo me ? meglio di Abu Dhabi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Ottobre, 2010 Comunque lo Yeongam secondo me ? meglio di Abu Dhabi. questo senza dubbio. Abu Dhabi penso sia il peggior circuito di tutti i tempi, davvero un'accozzaglia di curve insulse mai viste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Ottobre, 2010 (modificato) se la batte con Valencia (Abu) però non gettano bottiglie in pista ne si vedono sacchetti volare, quindi anche Abu è meglio di Valencia. Modificato 16 Ottobre, 2010 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 16 Ottobre, 2010 Secondo me sali di marcia un' po troppo tardi. Comunque lo Yeongam secondo me ? meglio di Abu Dhabi. forse,potrebbe essere... anche se l'audio che hanno messo i codemasters potrebbe trarre in inganno.Alla fine il contakilometri arriva al limite ma non si ferma. Per quanto riguarda il circuito... Dal mio punto di vista non permetter? nessuna manovr? di sorpasso se non negli unici 2 punti di staccata forte. La parte mista sar? un continuo trenino tra le vetture. La cosa che mi ha colpito di piu' ? l'entrata box...un p? insolito e forse anche pericolosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 16 Ottobre, 2010 forse,potrebbe essere... anche se l'audio che hanno messo i codemasters potrebbe trarre in inganno.Alla fine il contakilometri arriva al limite ma non si ferma. Per quanto riguarda il circuito... Dal mio punto di vista non permetter? nessuna manovr? di sorpasso se non negli unici 2 punti di staccata forte. La parte mista sar? un continuo trenino tra le vetture. La cosa che mi ha colpito di piu' ? l'entrata box...un p? insolito e forse anche pericolosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 17 Ottobre, 2010 Sono i migliori circuiti, perch? i pi? adatti a queste formula. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 17 Ottobre, 2010 Sono i migliori circuiti, perch? i pi? adatti a queste formula. Infatti, sono circuito meravigliosi, che suscitano un'emozione immensa ad ogni passaggio, ad ogni curva. Circuiti che ti cambiano l'esistenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 17 Ottobre, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 17 Ottobre, 2010 (modificato) Io ho detto una cosa diversa, bisognerebbe leggere. Resta il fatto che su alcuni nuovi tracciati c'è un preconcetto. Per esempio, Malesia, Cina e Turchia sono ottimi. Ciò detto, Yeongcoso e Valencia non piacciono neppure a me. Modificato 17 Ottobre, 2010 da Phoebe4Ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 17 Ottobre, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=MCNg4phdk7g min 1:45 Sauber fantasma? Anche da questo video si vede chiaramente che MSC ha grandi problemi, con questa Mercedes... ? costretto a giocare sporco per passare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nemo981 0 Inviato 17 Ottobre, 2010 Anche da questo video si vede chiaramente che MSC ha grandi problemi, con questa Mercedes... ? costretto a giocare sporco per passare. OT: scusa una curiosit?, ma le frasi che hai in firma chi le ha dette? ...sembra raikkonen-style, per? troppa acrimonia nei confronti di fisico quindi non ci giurerei.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti