luke36 6 Inviato 5 Settembre, 2010 La Ford Gran Torino !!!! Bellissima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Settembre, 2010 Stursky & Hutch mitici!!! Non sapevo se postarla fra le raccapriccianti, poi l'ho guardata bene e devo dire che mi piace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 5 Settembre, 2010 Secondo me ? una super figata e lo dico senza essere un gran appassionato di cose troppo avveniristiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Settembre, 2010 :up: La Peugeot 205 io ce l'ho avuta. E' stata la macchina con cui ho imparato a guidare. Era un 1.1 a benzina. Ragazzi, consumava in un modo incredibile, ma tra le utilitarie che ho guidato in seguito che avevano pi? o meno la stessa cilindrata, resta quella che aveva la ripresa pi? impressionante. La ricordo sempre con piacere. Tra i vecchi capolavori automobilistici, invece, mi piaceva questa la mia 205 1100cc era mitica, lanciata in autostrada arrivava ai 170 kmh, grande la ford torino ? un'altra delle mie preferite americane gran bel telefilm Stasrky & hutch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 6 Settembre, 2010 (modificato) vabeh, basta la riga bianca sul fondo rosso per fare diventare la macchina bella, da telefilm Con una R11 GTL si fanno meraviglie, guardate che cosa splendida Modificato 6 Settembre, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 6 Settembre, 2010 (modificato) La Ford Gran Torino è splendida, tra l'altro aalcune scenette di Starsky e Hutch fanno sbellicare, Hutch dice che gli fa schifo e va a giro con dei catorci, la scenetta dal meccanico ancora oggi mi fa piegare dalle risate. Ma L'anno scorso al motor show ho visto questa nella foto, è una replica in pratica del dodge charger del '69, però è strano l'abbiano chamata invece Dodge Challenger, bellissima comunque Modificato 7 Settembre, 2010 da tigre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Settembre, 2010 la challenger ? un'altro modello, la charger di oggi ? questa in usa ne ho viste un bel p?, deve aver avuto un discreto successo ce l'ha anche la police a me non piace tanto, preferisco la camaro: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 7 Settembre, 2010 La protagonista dei Transformers. Bellissima Tra l'altro la Charger ha perso la sua connotazione sportiva, sono operazioni di marketing tieni conto che la challenger ? identica alla charger del '69, il colore arancione poi chiss? a cosa sar? ispirato a proposito della scenetta di Hutch per chi se la fosse persa http://www.youtube.com/watch?v=SM29nPlzEPk Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Settembre, 2010 Il Maggiolone cabrio e la Dune Buggy, una delle grandi scommesse di quel geniaccio di Mario Zodiaco, colui che invent? il Motor Show. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 19 Settembre, 2010 Non l'ha ancora postata nessuno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 573 Inviato 19 Settembre, 2010 XJ220 ricordo che esisteva un gioco per l'Amiga con questa Jaguar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 19 Settembre, 2010 Bella si. http://www.youtube.com/watch?v=JeQhbXlzAVg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 573 Inviato 19 Settembre, 2010 Bella si. http://www.youtube.com/watch?v=JeQhbXlzAVg credo fosse il primo gioco a contemplare la modalit? "carriera" io invece avevo questo sul 486 http://www.youtube.com/watch?v=C0rQyuXyXHo&feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 19 Settembre, 2010 questa mi piaceva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 20 Settembre, 2010 Secondo AlexF1fan la Testarossa (1984) era "squadrata", io invece l'ho sempre considerata tondeggiante.. Rimanendo in tema Ferrari, la linea di Pininfarina per la 308 (e le varie derivate..) per me resta "la" Ferrari: La versione GTS era quella del telefilm "Magnum P.I.": Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Settembre, 2010 Preferisco questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 20 Settembre, 2010 Certo, la GTO dell'84 è stupendissima, ma il suo stile è direttamente discendente dalla 308.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 20 Settembre, 2010 infatti anche a me piaceva la gto perch? era uguale alla 308 ma molto piu potente (queste cose da giovani contano ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Settembre, 2010 Esatto, trasuda potenza a vederla e non si smentisce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Settembre, 2010 la linea di Pininfarina per la 308 (e le varie derivate..) per me resta "la" Ferrari: La penso come te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti