Vai al contenuto
Darth Vader

2010.13 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Gara]

Post raccomandati

mah.. bella ? una parola grossa :asd:

Beh, in confronto a quella dell'Erede ? stata fenomenale. :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non sbatte, non fa cappelle, non dice certe cose via radio anche se viene sverniciato dal compagno.

Certo, non ? un fulmine vista l'et? ma la velocit? con cui sutil l'ha passato in rettilineo mi ha fatto capire alcune cose :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non sbatte, non fa cappelle, non dice certe cose via radio anche se viene sverniciato dal compagno.

Certo, non ? un fulmine vista l'et? ma la velocit? con cui sutil l'ha passato in rettilineo mi ha fatto capire alcune cose :asd:

Tipo che a Monza metteranno una W01 come Safety Car? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ci vuole molto poco.. anche quella di Yamamoto ? stata fenomenale in confronto a quella dell'erede :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

C'e' da dire che la mclaren sembrava essere la vettura da battere oggi..ma poi se penso che button,anche se con un leggero problema all'ala,faceva da tappo ai 2 Rb,kubica e stava arrivando pure massa,mi viene qualche dubbio sul reale strapotere mclaren oggi..

Infatti Button ha fatto un gran gioco di squadra anche se involontariamente.

Link al post
Condividi su altri siti

sia Rosberg che Schumacher avevano un assetto da pioggia con pi? carico :zizi: l'han detto pure loro.. poi la Force India ? la miglior auto di tutte in rettilineo.. Liuzzi ha sverniciato Vettel come se fosse fermo

Link al post
Condividi su altri siti

Liuzzi ha sverniciato Vettel come se fosse fermo

no no, ma era Fisichella l'anno scorso che volava letteralmente con un cesso di macchina a Spa :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

no no, ma era Fisichella l'anno scorso che volava letteralmente con un cesso di macchina a Spa :lol:

beh l'anno scorso.. se era tutto come l'anno scorso Rosberg sarebbe quasi campione del mondo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Maaaaaa... ? stata presa qualche decisione sull'uscita garibaldina di Alonso dalla piazzola dei box?

Link al post
Condividi su altri siti

io non ho capito il rientro di Vettel negli ultimi giri, aveva le HRain e le ha rimesse.

Link al post
Condividi su altri siti

io non ho capito il rientro di Vettel negli ultimi giri, aveva le HRain e le ha rimesse.

Il trio della Rai ha fatto la supposizione che le avesse rovinate avendole montate troppo in anticipo.

Link al post
Condividi su altri siti

si sono distrutte avendo girato sull'umido

Link al post
Condividi su altri siti
:thumbsup: poteva rischiare di girare, persa per persa.

Link al post
Condividi su altri siti

:thumbsup: poteva rischiare di girare, persa per persa.

vabb? tanto aveva 10 giri di svantaggio :asd: forse non voleva andare a muro a farsi la strada a piedi

Link al post
Condividi su altri siti

Mah.. mi sembra che lo abbiano portato dalle stelle alle stalle come ho scritto anche sul blog di Turrini, a che serve recriminare sugli errori dei GP precedenti

C'era in Belgio un finto Messia...

Modificato da tigre

Link al post
Condividi su altri siti

Mah.. mi sembra che lo abbiano portato dalle stelle alle stalle come ho scritto anche sul blog di Turrini, a che serve recriminare sugli errori dei GP precedenti

C'era in Belgio un finto Messia...

Turrini ci vede benissimo !! Ottima disamina. Spa ? la scala della F1. Vuoi o non vuoi qui brilla sempre il migliore. E' sempre stato cos?, tranne le volte di fortuite vittorie per ritiri altrui. Oggi, semmai ce ne fosse stato bisogno, si ? avuto conferma della bravura di Hamilton, di Kubica e della scarsezza di Alonso che, va detto, su tale pista non ha mai combinato grosse cose.

Non so se Kimi se la stia ancora ridendo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

peccato l'altra faccia della medaglia.. il tuo pil.. emm ex pilota Schumy :rotfl:

Beh oggi mi sembra abbia fatto molto meglio di Alonso... :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

Turrini ci vede benissimo !! Ottima disamina. Spa ? la scala della F1. Vuoi o non vuoi qui brilla sempre il migliore. E' sempre stato cos?, tranne le volte di fortuite vittorie per ritiri altrui. Oggi, semmai ce ne fosse stato bisogno, si ? avuto conferma della bravura di Hamilton, di Kubica e della scarsezza di Alonso che, va detto, su tale pista non ha mai combinato grosse cose.

Non so se Kimi se la stia ancora ridendo :asd:

premetto che non sono tifoso di fernando alonso

scusa luke non ti sembra di esagerari dicendo che alonso ? scarso solo perch? su questo circuito non ha combinato niente?

non sar? il miglior pilota sulla piazza che a parer mio ? hamilton(oggi ho avuto l'ennesima conferma)per? lo ritengo senza dubbio tra i migliori.non mi piace quando si critica una persona sempre e comunque e questo vale per tutti non solo per alonso.inoltre cio che ho scritto non vuol dire che giustifico alo per la brutta gara di oggi.

Link al post
Condividi su altri siti

premetto che non sono tifoso di fernando alonso

scusa luke non ti sembra di esagerari dicendo che alonso ? scarso solo perch? su questo circuito non ha combinato niente?

non sar? il miglior pilota sulla piazza che a parer mio ? hamilton(oggi ho avuto l'ennesima conferma)per? lo ritengo senza dubbio tra i migliori.non mi piace quando si critica una persona sempre e comunque e questo vale per tutti non solo per alonso.inoltre cio che ho scritto non vuol dire che giustifico alo per la brutta gara di oggi.

Iio penso che Alonso su questa pista non ha mai avuto feeling. Francamente faccio fatica a ricordare qualche sua bella prestazione a Spa. Questo non significa, infatti, che Alonso sia uno scarso in generale. In passato anche i grandissimi avevano piste indigeste. Di esempi ce ne sono a bizzeffe.

Alonso non lo si critica. Secondo me ci si aspetta quello per cui ? stato pagato, voluto e per tutto il "cinema" che ? stato fatto per averlo in Ferrari. Tutto qui. Mi pare dovuto aspettarsi da Alonso altre prestazioni. Inoltre va detto questo: una cosa ? dire che Alonso non va per via della monoposto, altra constatare, purtroppo, che sino ad oggi ha fatto errori marchiani, come lo stesso Turrini evidenzia. Insomma per farla breve, se Alonso ce l'avesse messa tutto e non avesse mai sbagliato ma la monoposto lo avessa abbandonato, allora sono convinto che nessuno avrebbe avuto cosa da dire sul suo conto.

Link al post
Condividi su altri siti
And he jokingly commented on speculation that until very recently, Korean organisers were still to lay the asphalt at its new Formula One venue.

"I think a cancellation would be a problem for everyone in the championship fight," said Domenicali.

"But right now I am expecting that the race will take place. If there is still a gravel road, then we will have to get Kimi (Raikkonen) back!" he laughed.

http://www.motorsport.com/news/article.asp?ID=384336&FS=F1

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti