Vai al contenuto
Darth Vader

2010.13 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Gara]

Post raccomandati

la cosa pi? ridicola ? la radiocronaca di Giulio Delfino :asd: Mazzoni tifoso nei confronti di Alonso ? un dilettante

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

la cosa pi? ridicola ? la radiocronaca di Giulio Delfino :asd: Mazzoni tifoso nei confronti di Alonso ? un dilettante

In radio ? diverso perch? non puoi verificare se quello che dice il cronista ? vero, Mazzoni invece viene continuamente smentito dalle immagini :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

sunpic7.jpg

Ma alla Ferrari usano ancora il ferro battuto? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che ? quella robaccia?

Hanno bisogno di lezioni di giornalismo per caso?

Alonso, disastri in cooperativa

Link al post
Condividi su altri siti

Che gara, avrò cambiato almeno 4 paia di mutande. :sbav:

"This is ridiculous" Top 5 - Spa Edition:

1) Alonso che esce indenne da un tamponamento a 250 all'ora. Uno sballo, mai visto nulla del genere. :rakaa:

2) Vettel che si inventa uno zig zag in frenata e svergina il radiatore di Button. :zrzr:

3) The Rain Master che va a muro sull'acqua, con assetto da bagnato. asd3.gif

4) Schumacher che si fa passare da Rosberg sul bagnato, a Spa. :fear2:

5) Mazzoni che si addormenta sul sorpasso di Schumi su Rosberg, Mazzoni in versione funerale dopo il botto di Alonso, Mazzoni in versione eiaculatio precox sul sorpasso di Rosberg su Schumi. :metallica:

:rotfl:

Per quanto riguarda il punto 2 ora possiamo dire ufficialmente che oltre a due Virgin, a Monza sarà schierata anche una Svirgin :asd:

chi fa le classifiche in gazzetta?

post-148-096600100 1283092456_thumb.jpg

LoL! D'accordo che è stata una gran vittoria da King Of Spa + Rain Master.. ma vale 25 punti come tutte le altre vittorie :asd:

Modificato da Kimimathias

Link al post
Condividi su altri siti

la qualit? del tifoso medio ferrarista a quanto pare sta degenerando ancora di pi?...

ps: ma sportmediaset ha subito un attacco da parte di un hacker?!?

Link al post
Condividi su altri siti

Domani arriva anche il mio articolo, gli altri per? non li leggo che ? meglio

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

Per quanto riguarda il punto 2 ora possiamo dire ufficialmente che oltre a due Virgin, a Monza sar? schierata anche una Svirgin :asd:

Speriamo non ti legga Mazzoni, gli manca solo la Svirgin :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

quando alonso rimedia di quaste figure, il tuo italiano diventa perfetto.di questo passo, potrai fare il professore di lingua italiana in spagna.naturalmente sto scherzando, spiace anche a me vedere alonso correre cos? male, forse ? meglio iniziare a pensare, che potrebbe non essere pi? il fenomeno di qualche anno fa.in questo we, ne ha combinate di tutti i colori, assecondato perfettamente dalla squadra purtroppo...

ggr

Non vedo perch? dovrebbe esere fustigato per una gara sbagliato, quando hanno vgisto tutti che la McLaren era la macchina piu' forte insieme alla Red Bull.

Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo perch? dovrebbe esere fustigato per una gara sbagliato, quando hanno vgisto tutti che la McLaren era la macchina piu' forte insieme alla Red Bull.

fosse solo una :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo perchè dovrebbe esere fustigato per una gara sbagliato, quando hanno vgisto tutti che la McLaren era la macchina piu' forte insieme alla Red Bull.

mi pare che Massa in condizioni per lui non certo ottimali per le sue qualità ha tenuto il passo dei primi, presumo che Alonso potesse fare meglio, non è che se va a muro la vettura è sempre un cesso, c'è un altro pilota in Ferrari, la triste spalla dello spagnolo (P.Allievi)

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

mi pare che Massa in condizioni per lui non certo ottimali per le sue qualit? ha tenuto il passo dei primi, presumo che Alonso potesse fare meglio, non ? che se va a muro la vettura ? sempre un cesso, c'? un altro pilota in Ferrari, la triste spalla dello spagnolo (P.Allievi)

"Ok.. so.. Fernando is faster than you.. Can you confirm you understood that message?"

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Tristinho prima non era Barrichello?

Link al post
Condividi su altri siti

COME GODO!!!!

Chi mi dice dove si firma per vedere Alonso in testa coda in tutte le gare??? GODO GODO GODO!!!! :lol: :superlol:

Ma chi ? che vuole rimettere Raikkonen che non era buono neanche all'acqua fresca!!

GODO GODO GODO! :asd:

Forse mandare via John Iley non ? stata poi una mossa vincente, che ne dite?

Non mi pare che questo De Luca che hanno messo stia facendo poi molto meglio: la McLaren ? cresciuta molto, la Ferrari ? partita bene (cominciando lo sviluppo a luglio 2009) ma poi ? crollata... chiss? perch?!

RAGIONATE RAGIONATE!

Come GODO!!! :D

Link al post
Condividi su altri siti

peccato l'altra faccia della medaglia.. il tuo pil.. emm ex pilota Schumy :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

mi pare che Massa in condizioni per lui non certo ottimali per le sue qualit? ha tenuto il passo dei primi, presumo che Alonso potesse fare meglio, non ? che se va a muro la vettura ? sempre un cesso, c'? un altro pilota in Ferrari, la triste spalla dello spagnolo (P.Allievi)

C'e' da dire che la mclaren sembrava essere la vettura da battere oggi..ma poi se penso che button,anche se con un leggero problema all'ala,faceva da tappo ai 2 Rb,kubica e stava arrivando pure massa,mi viene qualche dubbio sul reale strapotere mclaren oggi..

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque bella gara di schumi,peccato il sorpasso di rosberg...altrimenti cattivo come sempre..

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque bella gara di schumi,peccato il sorpasso di rosberg...altrimenti cattivo come sempre..

mah.. bella ? una parola grossa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io vorrei usare questa gara per fare un bilancio del mondiale fino ad ora, dato che grosso modo sintetizza quello che abbiamo visto questa stagione.

La Mclaren è certamente il team più solido, con la coppia piloti meglio assortita, e una gestione atenta che l'ha tenuta sempre in corsa. Solo un paio di volte si è trovata in difficoltà. Hamilton è certamente il miglior pilota della F1. Meritano la vittoria più degli altri.

In Red Bull sono bravi a fare le macchine ma non tanto a gestire strategie e team. In ogni caso, hanno scoperto che Vettel non è il prodigio sperato, ma va facilmente in crisi commettendo errori pesanti, che hanno compromesso non solo se stesso ma tutto il team. Gravissimo e pesantissimo quello commesso in turchia dove ha rovinato una doppietta. Webber dal canto suo si dimostra un pilota eccellente, migliore del compagno. Ma non c'è da dimenticare che proprio gli errori di quest'ultimo hanno certamente aiutato la sua ascesa.

La Ferrari ha deluso. Il problema principale credo sia la mediocre gestione del team da parte di Domenicali. Un tempo Ferrari era sinonimo di efficenza impeccabile. Oggi è l'ombra di se stessa. I piloti certamente ci hanno messo del suo. Alonso, che non è l'uomo giusto al momento giusto, è stato secondo me l'unico ha tenere la barca pari. Ma i troppi errori hanno condizionato il suo mondiale. Un Massa "distratto" ha attraversato la stagione più discontinua della sua carriera. La sensazione è che la Ferrari non sia più casa sua (purtroppo)...

Kubica, si (ri-ri-)ri-conferma, l'unico pilota che potrebbe davvero rivaleggiare con Hamilton. Con la 4\5 auto del mondiale è sempre col fiato sul collo dei primi (e spesso davanti). E' incredibile che questo talento sia condannato a rimanere (parzialmente) inespresso. Domandarsi "chi sa che farebbe con un'auto competitiva?" è più che logico. Io mi auguro di vederlo in Ferrari nel 2011.

Rosberg è uno che mi piace. Mai una parola di troppo, sempre allego anche con la me**a fino al collo. Senza atteggiarsi a campioncino (alla Vettel), lui ha saputo rivaleggiare e sovrastare un compagno di squadra come Schumacher (non Webber!) e non lo ha fatto pesare a nessuno. Della serie: lezioni di umiltà, non che di guida...

Kobayashi è dei nuovi piloti, quello che mi ha più impressionato. Un po' come Kubica, non ha la macchina, ma arriva davanti a quelli che ne hanno una migliore della sua (pochi). Se la prossima stagione si dovesse riconfermare, si spera di vederlo con un taem decente in un prossimo futuro.

Trulli meriterebbe un monumeto per il sacrificio e la costanza.

Passo e chiudo...

Modificato da L.Costigan

Link al post
Condividi su altri siti