Ronnie79 2 Inviato 26 Agosto, 2010 Hamilton 7,5 Button 6,5 Alonso 7 Massa 5,5 Vettel 7 Webber 7,5 Barrichello 7- Buemi 5,5 Hulkenberg 5,5 Alguersuari 5,5 Kubica 7,5 Petrov 6 Rosberg 7- Schumacher 5 Sutil 5,5 Liuzzi 5 Kobayashi 6,5 DelaRosa 6 Trulli 5,5 Kovalainen 6 Glock 5 Di Grassi 5 Bruno Senna 5 Chandock 5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Agosto, 2010 Perche' in spagna si vive la F1 come se fosse un contorno alla sfida alonso-hamilton?anche i media sembrano preoccuparsi solo di hamilton come anti-alonso...non parliamo le telecronache.. io non sono Spagna ...ma tu sembri l'ammbassatore di Barcellona Questa ? la sfida che mi interessa...poi le circostanzie varie magari ci centreranno l'interesse nella coppia Webber Rosberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 26 Agosto, 2010 Povero Di Grassi comunque, un debutto pi? difficile per lui non si poteva immaginare: macchina scarsa e compagno di squadra molto valido (al punto che mi chiedo cosa ci faccia l?) con il quale essere sempre confrontato. Gli altri debuttanti sotto questo punto di vista hanno vita pi? semplice: o hanno una macchina discreta, oppure hanno come compagno un altro rookie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Agosto, 2010 La pagella di Autosport 1 Lewis Hamilton 8.67 2 Robert Kubica 8.33 3 Mark Webber 7.75 4 Fernando Alonso 7.75 5 Nico Rosberg 7.75 6 Sebastian Vettel 7.58 7 Jenson Button 7.3 8 Rubens Barrichello 7.3 9 Adrian Sutil 7.16 10 Heikki Kovalainen 7.0 11 Pedro de la Rosa 6.83 12 Lucas di Grassi 6.83 13 Jarno Trulli 6.66 14 Karun Chandhok 6.60 15 Felipe Massa 6.42 16 Kamui Kobayashi 6.42 17 Bruno Senna 6.33 18 Timo Glock 6.33 19 Sebastien Buemi 6.25 20 Vitaly Petrov 6.16 21 Nico Hulkenberg 6.0 22 Jaime Alguersuari 5.83 23 Michael Schuamcher 5.66 24 Vitantonio Liuzzi 5.66 25 Sakon Yamamoto 4.0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 26 Agosto, 2010 @magico, credo che ti hanno invitato a votare. Dai, sorprendici! Non serve che dia voti, sono pienamente d'accordo con quella di Autosport postata da gio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Agosto, 2010 Non serve che dia voti, sono pienamente d'accordo con quella di Autosport postata da gio. Veramente ? una classifica che stupisce. Sembra scientifica. Sono arrivati alla centessima. Ma che formula matematica avranno impiegato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 26 Agosto, 2010 La formula di Montoya suppongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 26 Agosto, 2010 13 Jarno Trulli 6.66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 26 Agosto, 2010 HAMILTON 8 (sarebbe 9 senza i "favori arbitrali" ricevuti). BUTTON 8 (niente male per uno che doveva essere distrutto dal compagno). ALONSO 5 (gli errori che ha fatto non sono da topdriver che punta al titolo). MASSA 5 (ha solo l'alibi dell'incidente che gli ha evidentemente tolto qualcosa). VETTEL 7 (se ? davvero un fenomeno dovrebbe battere Webber, non lo fa). WEBBER 8 (guida come un top driver). BARRICHELLO 8 (qualcuno lo dava per bollito, guardatelo invece il nonnetto ). HULKENBERG 6 (di incoraggiamento perch? fino ad oggi ha deluso). BUEMI 6 (fa il suo compitino con dignit?). ALGUERSUARI 6 (idem come il compagno). KUBICA 8 (in mezza stagione in Renault ha dimostrato tutto ci? che non ha dimostrato in 3 anni di BMW). PETROV 6 (stesso discorso di Hulkemberg, deludente ma va ancora verificato). ROSBERG 8 (si sobbarcava la Williams, oggi si sobbarca la Mercedes piazzandola spesso dove non merita). SCHUMI 4 (torni a casa da moglie e figli). SUTIL 7 (costante e veloce, meriterebbe una vettura migliore). LIUZZI 6 (corre con dignit?, ma non ? veloce come il compagno). DE LA ROSA 6 (la macchina lo tradisce troppo spesso, il 6 ? politico). KOBAYASHI 8 (strepitoso, lo voglio in un top team). DI GRASSI 5 (lento, ma la vettura non lo aiuta). GLOCK 6 (patisce la vettura, fa quel che pu?) KOVALAINEN 6 (trae il meglio dalla neonata Lotus, combattivo e grintoso). TRULLI 5 (le rare volte che vedo le Lotus in TV lo vedo sempre dietro al compagno). SENNA 5 (uno con le sue credenziali dovrebbe battere il compagno con costanza, non lo fa). CHANDOCK 6 (merita il 6 perch? ci si aspettava che fosse costantemente ultimo, non lo ? stato). YAMAMOTO 4 (? in F1 solo per i soldi). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 26 Agosto, 2010 13 Jarno Trulli 6.66 il pilota del diavulo :fear: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Agosto, 2010 (modificato) HAMILTON 8 (sarebbe 9 senza i "favori arbitrali" ricevuti). BUTTON 7.5 (niente male per uno che doveva essere distrutto dal compagno). ALONSO 6.5 (gli errori che ha fatto non sono da topdriver che punta al titolo). MASSA 5.5 (ha solo l'alibi dell'incidente che gli ha evidentemente tolto qualcosa). VETTEL 7 (se è davvero un fenomeno dovrebbe battere Webber, non lo fa). WEBBER 8 (guida come un top driver). BARRICHELLO 8 (qualcuno lo dava per bollito, guardatelo invece il nonnetto ). HULKENBERG 6 (di incoraggiamento perchè fino ad oggi ha deluso). BUEMI 6 (fa il suo compitino con dignità). ALGUERSUARI 6 (idem come il compagno). KUBICA 8 (in mezza stagione in Renault ha dimostrato tutto ciò che non ha dimostrato in 3 anni di BMW). PETROV 6 (stesso discorso di Hulkemberg, deludente ma va ancora verificato). ROSBERG 8 (si sobbarcava la Williams, oggi si sobbarca la Mercedes piazzandola spesso dove non merita). SCHUMI 5.5 (torni a casa da moglie e figli). SUTIL 6 (costante e veloce, meriterebbe una vettura migliore). LIUZZI 5 (corre con dignità, ma non è veloce come il compagno). DE LA ROSA 6 (la macchina lo tradisce troppo spesso, il 6 è politico). KOBAYASHI 7.5 (strepitoso, lo voglio in un top team). DI GRASSI 5.5 (lento, ma la vettura non lo aiuta). GLOCK 6 (patisce la vettura, fa quel che può) KOVALAINEN 6.5 (trae il meglio dalla neonata Lotus, combattivo e grintoso). TRULLI 5 (le rare volte che vedo le Lotus in TV lo vedo sempre dietro al compagno). SENNA 5 (uno con le sue credenziali dovrebbe battere il compagno con costanza, non lo fa). CHANDOCK 6 (merita il 6 perchè ci si aspettava che fosse costantemente ultimo, non lo è stato). YAMAMOTO 4 (è in F1 solo per i soldi). Condivido la tua pagella, ho fatto "qualche" leggera modifica. Modificato 26 Agosto, 2010 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 26 Agosto, 2010 Emerge con chiarezza Webber, anch'io gli do un bell'8, per? secondo me era gi? forte prima, tatticamente ha poco da invidiare a quegli altri, la sua tec nica di guida si affinata ulteriormente, il suo unico problema ? il nervosismo nei momenti topici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 26 Agosto, 2010 HAMILTON 9 BUTTON 8 ALONSO 8,5 MASSA 6 VETTEL 4 WEBBER 10 BARRICHELLO 8 HULKENBERG 7 BUEMI 6 ALGUERSARI 6,5 KUBICA 10 PETROV 8 ROSBERG 8 SCHUMI 6 SUTIL 7 LIUZZI 6 DE LA ROSA 6 KOBAYASHI 7 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 26 Agosto, 2010 Condivido la tua pagella, ho fatto "qualche" leggera modifica. non mi piacciono i mezzi punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 971 Inviato 26 Agosto, 2010 Veramente ? una classifica che stupisce. Sembra scientifica. Sono arrivati alla centessima. Ma che formula matematica avranno impiegato? Semplice. Hanno fatto la media di tutte le pagelle stilate da loro quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 971 Inviato 26 Agosto, 2010 SENNA 5 CHANDOCK 4 YAMAMOTO 3 Scusa Rhobar, mi spieghi con che criterio dai 4 a Chandock e 5 a Senna considerato che ? davanti a Senna in classifica come risultati (anche se a 0 punti) ? quasi sempre pi? veloce in prova, arriva al traguardo e praticamente nessuno gli dava un centesimo prima della prima gara? YAMAMOTO 0 E' una vergonga! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 26 Agosto, 2010 io non sono Spagna ...ma tu sembri l'ammbassatore di Barcellona Questa ? la sfida che mi interessa...poi le circostanzie varie magari ci centreranno l'interesse nella coppia Webber Rosberg Ma non sei solo tu...anche i giornale e le telecronache dei gp sono cos?.. Mi andrebbe bene essere a barcellona....anche la squadra di calcip e' meravigliosa...se non tifi real madrid... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 26 Agosto, 2010 Un voto adesso non serve a niente. Troppo influenzato dall'ultima gara, troppo influenzabile dalla prossima. Ok i voti gara per gara, ma i voti veri si danno a fine anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Agosto, 2010 Ma non sei solo tu...anche i giornale e le telecronache dei gp sono cos?.. Stai esagerando. Non ? vero questo dualismo che prescinde degli altri. Questa stagione sono pi? di due i protagonisti e le telecronache non possono risparmiarsi le 4 vittorie di webber, le pole di Vettel, il ridicolo di Schumacher ....nemmeno gli errori del spagnolo Poi, i pi? forti sapiamo chi sono: Barcellona e Real Madrid, ma se vuoi parliamo anche del Valencia ...mi capisci? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 26 Agosto, 2010 Un voto adesso non serve a niente. Troppo influenzato dall'ultima gara, troppo influenzabile dalla prossima. Ok i voti gara per gara, ma i voti veri si danno a fine anno Quoto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti