Aleksander87 0 Inviato 25 Agosto, 2010 Qualcuno di voi gioca a questo fantastico gioco ? Io ho iniziato qualche mesetto fa "stimolato" dal canale PokerItalia24, mi piaveva veder giocare a Hold'Em e ho pensato perch? non porvarci ? e ho iniziato prima su facebook e poi sono passato ai software di Poker partecipando ai vari freeroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 25 Agosto, 2010 Volevo cominciare pure io su pokerstars.. Domanda: economicamente conviene? Cio?, io sono un giocatore medio.. Partecipando ho possibilit? di fare qualche soldino o no? Il fratello della mia ragazza gioca da anni e essendo un gran lettore si paga tutti i libri giocando su questo sito... E legge molto... xD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 25 Agosto, 2010 (modificato) Volevo cominciare pure io su pokerstars.. Domanda: economicamente conviene? Cioè, io sono un giocatore medio.. Partecipando ho possibilità di fare qualche soldino o no? Il fratello della mia ragazza gioca da anni e essendo un gran lettore si paga tutti i libri giocando su questo sito... E legge molto... xD In Italia non si vive di Poker, cmq qualche soldino in più te lo puoi fare se sai giocare, ad esempio per ora, partecipo solo a freeroll (iscirzione gratis ma premio finale e che premi a volte !!) Io ho iniziato su Gioco Digitale e ora sono anche su 4A Poker, Poker Club, PokerStars e Full Tilt Poker ps Giocatore medio ? Live ? Online ? Modificato 25 Agosto, 2010 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Agosto, 2010 Mah...il poker ? uno di quei giochi dove si studia l'avversario in modo maniacale per capire se sta bluffando o no...che divertimento c'? a giocare dietro uno schermo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 25 Agosto, 2010 Io amo il poker, ma soltanto quello tradizionale, il five-card draw. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 25 Agosto, 2010 Non ho mai giocato. Online gioco solo tanto a scacchi, una mia passione. Il poker non l'ho mai provato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 25 Agosto, 2010 gioco abitualmente al texas hold'em a casa di amici, gioco anche su pokerstars, ma a soldi finti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 25 Agosto, 2010 (modificato) Mah...il poker è uno di quei giochi dove si studia l'avversario in modo maniacale per capire se sta bluffando o no...che divertimento c'è a giocare dietro uno schermo? C'è il divertimento, evidentemente non hai mai provato Anche online puoi capire se l'avversario sta bluffando o capire che carte ha in mano "semplicemente" analizzando le puntate che fa, quando le fa, da che posizione le fa ecc... Certo live è più bello ma online giochi un numero enorme di partite. Un sit&go a soldi finti su qualche software potremmo anche organizzarlo :) Modificato 25 Agosto, 2010 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 25 Agosto, 2010 (modificato) Per chi gioca : fate mai vedere le vostre carte ? io mai (qui potremmo anche commentare/analizzare alcune nostre mani, che ne dite ? ) Modificato 25 Agosto, 2010 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 25 Agosto, 2010 Anch'io cerco sempre di evitare di mostrarle... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 26 Agosto, 2010 nei tavoli cash, che uso per fare crediti con i quali giocare ai sit&go, a volte le faccio vedere. nei sit&go mai, ho l'opzione di non farle vedere automaticamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 1 Settembre, 2010 (modificato) Che incazzatura !!!! Mi ero guadagnato l'accesso al sit dopo essere andato a premio in un freeroll con 3800 (!!!!) partecipanti e aver perso in quel modo mi ha dato veramente sui nervi !! Come si fa a vedere un all in con coppia di 5 ?? Sto str... qua ha beccato pure il 5 al flop !! Per la cronaca, io in mano avevo "solo" KK Modificato 1 Settembre, 2010 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 1 Settembre, 2010 Io amo il poker, ma soltanto quello tradizionale, il five-card draw. Quoto, se non si possono cambiare le carte togli il 90% del gusto (e delle possibilit? di bluff) secondo me. Non che non sia divertente anche il Texas in ogni caso solo che preferisco restare sul classico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 1 Settembre, 2010 (modificato) Che incazzatura !!!! Mi ero guadagnato l'accesso al sit dopo essere andato a premio in un freeroll con 3800 (!!!!) partecipanti e aver perso in quel modo mi ha dato veramente sui nervi !! Come si fa a vedere un all in con coppia di 5 ?? Sto str... qua ha beccato pure il 5 al flop !! Per la cronaca, io in mano avevo "solo" KK La descrivo va Tavolo da 9, siamo rimasti in 7, bui 100/200 : - Da cut-off mi arriva KK; - Utg, utg+1 e il giocatore successivo fanno call; - Io vado all in (circa 1200); - Non avendo giocato quasi mai foldano tutti tranne il giocatore che mi precede, ci pensa un po e poi chiama andano all in (circa 900) con 55 (bho magari avrà pensato che volevo rubare) !!!! - KK vs 55 - Flop : 5 10 8; Turn Q; River 6. :geek: Il c*lo dei Donk !! Modificato 1 Settembre, 2010 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Settembre, 2010 ti girano le scatole quando l'avversario ti fa colore con il river, quello ? peggio ma se lo fai te ? meglio di un orgasmo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 2 Settembre, 2010 (modificato) ti girano le scatole quando l'avversario ti fa colore con il river, quello è peggio ma se lo fai te è meglio di un orgasmo Dipende con che carte lo fa, se centra il colore con un punto forte non mi da fastidio più di tanto perchè ci sta, ma se lo fa andando all in pre-flop con 72... Modificato 2 Settembre, 2010 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Settembre, 2010 si ma se te lo fa magari dopo il flop con un 7-2 e altre due carte...ti girano le scatole...quando giocavo su gioco digitale (gratis) ste cose mi mandavano in bestia...poi l'hanno messo a pagamento e nonostante avessi aumentato il mio montepremi del 900% non mi andava di buttare soldi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 2 Settembre, 2010 (modificato) si ma se te lo fa magari dopo il flop con un 7-2 e altre due carte...ti girano le scatole...quando giocavo su gioco digitale (gratis) ste cose mi mandavano in bestia...poi l'hanno messo a pagamento e nonostante avessi aumentato il mio montepremi del 900% non mi andava di buttare soldi Ma come si fa a giocare 7-2 se non si è di BB ? Gioco Digitale a pagamento ? Io ci gioco gratis Modificato 2 Settembre, 2010 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Settembre, 2010 una volta era pieno di tornei freeroll, ora ce ne sono pochissimi e ho abbandonato...ma prima era veramente pieno, poi l'hanno messo a pagamento e sono spariti...ce ne sono adesso un p? oppure bisogna aspettare 20-30 minuti prima di iniziarlo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 2 Settembre, 2010 (modificato) una volta era pieno di tornei freeroll, ora ce ne sono pochissimi e ho abbandonato...ma prima era veramente pieno, poi l'hanno messo a pagamento e sono spariti...ce ne sono adesso un pò oppure bisogna aspettare 20-30 minuti prima di iniziarlo? Gli unici freeroll che ci sono fanno parte della categoria "Tornei Programmati" e vanno da 1500 a 3800 giocatori (raggiunto il numero max inizia il torneo), chi arriva a premio vince dei ticket che consentono l'iscrizione ad alcuni sit&go PokerStars e 4A Poker sono pieni di freeroll. Modificato 2 Settembre, 2010 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti