Vai al contenuto
Beyond

Il prossimo "King of Spa"

Chi prender? il posto di Kimi?  

39 utenti hanno votato

  1. 1. Il prossimo SpaMaster

    • Alonso
      9
    • Hamilton
      18
    • Kubica
      0
    • Massa
      0
    • Vettel
      4
    • Nessun dominatore solo diversi vincitori
      8


Post raccomandati

Beh, insomma...le McLaren 1992 o 1993 non erano proprio dei fulmini di guerra. Anche per questo reputo quella del 1993 una delle stagioni migliori di Ayrton.

 

Penso anche io che Ayrton nel 1993 fece una delle sue migliori annate, ma la mp4/8 era tutt'altro che una cattiva macchina, non per niente non appena il deludente Andretti fu appiedato, il buon Hakkinen si tolse il lusso di precedere Senna in qualifica all'Estorill e fu veloce quanto lui in gara prima dei rispettivi ritiri.

Mika si conferm? velocissimo a Suzuka tanto da finire terzo, mentre sub? un po' il brasiliano ad Adelaide quando furono i freni a metterlo KO.

Per me quella Mclaren fu una delle migliori Mclaren mai prodotte, ma con un Ford clienti...come si poteva pensare di battere il pacchetto Williams-Renault che in quegli anni toccava l'apice della competitivit?...eppure senza qualche ritiro di troppo, come in Canada, Imola, Ungheria e Portogallo, quando il brasiliano butt? via almeno una ventina di punti a causa del motore rotto, Senna avrebbe potuto contnedere il titolo a Prost sino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tornando In, visto che MSC non ? in condizioni di offendere e visto che manca il suo successore di SPA, ossia il buon Kimi Raikkonen, a questo punto, mi gioco Hamilton...alettoni magici permettendo... :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq, vedo che il Bluff non va del tutto male :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mio desiderio sarebbe un rimontone con pista asciutta/bagnata da parte di Schumacher... diciamo una di quelle cose che lui sa fare.

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mio desiderio sarebbe un rimontone con pista asciutta/bagnata da parte di Schumacher... diciamo una di quelle cose che lui sa fare.

 

Bellissimo film, ma non so se lo danno da qualche parte...piacerebbe tanto pure a me, ma temo che non ci siano le condizioni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mio desiderio sarebbe un rimontone con pista asciutta/bagnata da parte di Schumacher... diciamo una di quelle cose che lui sa fare.

 

 

Bellissimo film, ma non so se lo danno da qualche parte...piacerebbe tanto pure a me, ma temo che non ci siano le condizioni...

 

Sognare non costa nulla, si dice.

Le condizioni, considerato anche il meteo previsto e l'annata, sono le peggiori che gli possano capitare, e quindi sono (siamo) tutti portati a pensare che potrebbe naufragare come il peggiore dei dilettanti.

 

In cuor mio, per?, la speranza che per un giorno quella C200 corra decentemente c'?..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Messi a sognare SPA merita il nome di Alonso scritto nella sua storia

 

 

Vediamo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'avevo visto bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'avevo visto bene.

Hai monetizzato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aspettiamo ancora qualche anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo week end qualcuno ha dimostrato, se mai ce ne fosse ancora dubbio, chi ? il pilota pi? forte dell'era post schumacher...

quello che gli ho visto fare sabato, l'ho visto fare soltando ad altri 2 piloti che ho visto correre in vita mia, senna e schumacher, non serve che dico altro....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai monetizzato?

Assolutamente no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aggiornando la situazione

 

Hamilton 2 vittorie di cui 1 revocata

Massa 1 vittoria a tavolino, 1 secondo

Alonso 1 secondo, 1 terzo

Vettel 1 terzo

Kubica 1 terzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho votato lewis perchè semplicemente ha tutte le qualità per dominare su questo circuito.

Modificato da frank312f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Assolutamente no.

 

Ma avevi davvero scommesso su Alonso? Per questo GP era davvero dura per lui vincere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma avevi davvero scommesso su Alonso? Per questo GP era davvero dura per lui vincere

Dalle prime prove non sembrava cos? impossibile. Considerando che questo Massa ? partito sesto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×