Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

eh vab? mica si pu? avere tutto :asd:

 

facciamo allora 2000+ritardi contati come straordinari ma cercano di non farti ritardare+psp solo con collega+spam solo se il tuo compare ? anche il compagno di ombre al bar

 

 

ma vorrei capire una cosa,dall'esame che hai fatto sar? venuta fuori una graduatoria credo

quindi,in teoria,prima che venga fuori un altro esame devono prima finire di chiamare quelli in graduatoria

 

 

comunque,per come sono messi i giovani adesso,tu ? come se avessi vinto a win for life :asd:

 

meritato perch? ti sei fatto il c*lo per passare tutto l'iter per diventare macchinista :thumbsup:

Sar? che non ho dormito molto, ma non ho capito diversi passaggi :asd:

La paga ? assolutamente variabile, ripeto, se sei in turno prendi attorno ai 2000, fuori turno puoi, praticamente, gestirti tu la paga, per? ? molto pi? pesante.

Nessuno cerca di non farci o farci ritardare, poi non funziona esattamente cosi (ritardo non ? automaticamente uguale a pi? schei), ? lunga e forse non riuscirei nemmeno a spiegare la storia.

Senza ombra di dubbio mi ritengo fortunato, anche perch? ? da piccolo che sognavo di fare questo lavoro. Anche se non ? proprio rose e fiori, ? spesso pesante, specialmente fuori turno.

Il c*lo ce lo siamo fatti (quasi) tutti, certo per passare il concorso a Roma, dove tra 1000 e passa persone ne sceglievano una ventina, ? stato solo un dono di Alonso che bravura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rosicare per chi prende 2000 ? proprio da cek

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di solito nei concorsi pubblici c'è una graduatoria

 

se tipo ne passa solo uno quelli che vanno dalla seconda fino all'ennesima posizione in scala di valutazione entrano in graduatoria e vengono chiamati nel momento in cui si libera un posto,nell'ordine di posizione ovviamente

 

 

 

non mi dite che non avete mai fatto un concorso pubblico :asd:

Modificato da cek

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rosicare per chi prende 2000 ? proprio da cek

ovvio

 

noi aspiranti ing i 2000 ce li sognamo,soprattutto all'inizio e soprattutto se non simo boni de fare un casso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finn ma in che anno sei entrato in ferrovia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bel tempo per uscire in bici, peccato che non andavo nemmeno in discesa <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con che frequenza esci?

 

@Lori: pi? di 4 anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'ultima credo sia stata un mese fa o meno

 

devo approfittare pi? spesso di queste giornate (forse meglio che uscire d'estate) ma tra il dire e il fare... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che ??

barrichella?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? una canzone di sta bonazza russa e questi portoghesi o brasiliani ci hanno inventato le parole sotto in portoghese :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? una canzone di sta bonazza russa e questi portoghesi o brasiliani ci hanno inventato le parole sotto in portoghese :asd:

Per la verit? a me sembra pi? tipo i sottotitoli di youtube che genera parole a caso sull'audio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma come fa ad esistere un programma come colorado?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fine lavoro tempo :up: ciao cek :asd:

 

spam da milano :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e anche oggi 100 euri lisci messi via :asd:

 

spammi da quarto oggiaro? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto al 100% !!!

 

Le università sono da anni degli immensi buchi neri nei quali entrano soldi e non escono più! Adesso che finalmente si è deciso di mettere un pò di ordine eliminando gli sprechi tutti giù a protestare per far vedere che loro sono le vittime del sistema!

Le grand aziende non investono un tubo nelle Università, preferiscono farsi tutto in casa nei loro laboratori, quindi un ricercatore che ha un minimo di ambizione potrebbe benissimo uscire dall'uni e trovarsi un posto da ricercatore in una grande azienda.

 

Parlo per esperienza diretta: ho visto nei miei anni di Uni tanti di quei soldi buttati via in caxxate da far paura e da farmi girare le balle quando dovevo pagare le rate! Terreni comprati con mutui trentennali per costruire nuove sedi (mai costruite), manutenzioni varie ed eventuali delle sedi attuali completamente inutili etc etc.. Ci sono facoltà che hanno sedi troppo piccole e gli studenti sono costretti a fare lezione in dipartimenti che li 'ospitano'!

 

E' uno schifo totale: in 5 anni hanno fatto 3 riforme dei corsi, inizi in un modo e dopo un anno ti cambiano completamente il corso costringendoti a finire con l'acqua alla gola perchè ogni anno che passa ti disattivano gli esami oppure a passare al nuovo ordinamento sperando di mantenere più esami possibili. E tutto questo perchè da un anno all'altro cambia il preside di facoltà che ribalta i corsi a seconda delle sue 'preferenze' personali (ad esempio se il preside è un laureato in matematica allora riforma i corsi inserendo più esami di matematica, se è un fisico idem con patate etc.).

 

Spero falliscano più università possibili, perchè dopo la pubblica amministrazione sono gli enti con più alto tasso di magna magna, nepotismo e clientelismo. I ricercatori, quelli bravi, non avranno difficoltà a trovare lavoro all'estero, sempre meglio che restare in Italia con contratti da metalmeccanico rinnovati ogni 3/6 mesi, e non è storia iniziata con la Gelmini. Sono almeno 15 anni che le cose vanno così.

In tutti questi anni non hanno fatto altro che aprire laureifici in posti dimenticati dal padreterno (magicamente diventate in poco tempo università frequentatissime, specialmente dai furbi emigrati del sud) o istituire centinaia di corsi di laurea inutili tanto per racimolare qualche iscritto in più e dare qualche cattedra agli amici degli amici. Avrebbero certamente potuto spenderli meglio i soldi, quando ancora arrivavano. E' normale che adesso, dopo che lo stato ha chiuso i rubinetti, vadano tutti a spasso. Chi è causa del suo mal...

 

 

Esatto, la mia per prima, che, tanto per citarne una, ha un edificio (nuovissimo) di 9 piani lungo quanto 2 campi da calcio che dovrebbe ospitare la mia facoltà che invece è "misteriosamente" inutilizzato per l'80%, costringendoci a farci fare anche 1h di corriera per fare lezioni in 3 zone diverse della città.

E poi parliamo di tagli. Le teste di certi rettori dovrebbero tagliare, e quelle di chi li difende pure.

Modificato da Frank_80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Le grand aziende non investono un tubo nelle Universit?, preferiscono farsi tutto in casa nei loro laboratori, quindi un ricercatore che ha un minimo di ambizione potrebbe benissimo uscire dall'uni e trovarsi un posto da ricercatore in una grande aziende

 

Le grandi aziende italiane (a proposito ce ne sono ancora?) non ne fanno ricerca privata, l'industria italiana ormai ? in una palude priva di qualsiasi tipo di innovazione. Le grandi aziende che fanno ricerca ? innovano caso mai sono all'estero, Germania in primis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e anche oggi 100 euri lisci messi via :asd:

 

spammi da quarto oggiaro? :asd:

Boh :asd: l'importante ? aver lavorato 2h, neanche, cambio volante, zero manovre. Il resto vettura :asd: no spammavo da Milano Smistamento, forse li ci sono meno extra :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×