Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

da noi per la protesta dei ricercatori i corsi sono stati rimandati di 2 settimane, cominciano l'11

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

senza fondi, si chiude, altro che 2 settimane

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fanno bene,anzi benissimo

 

da un lato tagliano sulla scuola e dall'altro ti invitano ad abbonarti a premium con quella faccia da c*lo nello spot che ti dice:"comunque libero di scegliere"

 

? inutile che continuino a fare la pubblicit? di quella schifezza,non dar? mai i soldi a silvio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non preoccuparti, li dar? lui a te :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lei ? pi? bello che intelligente cit. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

+76km, con tanto di pioggia. Appena le temperature vanno sotto i 20?-25? le mie medie si alzano notevolmente, un +2-3km/h per uscita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fanno bene,anzi benissimo

 

da un lato tagliano sulla scuola e dall'altro ti invitano ad abbonarti a premium con quella faccia da c*lo nello spot che ti dice:"comunque libero di scegliere"

 

? inutile che continuino a fare la pubblicit? di quella schifezza,non dar? mai i soldi a silvio

ieri qualche centinaio di migliaia di napoletani avr? tirato certi bestemmioni quando i fenomeni di Mediaset hanno chiuso il collegamento poco prima del goal di Cavani :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero falliscano più università possibili, perchè dopo la pubblica amministrazione sono gli enti con più alto tasso di magna magna, nepotismo e clientelismo. I ricercatori, quelli bravi, non avranno difficoltà a trovare lavoro all'estero, sempre meglio che restare in Italia con contratti da metalmeccanico rinnovati ogni 3/6 mesi, e non è storia iniziata con la Gelmini. Sono almeno 15 anni che le cose vanno così.

In tutti questi anni non hanno fatto altro che aprire laureifici in posti dimenticati dal padreterno (magicamente diventate in poco tempo università frequentatissime, specialmente dai furbi emigrati del sud) o istituire centinaia di corsi di laurea inutili tanto per racimolare qualche iscritto in più e dare qualche cattedra agli amici degli amici. Avrebbero certamente potuto spenderli meglio i soldi, quando ancora arrivavano. E' normale che adesso, dopo che lo stato ha chiuso i rubinetti, vadano tutti a spasso. Chi è causa del suo mal...

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? tutto un magna magna!

 

 

 

 

 

 

 

 

burp.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero falliscano pi? universit? possibili, perch? dopo la pubblica amministrazione sono gli enti con pi? alto tasso di magna magna, nepotismo e clientelismo. I ricercatori, quelli bravi, non avranno difficolt? a trovare lavoro all'estero, sempre meglio che restare in Italia con contratti da metalmeccanico rinnovati ogni 3/6 mesi, e non ? storia iniziata con la Gelmini. Sono almeno 15 anni che le cose vanno cos?.

In tutti questi anni non hanno fatto altro che aprire laureifici in posti dimenticati dal padreterno (magicamente diventate in poco tempo universit? frequentatissime, specialmente dai furbi emigrati del sud) o istituire centinaia di corsi di laurea inutili tanto per racimolare qualche iscritto in pi? e dare qualche cattedra agli amici degli amici. Avrebbero certamente potuto spenderli meglio i soldi, quando ancora arrivavano. E' normale che adesso, dopo che lo stato ha chiuso i rubinetti, vadano tutti a spasso. Chi ? causa del suo mal...

che poi non si capisce perch? con tutti i rubinetti che ci siano da chiudere lo stato scelga di chiudere proprio quello dell'universit?...ah dell'universit? pubblica, perch? magari la Bocconi prende anche finanziamenti statali :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero falliscano pi? universit? possibili, perch? dopo la pubblica amministrazione sono gli enti con pi? alto tasso di magna magna, nepotismo e clientelismo. I ricercatori, quelli bravi, non avranno difficolt? a trovare lavoro all'estero, sempre meglio che restare in Italia con contratti da metalmeccanico rinnovati ogni 3/6 mesi, e non ? storia iniziata con la Gelmini. Sono almeno 15 anni che le cose vanno cos?.

In tutti questi anni non hanno fatto altro che aprire laureifici in posti dimenticati dal padreterno (magicamente diventate in poco tempo universit? frequentatissime, specialmente dai furbi emigrati del sud) o istituire centinaia di corsi di laurea inutili tanto per racimolare qualche iscritto in pi? e dare qualche cattedra agli amici degli amici. Avrebbero certamente potuto spenderli meglio i soldi, quando ancora arrivavano. E' normale che adesso, dopo che lo stato ha chiuso i rubinetti, vadano tutti a spasso. Chi ? causa del suo mal...

la tua per prima :whistle: :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che poi non si capisce perch? con tutti i rubinetti che ci siano da chiudere lo stato scelga di chiudere proprio quello dell'universit?...ah dell'universit? pubblica, perch? magari la Bocconi prende anche finanziamenti statali :asd:

Vogliamo parlare del S.Raffaele? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magico mi ha convinto. quest'anno lascio fisica, ho visto che a MMFFNN hanno aperto Scienze delle Fritturine Applicate, indirizzo sperimentale, mi sa che fa al caso mio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magico mi ha convinto. quest'anno lascio fisica, ho visto che a MMFFNN hanno aperto Scienze delle Merendine Applicate, indirizzo sperimentale, mi sa che fa al caso mio

Traditore!!! Oseresti lasciare la frittatina di Di Matteo per le merendine?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che m***a mediaset premium

a parte il calcio non ha un ca**o,e cosi per vedere knicks-aj se non hai sky devi puppare

 

 

col ca**o che ti do i soldi silvio mio,anzi mi ciulo la barbara cosi impari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la tua per prima :whistle: :whistle:

 

Esatto, la mia per prima, che, tanto per citarne una, ha un edificio (nuovissimo) di 9 piani lungo quanto 2 campi da calcio che dovrebbe ospitare la mia facolt? che invece ? "misteriosamente" inutilizzato per l'80%, costringendoci a farci fare anche 1h di corriera per fare lezioni in 3 zone diverse della citt?.

E poi parliamo di tagli. Le teste di certi rettori dovrebbero tagliare, e quelle di chi li difende pure.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×