Darth Vader 1 Inviato 22 Settembre, 2010 I capotreno per obbligo devono avere la divisa, cmq parlando con alcuni ferrovieri di Ventimiglia la motivazione era per il colore della pelle e non per il rischio furti. Quando ci sono questi tipi di convogli la polfer ? sempre presente sia a bordo che fuori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Settembre, 2010 Il mio stereo non deve abbandonarmi proprio ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 22 Settembre, 2010 I capotreno per obbligo devono avere la divisa, cmq parlando con alcuni ferrovieri di Ventimiglia la motivazione era per il colore della pelle e non per il rischio furti. Quando ci sono questi tipi di convogli la polfer ? sempre presente sia a bordo che fuori. siamo di nuovo pronti alle leggi razziali cavalcando la tigre degli immigrati irregolari e dei rom che rubano arriveremo alla discriminazione tout-court Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Settembre, 2010 Finn ho comprato la bici Ottimo quando arriva? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 22 Settembre, 2010 Il mio stereo non deve abbandonarmi proprio ora questo per non scegliere Technics Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 22 Settembre, 2010 pane e nutella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 22 Settembre, 2010 sono mesi che non mangio quella porcheria chiamata nutella.. al max cioccolato fondente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 22 Settembre, 2010 fatti tuoi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 22 Settembre, 2010 siamo di nuovo pronti alle leggi razziali cavalcando la tigre degli immigrati irregolari e dei rom che rubano arriveremo alla discriminazione tout-court Pi? che altro ci sarebbe da riflettere sul fatto di chi si ? messo a discriminare quel CT, pi? che andare a Lourdes dovrebbero andare a farsi un esame di coscienza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 22 Settembre, 2010 Pi? che altro ci sarebbe da riflettere sul fatto di chi si ? messo a discriminare quel CT, pi? che andare a Lourdes dovrebbero andare a farsi un esame di coscienza. e di che ti stupisci? sentendo i discorsi di gente che va in chiesa ad ascoltare sermoni mi rendo conto che spesso questi individui sono i peggiori... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 22 Settembre, 2010 (modificato) Ottimo quando arriva? Allora, non ho preso quella in carbonio dalla cina, ho trovato un'occasione in asta, una Atala SLR 200 in alluminio con forcella in carbonio, seminuova, 170€+ss (nuova costa 620). Per iniziare a farmi la gamba va bene, poi appena avrò la grana per la carbocinese, questa finisce sui rulli. Appena mi arriva posto le foto, dovrebbe arrivare o sabato o lunedì-martedì. Il modello è questo (la mia ha colori diversi però) : Modificato 22 Settembre, 2010 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 22 Settembre, 2010 Allora, non ho preso quella in carbonio dalla cina, ho trovato un'occasione in asta, una Atala SLR 200 in alluminio con forcella in carbonio, seminuova, 170?+ss (nuova costa 620). Per iniziare a farmi la gamba va bene, poi appena avr? la grana per la carbocinese, questa finisce sui rulli. Appena mi arriva posto le foto, dovrebbe arrivare o sabato o luned?-marted?. Il modello ? questo (la mia ha colori diversi per?) : io pagai 400 euri quella di ghisa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 22 Settembre, 2010 io pagai 400 euri quella di ghisa eheh, ricordo male o anche tu hai una Atala? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 22 Settembre, 2010 eheh, ricordo male o anche tu hai una Atala? ricordi bene quest'anno purtroppo ? rimasta appesa al chiodo tutta l'estate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 22 Settembre, 2010 Eh anche la mia mtb non ne potevo pi? di andare in giro con un cancello, per fortuna ho trovato quest'occasione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 22 Settembre, 2010 Eh anche la mia mtb non ne potevo pi? di andare in giro con un cancello, per fortuna ho trovato quest'occasione. stavo dando un'occhiata su internet per bici da corsa in titanio...ma non ne fa pi? la airborne? qualche hanno fa aveva bei telai in titanio, ora vedo solo MTB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 22 Settembre, 2010 eccole qua....da quello che ho sentito ora si chiamano Van NIcholas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 22 Settembre, 2010 (modificato) esticazzi prezzo? Comunque non la conoscevo come marca. Modificato 22 Settembre, 2010 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 22 Settembre, 2010 (modificato) esticazzi prezzo? Comunque non la conoscevo come marca. questo telaio (mistral) viene 1000 sacchi. bici completa intorno a 1600 1700 sul sito ufficiale...però è una signora bici considerando che in titanio è indistruttibile. c'è anche il configuratore sul sito. dimenticavo... 8.28 kg Modificato 22 Settembre, 2010 da bruce.mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti