Ferrarista 1707 Inviato 18 Settembre, 2010 Appena finito di vedere L'ultimo samurai (in Blu Ray)...bel film (la storia mi ricorda leggermente Avatar )...per? che schifo di audio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 18 Settembre, 2010 Bestemmia... E poi se proprio devi mangiartela al naturale, meglio senza niente...giusto accompagnata da un po' di pane Met? l'ho mangiata solo col pane, il resto con tonno e insalata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Settembre, 2010 Met? l'ho mangiata solo col pane, il resto con tonno e insalata. E comunque...se proprio devi fartela all'insalata, meglio coi pomodori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 19 Settembre, 2010 era insalata di ciliegini e lollo infatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Settembre, 2010 era insalata di ciliegini e lollo infatti Meglio solo pomodori (e comunque io preferisco quelli di San Marzano...o comunque quelli lunghi, non i pomodorini). Posso lasciarti passare la lattuga, ma il tonno proprio non c'entra una mazza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 19 Settembre, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=vNqx8XZIWnI&feature=player_embedded Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Settembre, 2010 Oggi un dilettante bielorusso (di livello internazionale) mi ha dato una lezione di ciclismo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Settembre, 2010 finlandesi, bielorussi...e poi ci lamentiamo di bangla e albanesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Settembre, 2010 Stessa roba Stasera quasi quasi vado a bere al bar 2 birre, 2 amari da vecchi e una grappa anche se non reggo l'alcol. Magari faccio una rissa senza motivo e tiro fuori il coltello che ho sempre con me. Poi faccio in giro in macchina (una BMW serie 3 di 7-8 anni fa), magari rubata e prendo sotto qualcuno (possibilmente un bambino). Passo la serata in caserma, vitto e alloggio gratis (a spese degli italiani), il giorno dopo sono di nuovo in giro e faccio lo stesso giro, magari una visita in una villa (ovviamente di persone che non conosco e che non mi hanno invitato). Vita da alban. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Settembre, 2010 'A Maggicooo...quando puoi, vieni su msn che ho bisogno di un consiglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 19 Settembre, 2010 Mi sa che sono arrivato tardi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Settembre, 2010 Mi sa che sono arrivato tardi Vabb? anche nella giornata di oggi, se puoi. Tanto si tratta giusto di un parere che vorrei chiederti...nessuna richiesta di aiuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 20 Settembre, 2010 Ultima settimana di vacanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Settembre, 2010 E ora chi doppier? House? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 20 Settembre, 2010 and this dicks Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 20 Settembre, 2010 E ora chi doppier? House? Non sar? pi? lo stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 20 Settembre, 2010 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=ZJbDMRuJXc0&feature=player_embedded è un caso che lo spogliatoio della squadra di Berlusconi sia pieno di televisori? Modificato 20 Settembre, 2010 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 20 Settembre, 2010 ottimo presi i bluray di bastardi senza gloria salvate il soldato ryan transformers the punisher shutter island district 9 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 20 Settembre, 2010 Se tutto va bene ho appena fatto l'affare del secolo. Quasi un furto direi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Settembre, 2010 (modificato) Gabriè la smetti di editarmi i post? Modificato 21 Settembre, 2010 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti