Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

vedere quelle schifezze l? sono uno dei pochi casi in cui rimpiango le bastonate dei fascisti.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

magic qualche altro titolo bd che ti ? piaciuto molto?

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.repubblica.it/scienze/2010/09/23/news/mar_rosso-7338776/

ancora a cercare spiegazioni fantasiose??? :asd:

Inutile perdita di tempo: la pi? fantasiosa resta scritta da secoli e secoli, e chi la batte!? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

magic qualche altro titolo bd che ti ? piaciuto molto?

forrest gump, gli intoccabili ( video leggermente meno prestante ), poi boh, ho tutti filmetti del ca**o

Link al post
Condividi su altri siti

forrest gump, gli intoccabili ( video leggermente meno prestante ), poi boh, ho tutti filmetti del ca**o

Azz...guarda la combinazione, proprio oggi ho preso gli intoccabili al Mediaworld...penso che stasera me lo vedo :zizi:

Comunque....altro 30 :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Metr? allagata,

la Moratti: ?Stato di calamit?, con tutta questa umidit? mi si ? sgonfiata la cofana?

Link al post
Condividi su altri siti

Azz...guarda la combinazione, proprio oggi ho preso gli intoccabili al Mediaworld...penso che stasera me lo vedo :zizi:

Comunque....altro 30 :sisi:

ma da voi prof che non danno 30, a prescindere dalla preparazione pi? o meno eccelsa, non ci sono ?

Link al post
Condividi su altri siti

Due palle-time :assonnato::assonnato::assonnato:

Link al post
Condividi su altri siti

questo telaio (mistral) viene 1000 sacchi.

bici completa intorno a 1600 1700 sul sito ufficiale...per? ? una signora bici considerando che in titanio ? indistruttibile.

c'? anche il configuratore sul sito.

dimenticavo... 8.28 kg

Allora ? un titano pesantuccio :asd: la mia in carbonio monoscocca pesa 6.9 (ovviamente senza borracce e borsello. Si pu? avere di meglio. Quelle in titanio mi fanno abbastanza cagare esteticamente, con quei tubi da bici anni 70.

Link al post
Condividi su altri siti

Allora, non ho preso quella in carbonio dalla cina, ho trovato un'occasione in asta, una Atala SLR 200 in alluminio con forcella in carbonio, seminuova, 170?+ss (nuova costa 620). Per iniziare a farmi la gamba va bene, poi appena avr? la grana per la carbocinese, questa finisce sui rulli. :asd:

Appena mi arriva posto le foto, dovrebbe arrivare o sabato o luned?-marted?.

Il modello ? questo (la mia ha colori diversi per?) :

http://www.sagnellimoto.it/img/atala/corsa/slr200_16Vneropaco.jpg

Per quel prezzo dev'essere in ogni caso un affare. E dopo come bici da rullo sar? perfetta.

Link al post
Condividi su altri siti

Pensavo peggio dai :asd: di coperture te ne intendi? Perch? ? la mia prima bdc, vorrei montare su delle buone gomme, e finora, cos? a naso, sono tentato dagli Schwalbe Durano S, come rapporto qualit?/prezzo/durata.

Possono andare, ma generalmente tutte sono sullo stesso livello. Anche le stesse Michelin sono ottime. Che ruote hai (profilo, marca, ecc)?

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie, me la spulcio. :thumbsup: A me comunque servirebbe una gomma "neutra", con buona tenuta sia su asciutto che su umido, e che non sia da buttare dopo 2000km. :asd:

Ma dai, manco Duracell-Cancellara, con il suo motorino farebbe fuori dei copertoncini in 2000km. A me queste che ho (Michelin, forse Mavic, boh, non vorrei sbagliarmi), le monto da 6700km.

Link al post
Condividi su altri siti

manco i pro si cagano tutta sta tecnica per la bicicletta

vai di cera :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

ma da voi prof che non danno 30, a prescindere dalla preparazione pi? o meno eccelsa, non ci sono ?

Guarda che comunque sono io che prendo 30, non i prof che lo danno :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

non hai capito, ci sono certi prof che non verbalizzano 30 neanche se gli si presentano davanti Newton e Einstein.

Link al post
Condividi su altri siti

manco i pro si cagano tutta sta tecnica per la bicicletta

vai di cera :dirol:

Anche perch? certi cicloamatori hanno bici e materiali migliori dei pro :asd:

Certo, un pro se spacca in due una bici da 5-6.000? se ne sbatte le balle, tanto ne ha un'altra sull'ammiraglia e 3-4 sul camion.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma dai, manco Duracell-Cancellara, con il suo motorino farebbe fuori dei copertoncini in 2000km. A me queste che ho (Michelin, forse Mavic, boh, non vorrei sbagliarmi), le monto da 6700km.

Lo so, era un modo dire :asd:, intendevo dire che non volevo gomme con mescola troppo dura o troppo morbida. Comunque non ? che siano tutte uguali, ho letto i test su una rivista tedesca e le differenze da modelli di fascia simili erano gi? piuttosto marcate (scorrevolezza, aderenza, peso ecc).

Comunque appena arriva ti dico di preciso cosa monta.

Link al post
Condividi su altri siti

Allora è un titano pesantuccio :asd: la mia in carbonio monoscocca pesa 6.9 (ovviamente senza borracce e borsello. Si può avere di meglio. Quelle in titanio mi fanno abbastanza cagare esteticamente, con quei tubi da bici anni 70.

a me invece l'aspetto vintage del telaio piace molto... per quanto riguarda il peso è normale che sia più alto di una bici totalmente in composito visto che la densità del titanio è soltanto circa la metà rispetto all'acciaio, 8.3 kg una bici completa per me è grasso che cola. Comunque i telai in titanio hanno una durata di gran lunga maggiore rispetto agli altri perchè non soffrono di ossidazione e a differenza dei compositi hanno una molto più grande resistenza agli impatti (sotto questo aspetto le fibre di carbonio sono a zero)

Modificato da bruce.mclaren

Link al post
Condividi su altri siti

non hai capito, ci sono certi prof che non verbalizzano 30 neanche se gli si presentano davanti Newton e Einstein.

Einstein who? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.