Ferrarista 1707 Inviato 21 Settembre, 2010 (modificato) Comunque ieri sera grande gelato...al gusto Cavani Modificato 21 Settembre, 2010 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 21 Settembre, 2010 Gabriè la smetti di editarmi i post? LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL by Magic XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 21 Settembre, 2010 magic veramente ryan un video eccezionale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 21 Settembre, 2010 l'hai preso in offerta al mw ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 21 Settembre, 2010 magic veramente ryan un video eccezionale la nuova edizione del gladiatore ho letto che sia veramente il top del top.. non vedo l'ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 21 Settembre, 2010 si a 18e al mediaworld insieme agli altri. sui film di spielberg viene sempre fatto un lavoro coi fiocchi pure io aspetto per prendere il gladiatore nuovo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Settembre, 2010 Non avevo un mal di testa cos? da qualche lustro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 21 Settembre, 2010 Robetta...te la dovevi mangiare in carrozza non c'? neanche bisogno di ordinare da bere se ordini la mozzarella in carrozza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 21 Settembre, 2010 time to make&eat pizza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Settembre, 2010 Spam da una E405+E405+1187t di treno, diretta a Brennero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 22 Settembre, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=ytUzSZVt39k Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 22 Settembre, 2010 un contrattino a progetto ? sempre meglio di niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 22 Settembre, 2010 Ferrovie: dopo un secolo torna treno Mosca - Nizza (ANSA) - BOLZANO, 22 SET - Parte domani sera dalla stazione di Mosca il primo treno russo che attraverso Bolzano arriva fino a Nizza. Sabato sera, dopo 53 ore e 3279 km, i passeggeri scenderanno dal treno nella citta' della Costa Azzurra. Dopo circa un secolo viene cosi' riattivato il collegamento ferroviario tra la Russia e Nizza. Chi viaggia in seconda classe paga 306 euro e in prima classe 459 euro. Chi non si vuole far mancare nulla sceglie per 1.050 euro la luxury class. L'arrivo nel capoluogo altoatesino e' previsto sabato mattina alle 7.08. Caxxen passa sotto casa mia! Ce l'ho gi? durrrro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Settembre, 2010 Anche xk? la brennero verona non ? gi? troppo intasata. Spam dalla 652 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 22 Settembre, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=X21mJh6j9i4&feature=player_embedded Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 22 Settembre, 2010 Finn ho comprato la bici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 22 Settembre, 2010 Anche xk? la brennero verona non ? gi? troppo intasata. Spam dalla 652 Tanto pagano i comunisti Ah l'altro giorno alcuni viaggiatori di un treno pellegrini per Lourdes, a Ventimiglia non hanno voluto fare salire il capotreno delle SNCF perch?..... di colore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 22 Settembre, 2010 doveva essere sicuramente un terrorista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 22 Settembre, 2010 Pi? che altro ? proprio vero che chi predica bene razzola male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 22 Settembre, 2010 ho trovato questo Le autorita' francesi hanno promosso un'indagine per far luce sull'episodio di razzismo. A quel punto, la donna ? scesa, presentando reclamo. Sembra, tuttavia, che a farla scendere siano state due infermiere, avendo avuto ordine di non far salire nessuno sul treno, per il rischio di furti sui disabili. ma non aveva una divisa? non si ? qualificata come capotreno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti