Hunaudieres 570 Inviato 30 Agosto, 2010 http://isolavirtuale.tumblr.com/post/1036241290/la-delegazione-italiana-riceve-con-tutti-gli-onori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Agosto, 2010 Huna, com'era quella sequenza sulle statue di palazzo reale a Napoli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 30 Agosto, 2010 (modificato) vattela a ripescare le foto non le ho più Modificato 30 Agosto, 2010 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Agosto, 2010 (modificato) doh dai cerca di recuperarle intanto beccatevi questa http://www.youtube.com/watch#!v=uKSd0lMZvrA&feature=related 'a terra è a nosta e nun s'adda tucca' PS perchè non mi fa includere il video nel messaggio? :unsure: Modificato 30 Agosto, 2010 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 30 Agosto, 2010 Ti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Agosto, 2010 Riproviamo...magari ora funziona l'inclusione del video http://www.youtube.com/watch#!v=wB-5Q2SUxwY&feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Agosto, 2010 N'ata vota...ma che succede? Perch? non mi fa includere i video nei post? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 30 Agosto, 2010 a quando Piazza Gheddafi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 30 Agosto, 2010 stasera mi sono preso in un pub una ottima birra austriaca, Urbock 23?, davvero notevole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 31 Agosto, 2010 Ormai Magico ti ha traviato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 31 Agosto, 2010 la mia vicina di casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 31 Agosto, 2010 Ma una miss che abbia un c*lo da favola e due tette da capogiro no? Ma cos'? questa moda delle ragazze piatte? Poi ci lamentiamo che ci sono le anoressiche... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 31 Agosto, 2010 non dirmi che la carol ? piatta! ti dico, siccome la vedo praticamente ogni sabato, che il fisico ce l'ha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 31 Agosto, 2010 ma ? la 09 o la 22? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 31 Agosto, 2010 09, ma in quella foto no ? venuta proprio bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 31 Agosto, 2010 ma vengono tutte male in queste fotografie, chi ? l'artista? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 31 Agosto, 2010 Anche l'altra merita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Agosto, 2010 La RS4 va leggermente di pi? rispetto alla mia La mia sta ancora sputando la polvere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 31 Agosto, 2010 Mah...saranno le foto ma a me sembrano piatte entrambe. A me piacciono le donne formose (soprattutto quelle poppute ) e non troppo grandi di statura...una volta quello era lo standard per miss Italia...ora invece ? un must essere piatte... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 31 Agosto, 2010 stasera mi sono preso in un pub una ottima birra austriaca, Urbock 23?, davvero notevole Bravo, finalmente ti stai avvicinando alle birre serie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti