Hunaudieres 571 Inviato 3 Novembre, 2010 rinnovare la struttura? boh, ma ? nuovo...ma solo infrastutture o anche il tracciato? (dai, tilke, regalaci un'altra eu rouge ) va a finire che ci ritroviamo un altro intervento come quello del Bahrain Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 3 Novembre, 2010 rinnovare la struttura? boh, ma ? nuovo...ma solo infrastutture o anche il tracciato? (dai, tilke, regalaci un'altra eu rouge ) non ne ho idea, la cosa era solo descritta con una frase piuttosto generica, come puoi verificare tu stesso al link sottostante link Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 3 Novembre, 2010 si finisce il 27 novembre? tardissimo, da quando seguo io la F1 non si ? mai chiuso cos? tardi... 20 gp con un mese di pausa estiva, non rimane tanto tempo a disposizione va a finire che ci ritroviamo un altro intervento come quello del Bahrain Nel senso che sar? valido per un anno e poi si torna alla versione ?recedente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 3 Novembre, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nemo981 0 Inviato 3 Novembre, 2010 'mazza che occhio buzzino...forse abbiamo scoperto il segreto di tilke...il mappamondo regalatogli da piccolo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 4 Novembre, 2010 In precedenza si ? fatto di meglio. Il GP del Sud Africa del '62 si corse il 29 dicembre. Il successivo mondiale 1963 cominci? il 26 maggio a Monaco. Il gp d'Argentina si ? svolto spesso di Gennaio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 4 Novembre, 2010 il gp di cina risulta da omologare perch? hanno richiesto dellle migliorie al tracciato, rimuovere i troppi bump e migliorare il drenaggio in caso di forte pioggia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 4 Novembre, 2010 Indian Grand Prix [CUT](foto) Sono al punto in cui si trovava la Corea 3 mesi fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Novembre, 2010 (modificato) At present, both the Chinese and Indian Grand Prix circuits are subject to FIA homologation. http://www.gpupdate.net/en/f1-news/246395/fia-requests-improved-shanghai-drainage/ ma se ancora devono finirlo che hanno omologato? il drenaggio di Shanghai è una scusa patetica, credo ci siano piste messe peggio da questo punto di vista. Modificato 4 Novembre, 2010 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Novembre, 2010 Il gp d'Argentina si ? svolto spesso di Gennaio... Si, tantissime volte e di conseguenza si correva anche in Brasile, soprattutto negli anni '70 quando il mondiale si apriva nel pieno dell'estate sudamericana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Novembre, 2010 Dispute threatens 2011 Australian Grand Prix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 12 Novembre, 2010 sono contento che l'ultimo gp stagionale sar? il brasile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Novembre, 2010 Frank Williams wants more races "Twenty-one, twenty-two is what I think. It's a private opinion, the other team principals may well disagree!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 13 Novembre, 2010 Frank Williams wants more races "Twenty-one, twenty-two is what I think. It's a private opinion, the other team principals may well disagree!" Sar? disagree anche ***... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Novembre, 2010 Mah...pi? di 20 la vedo impraticabile...predicano tanto i tagli dei costi...e poi ci appioppano gare totalmente anonime e in un numero spropositato. Penso che potrebbero anche tornare a 15-16 gare all'anno e reintrodurre i test stagionali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Novembre, 2010 Mah...pi? di 20 la vedo impraticabile...predicano tanto i tagli dei costi...e poi ci appioppano gare totalmente anonime e in un numero spropositato. Penso che potrebbero anche tornare a 15-16 gare all'anno e reintrodurre i test stagionali. Infatti detto da Williams che non naviga in buone acque......o forse mente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 13 Novembre, 2010 gli ultimi 6 Gp extra-europei.... sono scandalizzato anch'io sono per 16 GP e test stagionali,altro che simulatori e modellini, test veri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 13 Novembre, 2010 Ma Frank che ca.....o sta dicendo!!!!?? Si ? bevuto il cervello pure lui!?!?!?! Rops, hai azzeccato, certo che io sono in "disagree", per usare un eufemismo!!!! Pi? di venti gare, ma cos'??! Le partite alla playstation che uno si spara perch? ? annoiato??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 13 Novembre, 2010 Mah...pi? di 20 la vedo impraticabile...predicano tanto i tagli dei costi...e poi ci appioppano gare totalmente anonime e in un numero spropositato. Penso che potrebbero anche tornare a 15-16 gare all'anno e reintrodurre i test stagionali. Sante parole!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti