Vai al contenuto
Osrevinu

Calendario Formula 1 2011

Post raccomandati

rinnovare la struttura? boh, ma ? nuovo...ma solo infrastutture o anche il tracciato? (dai, tilke, regalaci un'altra eu rouge :asd:)

va a finire che ci ritroviamo un altro intervento come quello del Bahrain :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

rinnovare la struttura? boh, ma ? nuovo...ma solo infrastutture o anche il tracciato? (dai, tilke, regalaci un'altra eu rouge :asd:)

non ne ho idea, la cosa era solo descritta con una frase piuttosto generica, come puoi verificare tu stesso al link sottostante

link

Link al post
Condividi su altri siti

si finisce il 27 novembre? tardissimo, da quando seguo io la F1 non si ? mai chiuso cos? tardi...

20 gp con un mese di pausa estiva, non rimane tanto tempo a disposizione

va a finire che ci ritroviamo un altro intervento come quello del Bahrain :asd:

Nel senso che sar? valido per un anno e poi si torna alla versione ?recedente? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

i4l2g.jpg

rk9eyq.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

'mazza che occhio buzzino...forse abbiamo scoperto il segreto di tilke...il mappamondo regalatogli da piccolo...

Link al post
Condividi su altri siti
In precedenza si ? fatto di meglio.

Il GP del Sud Africa del '62 si corse il 29 dicembre. Il successivo mondiale 1963 cominci? il 26 maggio a Monaco.

Il gp d'Argentina si ? svolto spesso di Gennaio...

Link al post
Condividi su altri siti

il gp di cina risulta da omologare perch? hanno richiesto dellle migliorie al tracciato, rimuovere i troppi bump e migliorare il drenaggio in caso di forte pioggia

Link al post
Condividi su altri siti

Indian Grand Prix

:asd:

[CUT](foto)

Sono al punto in cui si trovava la Corea 3 mesi fa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

At present, both the Chinese and Indian Grand Prix circuits are subject to FIA homologation.

http://www.gpupdate.net/en/f1-news/246395/fia-requests-improved-shanghai-drainage/

ma se ancora devono finirlo che hanno omologato?

il drenaggio di Shanghai è una scusa patetica, credo ci siano piste messe peggio da questo punto di vista.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Il gp d'Argentina si ? svolto spesso di Gennaio...

Si, tantissime volte e di conseguenza si correva anche in Brasile, soprattutto negli anni '70 quando il mondiale si apriva nel pieno dell'estate sudamericana.

Link al post
Condividi su altri siti

sono contento che l'ultimo gp stagionale sar? il brasile.

Link al post
Condividi su altri siti

Frank Williams wants more races

"Twenty-one, twenty-two is what I think. It's a private opinion, the other team principals may well disagree!"

:down:

Sar? disagree anche ***... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mah...pi? di 20 la vedo impraticabile...predicano tanto i tagli dei costi...e poi ci appioppano gare totalmente anonime e in un numero spropositato. Penso che potrebbero anche tornare a 15-16 gare all'anno e reintrodurre i test stagionali.

Link al post
Condividi su altri siti

Mah...pi? di 20 la vedo impraticabile...predicano tanto i tagli dei costi...e poi ci appioppano gare totalmente anonime e in un numero spropositato. Penso che potrebbero anche tornare a 15-16 gare all'anno e reintrodurre i test stagionali.

Infatti detto da Williams che non naviga in buone acque......o forse mente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

gli ultimi 6 Gp extra-europei.... sono scandalizzato :zizi:

anch'io sono per 16 GP e test stagionali,altro che simulatori e modellini, test veri.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Frank che ca.....o sta dicendo!!!!?? Si ? bevuto il cervello pure lui!?!?!?!

Rops, hai azzeccato, certo che io sono in "disagree", per usare un eufemismo!!!! Pi? di venti gare, ma cos'??! Le partite alla playstation che uno si spara perch? ? annoiato???

Link al post
Condividi su altri siti

Sante parole!!!!

Link al post
Condividi su altri siti