Vai al contenuto
Osrevinu

Calendario Formula 1 2011

Post raccomandati

le ultime altimetricamente mi ricordano Interlagos.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e questi dovrebbero essere i cambi di pendenza della pista (ma io non mi fiderei tanto...)

 

Sono moltiplicati per 5.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Apparentemente sembra meglio di tutti gli altri tilkodromi ma io spetterei di vederlo costruito per giudicarlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La sezione dalla curva 2 alla 11 sembra bella, tanto ritmo e tante curve in successione non si vedevano da una vita su un circuito nuovo. E' comunque qualcosa che Tilke non ha mai fatto. Il resto è più in linea col suo stile, tutte curve a 90°, con una simil-curva 8 di istanbul, ma nel complesso non sembra malaccio.

Modificato da nemo981

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ci fosse un'unica curva verso sinistra che unisca la 12 e la 15, allora s? che sarebbe perfetto. Comunque mi ricorda un p? il layout di zandvoort.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il tracciato di Austin:

 

TctZm.jpg

 

per me ? :bad:

 

se fosse davvero cos? sarebbe bello (esclusa l'ultima parte con le inconfondibili curvettine squadrate del ca**o... )

per? tra la teoria e la pratica c'? una bella differenza.....

comunque per me non affatto male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ci fosse un'unica curva verso sinistra che unisca la 12 e la 15, allora s? che sarebbe perfetto. Comunque mi ricorda un p? il layout di zandvoort.

ma no, quello ? il motodrom!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La FIA ha ufficialmente svelato il calendario provvisorio per il 2011. Si parte il 13 Marzo e si finisce il 27 Novembre!!!!!!

 

13/03 Bahrain

27/03 Australia

10/04 Malaysia

17/04 China

08/05 Turkey

22/05 Spain

29/05 Monaco

12/06 Canada

26/06 Europe

10/07 Great Britain

24/07 Germany

31/07 Hungary

28/08 Belgium

11/09 Italy

25/09 Singapore

09/10 Japan

16/10 Korea

30/10 India

13/11 Abu Dhabi

27/11 Brazil

 

http://www.autosport.com/news/report.php/id/86470

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gi? che c'erano potevano mettere altre 5-6 gare e farlo finire a Natale, o a Capodanno...un bel finale col botto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A 20 quindi ci siamo.

Io direi che per essere davvero "mondiale", il campionato dovrebbe avere 201 gp, s?, duecentouno. Uno per ogni stato indipendente.

 

Prove la mattina, gara il pomeriggio (Briatore ci dir? come). Con qualche stratagemma, tipo gara3, gara4, gara5, si potrebbe arrivare ad avere una gara al giorno per tutto l'anno, tipo il calcio di adesso.

 

La Nascar ci farebbe un baffo!

 

Ovviamente tutto in 3D con possibilit? di interazione con il telespettatore, fra cui verranno sorteggiati alcuni che potranno fare l'intervista al pilota ritirato, da casa propria!

 

Si dar? facolt? agli "esperti" da casa di sputare virtualmente in faccia ai conduttori e commentatori della rete nazionale.

 

S? bloccher? l'immagine al pit stop con concorso istantaneo per vedere chi tra il pubblico digita il tempo del cambio-gomme pi? vicino al tempo reale, vincendo come premio un casco virtuale che a casa potr? sintonizzarsi sul pilota che si vuole, vivendo nel proprio cervello le sensazioni fisiche del corridore scelto (ricordate lo "squid" di "Strange days"? ).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma la riduzione dei costi cosa c'azzecca con l'aumento dei GP?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma la griglia di partenza la decideremo noi da casa col televoto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma la griglia di partenza la decideremo noi da casa col televoto?

 

Penso che proporrano delle penalit? per ravvivare la corsa, chiedendo l'opinione dei telespettatori. Il giudizio finale sar? un misto tra giuria Fia di qualit?, con coefficiente corretto del parere della maggioranza da casa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi chiedo se chi comanda si sia reso conto che un calendario formato da cos? tanti GP non solo finirebbe per far crollare il prestigio e l'importanza dei singoli gran premi ma stancherebbe anche un telespettatore medio (che considera la F1 un programma TV come un altro) che quindi finirebbe per scegliere altre trasmissioni da guardare al posto dei GP rendendo cos? il prodotto F1 meno appetibile alle televisioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma la riduzione dei costi cosa c'azzecca con l'aumento dei GP?

 

i porta sponsor devono fare pi? strada possibile, anche nei luoghi pi? impensabili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ultimo dei problemi della F1 ? quante gare ci sono. Ho delle perplessit? sul calendario che porterebbe la stagione a finire molto tardi, non certo sul numero degli eventi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non credo si andr? oltre 20 gp, non c'? il tempo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ultimo dei problemi della F1 ? quante gare ci sono.

 

Insomma.

Tutti blaterano della riduzione dei costi. Tolgono i test, bloccano i motori, bloccano questo, quello, quell'altro.

 

Poi le case spendono milioni per i simulatori, milioni per il kers, e hanno trasferte dall'altra parte del mondo con ancora pi? gare dell'anno prima..

 

Piccola contraddizione, oserei dire..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ultimo dei problemi della F1 ? quante gare ci sono. Ho delle perplessit? sul calendario che porterebbe la stagione a finire molto tardi, non certo sul numero degli eventi.

 

Sar? l'ultimo, ma ? comunque un importante sintomo della degenerazione-svalutazione playstation-oriented della F1 attuale, peraltro fortemente condizionata da decisioni arbitrarie che falsano quasi ogni gara.

 

Se inoltre non hai perplessit? sul numero di eventi, visto che sei favorevole alle 20 attuali, non tarderai a essere d'accordo su 30.

 

E la matematica mi dice che una vittoria su 15 vale molto di pi? di una vittoria su 30.

 

Ma a molti importa che ogni giorno ci sia un motivo per fare notte a polemizzare su un forum davanti al pc, e cosa ? meglio di una gara al giorno come ho augurato io prima?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gira e rigira si fanno sempre gli stessi discorsi su quanto contano le gare su quante vittorie in un anno ecc... sono discorsi che sinceramente mi appassionano molto poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×