Osrevinu 34 Inviato 2 Agosto, 2010 Stando a quanto riporta il sito tedesco sport1.de in Ungheria i team hanno potuto prendere visione della prima bozza del calendario 2011. Tutto provvisorio ovviamente (l'approvazione definitiva sar? come sempre al Consiglio Mondiale di Dicembre), ma si parla di 20 gare, inizio il 13 Marzo in Bahrain, fine il 13 Novembre ad Abu Dhabi. Bahrain - 13 Marzo Australia - 27 Marzo Malaysia - 3 Aprile Cina - 17 Aprile Corea del Sud - 24 Aprile Spagna - 15 Maggio Monaco - 29 Maggio Canada - 12 Giugno Turchia - 26 Giugno Gran Bretagna - 10 Luglio Germania - 24 Luglio Ungheria - 31 Luglio Belgio - 21 Agosto Europa - 28 Agosto Italia - 11 Settembre Singapore - 25 Settembre India - 9 Ottobre Giappone - 23 Ottobre Brasile - 30 Ottobre Abu Dhabi - 13 Novembre A parte la novit? delle venti gare, c'? l'anomalia (rispetto agli ultimi anni) di Spa in pieno Agosto (il 21). Il GP della Corea del Sud, quest'anno previsto in Ottobre, anticipato ad Aprile. Tre settimane di stop tra Corea del Sud e Spagna e tre settimane di stop tra Ungheria e Belgio. Cinque gare una di seguito all'altra senza domenica di stop. Confermatissima Monza nell'abituale appuntamento di met? Settembre. New entry il GP d'India ad inizio Ottobre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 2 Agosto, 2010 (modificato) Stando a quanto riporta il sito tedesco sport1.de in Ungheria i team hanno potuto prendere visione della prima bozza del calendario 2011. Tutto provvisorio ovviamente (l'approvazione definitiva sarà come sempre al Consiglio Mondiale di Dicembre), ma si parla di 20 gare, inizio il 13 Marzo in Bahrain, fine il 13 Novembre ad Abu Dhabi. Bahrain - 13 Marzo Australia - 27 Marzo Malaysia - 3 Aprile Cina - 17 Aprile Corea del Sud - 24 Aprile Spagna - 15 Maggio Monaco - 29 Maggio Canada - 12 Giugno Turchia - 26 Giugno Gran Bretagna - 10 Luglio Germania - 24 Luglio Ungheria - 31 Luglio Belgio - 21 Agosto Europa - 28 Agosto Italia - 11 Settembre Singapore - 25 Settembre India - 9 Ottobre Giappone - 23 Ottobre Brasile - 30 Ottobre Abu Dhabi - 13 Novembre A parte la novità delle venti gare, c'è l'anomalia (rispetto agli ultimi anni) di Spa in pieno Agosto (il 21). Il GP della Corea del Sud, quest'anno previsto in Ottobre, anticipato ad Aprile. Tre settimane di stop tra Corea del Sud e Spagna e tre settimane di stop tra Ungheria e Belgio. Cinque gare una di seguito all'altra senza domenica di stop. Confermatissima Monza nell'abituale appuntamento di metà Settembre. New entry il GP d'India ad inizio Ottobre. Quando? Dalle date non sembra p.s.: ora ho capito cosa intendevi Modificato 2 Agosto, 2010 da Apocalisse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 2 Agosto, 2010 Mi sembra un buon calendario, ferme restando certe schifezze di piste. Quest'anno ad esempio non ho capito la pausa di quattro settimane. Troppe. Un mese senza F1 nel bel mezzo del campionato non mi sta bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Brian O'Conner 5 Inviato 2 Agosto, 2010 Bahrain - 13 Marzo NOIOSA Australia - 27 Marzo OTTIMA Malaysia - 3 Aprile NOIOSA Cina - 17 Aprile NOIOSA Corea del Sud - 24 Aprile VEDREMO Spagna - 15 Maggio SORPASSI ZERO Monaco - 29 Maggio OTTIMA Canada - 12 Giugno OTTIMA Turchia - 26 Giugno SORPASSI ZERO Gran Bretagna - 10 Luglio STUPRATA Germania - 24 Luglio STUPRATA Ungheria - 31 Luglio NOIOSA Belgio - 21 Agosto OTTIMA Europa - 28 Agosto NOIOSA Italia - 11 Settembre OTTIMA Singapore - 25 Settembre SALVABILE India - 9 Ottobre VEDREMO Giappone - 23 Ottobre OTTIMA Brasile - 30 Ottobre OTTIMA Abu Dhabi - 13 Novembre SALVABILE Un nuovo mondiale di dormite ci aspetta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Agosto, 2010 (modificato) Venti gare è il massimo raggiungibile per gli standard attuali, ulteriori trasferte costerebbero troppo a meno che non si decida di fare tutti i GP entro un raggio di 1000 km al massimo. Sono curioso di vedere il GP d'India, anche se il disegno del tracciato, a parte quella che pare essere una scopiazzatura della Spoon, non mi convince. Modificato 2 Agosto, 2010 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frank312f1 0 Inviato 2 Agosto, 2010 Venti gare ? il massimo raggiungibile per gli standard attuali, ulteriori trasferte costerebbero troppo a meno che non si decida di fare tutti i GP entro un raggio di 1000 km al massimo. Sono curioso di vedere il GP d'India, anche se il disegno del tracciato, a parte quella che pare essere una scopiazzatura della Spoon, non mi convince. altro circuito bruttissimo degno di tilke e di questa f1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 2 Agosto, 2010 Guardandolo cos? non mi sembra necessariamente uno scandalo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Agosto, 2010 S? ma se ci fai caso sono tutti uguali: rettilinei chilometrici e staccate, il tutto condito da curve inutili. Fino a quando i circuiti cos? erano due/tre ok, ma si sta esagerando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 2 Agosto, 2010 Dal disegno sembra meglio senza dubbio di Bahrain (per me il peggior circuito in calendario e tra i peggiori di sempre), se la gioca con Abu dhabi e Cina, non come Turchia e Sepang che ritengo siano i migliori fra i Tilkuiti. cmq... vedremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 2 Agosto, 2010 Spero che il gp d'Europa diventerà un appuntamento con l'alternanza di vari "circuiti", come Valencia, Roma, Russia o qualche altro cittadino, stessa cosa per i cittadini asiatici, per dare respiro ai circuiti storici e far entrare altri circuiti (veri) permanenti in maniera più agevole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 2 Agosto, 2010 Venti gare ? il massimo raggiungibile per gli standard attuali, ulteriori trasferte costerebbero troppo a meno che non si decida di fare tutti i GP entro un raggio di 1000 km al massimo. Sono curioso di vedere il GP d'India, anche se il disegno del tracciato, a parte quella che pare essere una scopiazzatura della Spoon, non mi convince. INDEFINIBILE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 2 Agosto, 2010 Almeno una roba del genere.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 2 Agosto, 2010 Meglio questa: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 2 Agosto, 2010 S? ma se ci fai caso sono tutti uguali: rettilinei chilometrici e staccate, il tutto condito da curve inutili. Fino a quando i circuiti cos? erano due/tre ok, ma si sta esagerando. Per? sembrano esserci diverse curve che potrebbero anche essere fatte velocemente, non mi sembra che ci siano solo staccatone dalla settima alla seconda. La parte in alto mi sembra abbastanza veloce. Poi ? ovvio che giudicare cos? un tracciato non sia facile in quanto, per esempio, la larghezza della pista incide tantissimo eppure da qui non si nota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 2 Agosto, 2010 Mi sembra un Kyalami percorso al contrario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 2 Agosto, 2010 Almeno una roba del genere.. Quoto Ormai i circuiti di tilke li posso disegnare anche io. Cio? dai sono tutti uguali.Rettilinei lunghi con staccate secche per poi riprendere in un misto dove la scia aereodinamica ? la sostituta ai sorpassi che loro pensano avverranno.Un ennesimo scandalo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 2 Agosto, 2010 S? ma se ci fai caso sono tutti uguali: rettilinei chilometrici e staccate, il tutto condito da curve inutili. Fino a quando i circuiti cos? erano due/tre ok, ma si sta esagerando. IMHO ? l'unico modo per garantire sorpassi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 2 Agosto, 2010 Un'altra porcata di Tilke...quando si potrebbe andare su questo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nemo981 0 Inviato 3 Agosto, 2010 Bahrain - 13 Marzo NOIOSA Australia - 27 Marzo OTTIMA Malaysia - 3 Aprile NOIOSA carina, dai Cina - 17 Aprile NOIOSA Corea del Sud - 24 Aprile VEDREMO non mi aspetto nulla di buono Spagna - 15 Maggio SORPASSI ZERO Monaco - 29 Maggio OTTIMA buona? Canada - 12 Giugno OTTIMA Turchia - 26 Giugno SORPASSI ZERO per? mi piace Gran Bretagna - 10 Luglio STUPRATA resta bella Germania - 24 Luglio STUPRATA Ungheria - 31 Luglio NOIOSA -issima Belgio - 21 Agosto OTTIMA Europa - 28 Agosto NOIOSA Italia - 11 Settembre OTTIMA (anche se i sorpassi ultimamente latitano uguale) Singapore - 25 Settembre SALVABILE effetto notte India - 9 Ottobre VEDREMO vedi corea Giappone - 23 Ottobre OTTIMA Brasile - 30 Ottobre OTTIMA Abu Dhabi - 13 Novembre SALVABILE Un nuovo mondiale di dormite ci aspetta! Almeno una roba del genere.. come l'hai fatta tu Tilke si caga sotto solo a vederla, i capoccia della Fia ti egttano contro l'acqua santa, e Mosley (anche se non sarebbero pi? fatti suoi) si gratta le p... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Agosto, 2010 c'? l'anomalia (rispetto agli ultimi anni) di Spa in pieno Agosto (il 21). C'? anche l'inversione tra Canada e Turchia. Questo forse significa che nel 2012 - quando probabilmente non si correr? pi? a Istanbul - quella data potrebbe essere occupata dalla gara di Austin. In questo caso sar? molto interessante misurare la temperatura del Texas a cavallo tra giugno e luglio. A Dallas '84 (8 luglio) ci fu qualche problemino... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti