Vai al contenuto
Ruberekus

2010.12 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Gara]

Post raccomandati

Devo dire che per un attimo ho addirittura sperato la doppietta, poi pero vedi quello che fa 50 giri a bomba con le morbide e capisci che non c'? un cazz da fare

 

l'importante comunque era accorciare la classifica, in una settimana abbiamo recuperato una trentina di punti e ora siamo di nuovo tutti li ma comunque i favoriti restano le lattine, l'unico vantaggio da sfruttare ? che non avendo una gran velocita di punta se te li metti dietro in partenza ? possibile che li tieni ma a pista libera non c'? ne.

 

La penalita secondo me se non fossero stati compagni di squadra non l'avrebbero data, cosi ? sembrata una furbata anche se non ne sono convinto, non lo vedo Vettel che aiuta Webber, forse si ? distratto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non mettevate in mezzo Senna pure stavolta vi sentivate male tutti!

 

si e vero ma che diavolo c'entra ayrton adesso...

 

poi parliamo della leggenda della f1 ayrton

 

 

shumacher a questo punto...boh.... posto giusto al momento giusto !

 

parere mio

 

 

perche con i se e con i ma come fate sempre...

 

irvine avrebbe vinto il titolo prima di shummi !!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se sono scorrettezze NON sono al limite del regolamento: ? una contraddizioen in termini.... studia l'italiano.

 

Dillo un'altra volta e tu studi il regolamento del forum.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il PESCE, ci vuole il PESCE per il cervello :superlol:

Il calcio ? meglio per le ossa.

Lo so, ma lo considero gi? abbastanza un pesce lesso. Per questo deve sperare nella forza del calcio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mannaggia, non ho visto la biondazza <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non mettevate in mezzo Senna pure stavolta vi sentivate male tutti!

 

per forza, sono anni che non si parla che delle vere o presunte scorrettezze di Schumacher, mentre quando si parla di Senna, tanto per nominare un campione, allora son tutte rose e fiori, mentre le sue belle porcate se l? fatte pure lui e la cosa mi da particolarmente fastidio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? cosa dir? Vettel adesso in conferenza stampa..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher ha fatto una porcata, nulla da aggiungere.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mannaggia, non ho visto la biondazza <_<

Che ti sei perso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? sono grandiosi. Con la Safety Car riescono a tenere aperto dei mondiali praticamente scontati. Spero che prima o poi sparir? dal regolamento, anche perch? l'unico pericolo oggi lo ha creato proprio l'entrata totalmente inutile della SC (a parte la perla di Schumacher).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Red Bull ? riuscita a non fare la doppietta con una macchina che ricordava molto la F2002 (anche se non ricordo roba che desse vantaggi come quasi 2 secondi al giro). Alonso penso che con questa gara abbia messo a tacere le polemiche sul suo effettivo talento. Ha tenuto dietro Vettel per 20 giri, con una macchina decisamente inferiore e ha tenuto un ritmo altissimo per i "mortali". Da ricordare anche la bella partenza.

Invece Vettel ? stato un pollo. Altro che incazzarsi e fare i gesti, avrebbe dovuto svegliarsi prima.

 

Schumacher in questa gara mi dispiace ma ? stato assolutamente imbarazzante. Lento, sempre lontano dal compagno di squadra e pure scorretto. E non si parla di scorrettezze "comuni" come il taglio di Alonso a Silverstone, la mossa di Vettel oggi o lo zig-zag di Hamilton, qui ha sparato a muro Barrichello e bastava che la chiusura partisse 10 metri prima e Barrichello si sarebbe fatto male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Alonso che dice che il secondo posto ? una botta di c*lo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hanno fatto rivedere la bonazza :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per forza, sono anni che non si parla che delle vere o presunte scorrettezze di Schumacher, mentre quando si parla di Senna, tanto per nominare un campione, allora son tutte rose e fiori, mentre le sue belle porcate se l? fatte pure lui e la cosa mi da particolarmente fastidio.

 

E ogni volta chiaramente sempre Ayrton! Ma certo! Il nemico cattivo della ferrari che ha fatto perdere il titolo alla rossa! Sempre co sta suzuka 90, non sapete dire altro! perch?? perch? c'era una ferrari di mezzo. Se buttava fuori una williams, o un altra mclaren non fregava niente a nessuno, anzi tutti avrebbero detto che giustamente si era vendicato.

Cmq, adesso si parlava del vostro amato tedesco. Pensate a lui e lasciate perdere gli altri piloti, perch? non ? cos? che lo difendete.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dillo un'altra volta e tu studi il regolamento del forum.

 

OK scusa, si deve tenere basso il tono... E' un dovere.

 

Comunque Scorretezza al limite del regolamento resta una contarddizone in termini...

E schumacher tutto meno che uan santarellina.

Modificato da Biranbongse Bhanuban

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Alonso che dice che il secondo posto è una botta di c*lo :asd:

 

:asd:

 

Oggi s'è ritirata la McLaren sbagliata, quella che portava più punti in saccoccia, questo Q se lo dividono in 3.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Vettel perch? ? incavolato? Ha fatto tutto da solo... se glielo avesse detto la Squadra avremmo sentito il Team Radio e non penso che al briefing avessero preventivato un qualcosa di simile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi non si addormenta mentre guida una F1 poco prima della ripartenza dietro alla safety car XD ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ahahah Vettel: "forse mi sono 1 p? addormentato.."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per forza, sono anni che non si parla che delle vere o presunte scorrettezze di Schumacher, mentre quando si parla di Senna, tanto per nominare un campione, allora son tutte rose e fiori, mentre le sue belle porcate se l? fatte pure lui e la cosa mi da particolarmente fastidio.

 

 

senna era senna !

 

stop.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×