Vai al contenuto
alby27

Stagione Calcistica 2010/2011

Post raccomandati

Avete visto Cambiasso? Se recuperano altri 2-3 giocatori fondamentali l'Inter torna in corsa eccome e pure Leonardo (che non ha praticamente mai allenato :asd:) potra' andare ad insidiare il Milan..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma no, dai! Merkel non ha fatto male contro il Cagliari! Ad ogni modo Seedorf ? il Male del Milan. Impossibile fare peggio di lui, anche oggi, quindi perch? non provare il biondino? Merkel per me ? un gioiellino e alla prima da titolare ha mostrato personalit?, quindi non pu? che migliorare. Insomma, anche mia nonna (che ? morta) avrebbe fatto meglio di Seedorf.

 

Boh, io ero in curva sud al Sant'Elia e non gli ho visto fare nulla diparticolare, a parte una azione decente nel primo tempo. Sicuramente ha qualit?, ma ha 18 anni e non tutti si chiamano Pato... Anche senza Seedorf avremmo sofferto ugualmente oggi, i campanelli d'allarme erano gi? suonati a Cagliari.

 

 

Ma sai che secondo me non aveva fatto male nelle precedenti apparizioni (Bonera intendo)? Per? sinceramente mi d? pi? fiducia Yepes.

 

Anche a me, ma quando Bonera non fa male disolito o ? perch? dominiamo o perch? non sbaglia di tutto e di pi?.

 

Sui terzini la pensiamo allo stesso modo, ma devi ammettere che anche pescando a caso sarebbe difficile peggiorare la nostra situazione... ;)

Gi? con un Criscito faresti un passo in avanti. Lazzari invece non ho idea di cosa potrebbe darci. Magari al Milan potrebbe fare il salto di qualit?, ma attualmente non ? che mi faccia impazzire. L'importante, per?, ? che piaccia ad Allegri.

 

 

Criscito secondo me ? sopravvalutato, non vale pi? di Abate o Antonini. Lazzari ? una buona alternativa, soprattutto perch? ha piedi buoni ed ? molto duttile, qualit? abbastanza rare nel nostro centrocampo attuale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anti-Milan ? il Napoli quindi. Claudio, pronto per i festeggiamenti? :asd:

Convinto? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovr? pure gufare qualcuno fino al ritorno di Immenso :asd:

 

 

E Christian La Grotteria? Cosa diseo? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora speriamo di sopravvivere fino a Marzo almeno :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa che fa più ridere di quella foto è la faccia di Prodi... :asd:

Modificato da Rops

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Messi è stato nominato "Pallone d'Oro 2011". A mio parere è la soluzione più ovvia, dal momento che si sta dimostrando indiscutibilmente il giocatore migliore di questi ultimi anni.

E' equo anche che non sia stato conferito nè ad Iniesta nè a Xavi, visto che per gratificare i migliori giocatori della Champions e del Mondiale esistono i riconoscimenti appositi.

Modificato da Patresalboretangelis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se c'era ancora bisogno di capire che il pallone d'oro ? una buffonata, lo hanno confermato con messi oggi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

37360_405114799750_338882319750_4432017_4028194_n.jpg

 

Non male Magic, ma per par condicio bisognerebbe mettere anche Europei 2000 (ahim?)e 2004 (quasi indecenti)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Messi ? stato nominato "Pallone d'Oro 2011". A mio parere ? la soluzione pi? ovvia, dal momento che si sta dimostrando indiscutibilmente il giocatore migliore di questi ultimi anni.

E' equo anche che non sia stato conferito n? ad Iniesta n? a Xavi, visto che per gratificare i migliori giocatori della Champions e del Mondiale esistono i riconoscimenti appositi.

qualcuno capisce.

tra l'altro Iniesta ? sulla bocca di tutti gli stolti ora che ha fatto gol nella finale, quest'anno non ? stato certamente il suo anno migliore, quindi perch? premiarlo quest'anno?

Xavi fu miglior giocatore dell'europeo 2008, perch? non glielo diedero all'epoca il pallone d'oro ?

hanno giocato 20 partite a malapena a testa quest'anno..

Messi stramerita il premio, finalmente non assegnato per semplici exploit, ma perch? ? il MIGLIORE e l'ha dimostrato.

e se questo ? il metro di giudizio, vincer? anche l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non male Magic, ma per par condicio bisognerebbe mettere anche Europei 2000 (ahim?)e 2004 (quasi indecenti)

 

godo :asd:

 

 

rigodo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno prossimo lo vince Cavani :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

premiato anche il goal pi? bello

 

io avrei premiato Burrows, ma in queste cose c'? sempre una predilezione per le bordate dalla distanza

 

 

 

per il 2011 ci vuole decisamente questo

 

http://tv.repubblica.it/sport/cavani-una-magia-di-tacco/59686?video=&pagefrom=1 :woot:

 

ma credo lo considererebbero troppo sculato come goal

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ronaldinho_Milan2.jpg

 

Peccato, assieme a Cassano, il pi? grosso spreco di talento degli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ronaldinho_Milan2.jpg

 

Peccato, assieme a Cassano, il pi? grosso spreco di talento degli ultimi anni.

 

perfavore magico dai, Cassano nella sua carriera ha fatto vedere poco o nulla, Ronaldinho qualche anno f? era nettamente il giocatore pi? forte del mondo e lo ? stato per qualche anno.. Mi dispiace davvero tanto che uno con il suo talento faccia questa fine, ma la colpa ? solo ed esclusivamente sua...

Certo che questi brasiliani lasciano molto a desiderare ultimamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non volevo paragonarli, ho solo detto che lui e Cassano sono i due talenti più sprecati (in nome della bella vita) degli ultimi anni. So bene che il Ronaldinho dei primi anni al Barça è stato uno dei più forti giocatori della storia del calcio.

 

Però anche Cassano non è che abbia fatto nulla. Tecnicamente, e a livello di fantasia, non è tanto sotto ai mostri sacri del ruolo, purtroppo non ha mai fatto una stagione al top in una grande squadra, ma solo alti e (tanti) bassi.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che questi brasiliani lasciano molto a desiderare ultimamente

 

Ho una paura tremenda per Pato, in questo senso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pato non ha il problema nella testa, semplicemente ha le articolazioni di cristallo, mi ricorda ronaldo (luis nazario)..

se fossi al milan lo vederei subito alla prima offerta concreta, non ? possibile avere tutti quegli infortuni a 20 anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×