Vai al contenuto
alby27

Stagione Calcistica 2010/2011

Post raccomandati

Goleada Milan. Peccato.

Commenti sulla partita? :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non l ho vista ma non vedo l'ora di vedere la sintesi :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Commenti sulla partita? :wacko2:

4 gol sono una goleada B) la sorpresa sono i 4 dell'Udinese.

 

Una partita mista tra calcio/rugby. In ogni caso, fare 4 gol a San Siro, non ? da poco, soprattutto se lotti per la non-retrocessione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non l ho vista ma non vedo l'ora di vedere la sintesi :superlol:

Neanche io l'ho vista,ma deve essere stata una cosa incredibile,farsi recuperare in quel modo,poi ritornare in vantaggio e poi farsi di nuovo recuperare,stessa cosa vale per il Catania e il Brescia,anche se essendo simpatizzante per la Fiorentina sono contento per il loro recupero.

Stasera,purtroppo goleada Napoli. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi chiedo che malattia abbiano in comune tutti i recenti allenatori del Milan per ostinarsi a mettere in campo un giocatore FINITO come Seedorf, che perde 500 palloni e ha la velocit? di pensiero di un novantenne, e un difensore da Lega Pro come Bonera. Ma.......Yepes?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi chiedo che malattia abbiano in comune tutti i recenti allenatori del Milan per ostinarsi a mettere in campo un giocatore FINITO come Seedorf, che perde 500 palloni e ha la velocit? di pensiero di un novantenne, e un difensore da Lega Pro come Bonera. Ma.......Yepes?

Per? avevate Benatia che ha fatto una signora partita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cassano in 15 minuti+15 di Cagliari meglio di Ronaldinho in tre anni.

Quanti soldi buttati.

 

Comunque le 4 pere sono arrivate al momento giusto, vediamo se in un mese compriamo anche un difensore..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cassano in 15 minuti+15 di Cagliari meglio di Ronaldinho in tre anni.

Quanti soldi buttati.

 

Comunque le 4 pere sono arrivate al momento giusto, vediamo se in un mese compriamo anche un difensore..

Non ci spererei. E poi sinceramente non ci serve. Se manca Thiago o Sandro c'? gi? Yepes che un anticipo ? in grado di farlo al contrario di quella sciagura di Bonera. Comunque la chiave di tutto ? eliminare Seedorf e comprare un terzino che sia in grado di saltare l'uomo e crossare, cosa che non abbiamo dai tempi di Serginho.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi chiedo che malattia abbiano in comune tutti i recenti allenatori del Milan per ostinarsi a mettere in campo un giocatore FINITO come Seedorf, che perde 500 palloni e ha la velocità di pensiero di un novantenne, e un difensore da Lega Pro come Bonera. Ma.......Yepes?

 

Vabè oggi chi poteva giocare al posto di Seedorf? Merkel? A Cagliari è stato poca roba tanto quanto Seedorf, Cassano non ha manco un tempo nelle gambe. C'è tutto il centrocampo fuori tranne lui e Gattuso. Appena torneranno Boateng e Pirlo riscalderà la panchina come ha fatto fino a Novembre.

 

Su Bonera invece concordo pienamente, dovrebbe essere la quarta/quinta scelta e invece fa la prima riserva di Nesta e Thiago. Ma credo e spero che dopo oggi Yepes gli passerà davanti, a meno che non si riveli altrettanto disastroso. E poi c'è l'oggetto misterioso Sokratis... silurato dopo 2 partite storte, mentre Bonera sono anni che o è rotto o gioca da censura, e continua ad essere rinnovato.

 

Mettetevi l'anima in pace, a Gennaio arriva un centrocampista, probabilmente Lazzari, terzini e centrali validi sul mercato non ce ne sono. Forse solo Sakho del PSG, ma costa troppo, o prendiamo lui o un centrocampista, entrambi non possono arrivare.

 

Comunque Immenso Finn, riuscirà a far vincere l'Inter anche quest'anno, nonostante Leonardo. :dirol:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cassano in 15 minuti+15 di Cagliari meglio di Ronaldinho in tre anni.

Quanti soldi buttati.

 

Comunque le 4 pere sono arrivate al momento giusto, vediamo se in un mese compriamo anche un difensore..

 

Beh oddio, è un pò presto per dirlo, ha fatto due assist. R80 lo scorso anno è stato il miglior assistman della serie A, se non erro... certo come rapporto qualità/prezzo sembrerebbe un affare decisamente migliore.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E poi c'? l'oggetto misterioso Sokratis... silurato dopo 2 partite storte, mentre Bonera sono anni che o ? rotto o gioca da censura, e continua ad essere rinnovato.

Il grande Papastasciutta. Nelle amichevoli estive mi aveva dato una buona impressione, poi arriva Cesena e ciao. E Allegri l? non mi ? piaciuto, perch? un minimo di margine per sbagliare bisogna darlo, non va bene piallare un giocatore dopo un paio di partite no. E' capitato a tutti, anche a Baresi nel bel mezzo dell'era stellare sua e della squadra. Poi in quella circostanza Papa non ? che commise errori tecnici, ma pi? che altro robe di posizionamento che secondo me avevano molto a che vedere col fatto che la squadra era sbilanciata da paura, perch? come logico che fosse non si aveva ancora in mente bene cosa fare, e questo vale in primis per Allegri. La questione non ? valutare se si fanno errori o si gioca male, ma quante volte succede. Bonera ha una lista interminabile sia di errori singoli che di prestazioni nel complesso inguardabili; si vede che non ? da Milan, e forse sarebbe in panca anche da altre parti. La garanzia che offre ? ai livelli dell'ultimo Kaladze, da panico totale...o fa una puttanata o lascia voragini, come la metti la metti un disastro ogni partita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il grande Papastasciutta. Nelle amichevoli estive mi aveva dato una buona impressione, poi arriva Cesena e ciao. E Allegri l? non mi ? piaciuto, perch? un minimo di margine per sbagliare bisogna darlo, non va bene piallare un giocatore dopo un paio di partite no. E' capitato a tutti, anche a Baresi nel bel mezzo dell'era stellare sua e della squadra. Poi in quella circostanza Papa non ? che commise errori tecnici, ma pi? che altro robe di posizionamento che secondo me avevano molto a che vedere col fatto che la squadra era sbilanciata da paura, perch? come logico che fosse non si aveva ancora in mente bene cosa fare, e questo vale in primis per Allegri. La questione non ? valutare se si fanno errori o si gioca male, ma quante volte succede. Bonera ha una lista interminabile sia di errori singoli che di prestazioni nel complesso inguardabili; si vede che non ? da Milan, e forse sarebbe in panca anche da altre parti. La garanzia che offre ? ai livelli dell'ultimo Kaladze, da panico totale...o fa una puttanata o lascia voragini, come la metti la metti un disastro ogni partita.

 

Che poi il primo Bonera non era niente male, poi la catena di infortuni deve avergli fatto perdere convinzione. Si vede che non gioca tranquillo, anche a Cagliari ha fatto un paio di vaccate da scapoli e ammogliati, quando ha il pallone sembra che abbia una patata bollente tra i piedi.

Io sarei curioso di rivedere sia Sokratis che Yepes. Sokratis pu? fare anche il terzino, all'occorrenza, cosa che Bonera non ? in grado di fare, pur essendo stato schierato in quel ruolo diverse volte. Mah...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mammamia...che roba il Napoli vince 3-0 :asd: Sono curioso di vedermi la sintesi :asd:

 

 

Forza Napoli :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vab? oggi chi poteva giocare al posto di Seedorf? Merkel? A Cagliari ? stato poca roba tanto quanto Seedorf, Cassano non ha manco un tempo nelle gambe.

 

Ma no, dai! Merkel non ha fatto male contro il Cagliari! Ad ogni modo Seedorf ? il Male del Milan. Impossibile fare peggio di lui, anche oggi, quindi perch? non provare il biondino? Merkel per me ? un gioiellino e alla prima da titolare ha mostrato personalit?, quindi non pu? che migliorare. Insomma, anche mia nonna (che ? morta) avrebbe fatto meglio di Seedorf.

 

C'? tutto il centrocampo fuori tranne lui e Gattuso. Appena torneranno Boateng e Pirlo riscalder? la panchina come ha fatto fino a Novembre.

 

Speriamo...

 

Su Bonera invece concordo pienamente, dovrebbe essere la quarta/quinta scelta e invece fa la prima riserva di Nesta e Thiago. Ma credo e spero che dopo oggi Yepes gli passer? davanti, a meno che non si riveli altrettanto disastroso. E poi c'? l'oggetto misterioso Sokratis... silurato dopo 2 partite storte, mentre Bonera sono anni che o ? rotto o gioca da censura, e continua ad essere rinnovato.

 

Ma sai che secondo me non aveva fatto male nelle precedenti apparizioni (Bonera intendo)? Per? sinceramente mi d? pi? fiducia Yepes.

 

Mettetevi l'anima in pace, a Gennaio arriva un centrocampista, probabilmente Lazzari, terzini e centrali validi sul mercato non ce ne sono. Forse solo Sakho del PSG, ma costa troppo, o prendiamo lui o un centrocampista, entrambi non possono arrivare.

 

Sui terzini la pensiamo allo stesso modo, ma devi ammettere che anche pescando a caso sarebbe difficile peggiorare la nostra situazione... ;)

Gi? con un Criscito faresti un passo in avanti. Lazzari invece non ho idea di cosa potrebbe darci. Magari al Milan potrebbe fare il salto di qualit?, ma attualmente non ? che mi faccia impazzire. L'importante, per?, ? che piaccia ad Allegri.

 

Comunque Immenso Finn, riuscir? a far vincere l'Inter anche quest'anno, nonostante Leonardo. :dirol:

 

Complimenti all'inter che si sta per ri-laureare campione d'Italia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anti-Milan ? il Napoli quindi. Claudio, pronto per i festeggiamenti? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai che vinciamo anche quest'anno (Inter ) B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gattuso: "Non possiamo farci sfuggire lo scudetto". Che si sia consultato con Finn prima di rilasciare cotanta dichiarazione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se si deve prendere un terzino la scelta va fatta per bene, perch? quelli che fanno il compitino li abbiamo gi?. Serve uno che va sul fondo e sa mettere una santa palla in mezzo. A me sembra che piano piano la squadra sta tornando ad avere la tendenza di imbottigliarsi in mezzo al campo, e se non c'? Cassano che indovina tre volte di seguito il passaggio giusto in mezzo a diecimila gambe avversarie, sono guai sia a Cagliari che oggi. Il gioco bisogna allargarlo, si devono creare alternative, e si devono azzerare i cross dalla trequarti che non servono proprio a niente. Diverse volte Ibra si allarga sulla fascia, spesso per portarsi via l'uomo per qualche inserimento tipo i gol di Boateng con Brescia e Bologna, ma lo fa altrettante volte perch? l? davanti non c'? nessuno sulla fascia e per alimentare l'azione ? costretto lui a spostarsi, e per giunta se manca Boateng o Ambro e si gioca come oggi con Gattuso, Strasser e Seedorf, chi si inserisce? I cani? Idem per Pato a destra, che quel lavoro lo fa dai tempi di Ancelotti. Ma non devono farlo loro. Devono stare in mezzo all'area e segnare. Capisco che devono partecipare alla costruzione della manovra, ma non in quel modo. Il loro raggio di azione deve essere ridotto, non si devono ritrovare a 30 metri dalla porta. Basta vedere Pato. Quando gioca sulla fascia fa letteralmente pena, perde un sacco di palloni e la velocit? che ha non la sfrutta. Quando fa quello che sa fare, cio? la punta, sono due gol a partita. Fino a quando non si avranno terzini alla Serginho ci saranno sempre problemi o perch? ci si imbottiglia in mezzo, o l'opposto, cio? gli attaccanti sono costretti ad allargarsi e in mezzo non c'? nessuno che da profondit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anti-Milan ? il Napoli quindi. Claudio, pronto per i festeggiamenti? :asd:

 

fanc ...... ? solo la mia seconda squadra ! la prima (poveretta!) stasera le ha prese di brutto ... comunque io penso che l'unica squadra antimilan sia l'inter e gi? lo scrissi qui in tempi non sospetti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×