frank312f1 0 Inviato 14 Dicembre, 2010 Internacional a casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 14 Dicembre, 2010 Per la verit? prima di prendere il veivolo per il Brasile l'Internacional, come ricorda giustamente il sito della Gazza, onorare la finale per il 3_o posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Dicembre, 2010 Internacional a casa, l'Inter si gioca la finale di Coppa dell'Amicizia coi fratelli di Balotelli. lol Bello il rigore di Rooney. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 14 Dicembre, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=UEBizSyu4ws Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Dicembre, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 15 Dicembre, 2010 stiamo vincendo B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 15 Dicembre, 2010 e vorrei vedere ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 15 Dicembre, 2010 e vorrei vedere ..... per quale squadra tifi ? o semplicemente simpatizzi ? non mi dire j........s ti prego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Dicembre, 2010 E' la prima volta che il mondiale per club non se lo giocano un'europea e una sudamericana? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Dicembre, 2010 Quasi dimenticavo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 16 Dicembre, 2010 si ? la prima volta ovviamente tifer? per i congolesi,sarebbe la favola del calcio onore al napoli che a differenza di qualcun'altro ci mette tutto l'impegno possibile anche in europa league mediaset premier ringrazia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 16 Dicembre, 2010 Quasi dimenticavo... dai che testone, sembra Pupo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 16 Dicembre, 2010 ovviamente tifer? per i congolesi,sarebbe la favola del calcio Almeno noi avevamo il Boca in finale e anni fa...questi (con tutto il rispetto) una squadra da terza categoria Vinceranno facile, ma spero non la facciano passare come un'impresa storica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 16 Dicembre, 2010 dai che testone, sembra Pupo Non ? che sia tanto diverso , non avevo voglia di photoshoppare, ho preso il primo che ho trovato. Ma l'importante ? il concetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2593 Inviato 16 Dicembre, 2010 (modificato) Quasi dimenticavo... L'affare sembra ormai fatto. Via il dentone e dentro il pibe de Bari. Ottimo affare secondo me, sempre sognato di vedere Fantantonio in rossonero, come giocatore mi ricorda un po' il mitico Savicevic. Modificato 16 Dicembre, 2010 da 76LENO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 16 Dicembre, 2010 Almeno noi avevamo il Boca in finale e anni fa...questi (con tutto il rispetto) una squadra da terza categoria Vinceranno facile, ma spero non la facciano passare come un'impresa storica Prima parte: mica ? colpa loro seconda: voglio sperare anch'io! Onore al Napoli che a differenza di altre ha onorato l'impegno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 16 Dicembre, 2010 Non vedo l'ora di sabato cosi vedr? la finale del mondiale (non mi esprimo sul risultato)spero che l'inter vinca cosi facciamo 5 su 6 e alla faccia dei miei cugini del milan rosiconi Forza Inter Triplete (campionato,coppaitalia e Champions League) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 16 Dicembre, 2010 Non vedo l'ora di sabato cosi vedr? la finale del mondiale (non mi esprimo sul risultato)spero che l'inter vinca cosi facciamo 5 su 6 e alla faccia dei miei cugini del milan rosiconi Forza Inter Triplete (campionato,coppaitalia e Champions League) capito magico ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2593 Inviato 16 Dicembre, 2010 Non vedo l'ora di sabato cosi vedr? la finale del mondiale (non mi esprimo sul risultato)spero che l'inter vinca cosi facciamo 5 su 6 e alla faccia dei miei cugini del milan rosiconi Forza Inter Triplete (campionato,coppaitalia e Champions League) Resta il fatto che il "mondiale per club" ? la classica vaccata inventata dall'uefa per tirar su un po' di soldi prima di natale. Del resto nessun evento sportivo serio potr? mai svolgersi ad Abu Dhabi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Dicembre, 2010 L'Inter presumo che sar? quotata bassissima. Ma non posso non scommetterci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti