Slh 1 Inviato 13 Gennaio, 2011 la RAI mi fa SCHIFO. Non so se avete assistito all'intervista di Buffon e al pre. dobbiamo chiudere la diretta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 14 Gennaio, 2011 (modificato) Fuori le prove: mica penserai che ti crediamo così sulla parola..... Ad esempio non ho mai picchiato nessuno,a volte mi arrabbio si quando toccano un tasto per me importantissimo cioè Ayrton Senna,quando parlano di lui non sapendo la verità e sparano cavolate. Ecco le prove che volevi carlomm73 Ciao Modificato 14 Gennaio, 2011 da The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 14 Gennaio, 2011 e secondo te pu? bastare ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 14 Gennaio, 2011 Lascia perdere Claudio, probabilmente il discorso ? molto complesso. Anch'io volevo fare una specie di battuta sapendo che ? impossibile dimostrare chi si ? realmente semplicemente scrivendo su un forum. Del resto nessuno di noi sa esattamente chi siano e cosa facciano gli altri al di fuori di questo luogo virtuale. In teoria chiunque di noi (me compreso) potrebbe andare in giro la notte a stuprare vecchiette. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 14 Gennaio, 2011 adesso che ho capito che avevi fatto una battuta ci sto pure io e se ? per questo anche noi non sappiamo chi siamo realmente (me compreso) perch? secondo me ci sar? sempre un lato nascosto in tutti noi. Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 14 Gennaio, 2011 Finita la parte freudiana, ho visto la presentazione di Cassano con l'abito sociale e vorrei tanto sapere che ? lo stilista che ha preparato le divise "borghesi" del Milan, cos? da becchini... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 14 Gennaio, 2011 Dolce & Gabbana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Gennaio, 2011 Recchia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 15 Gennaio, 2011 adesso che ho capito che avevi fatto una battuta ci sto pure io e se ? per questo anche noi non sappiamo chi siamo realmente (me compreso) perch? secondo me ci sar? sempre un lato nascosto in tutti noi. Ciao ... stavamo scherzando bimbo .... AUGURI X I TUOI 15 ANNI ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 15 Gennaio, 2011 Juventus, luned? il giorno di Floro Flores 15/01/2011 16:45 da TUTTOMERCATOWEB.COM Potrebbe essere luned? il giorno di Antonio Floro Flores (27) alla Juventus. L'attaccante napoletano, attualmente all'Udinese, ? infatti molto vicino al passaggio in bianconero. Secondo le ultime indiscrezioni, la trattativa si concretizzer? in un prestito oneroso, per circa 1,5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro e dovrebbe appunto andare in porto all'inizio della prossima settimana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Gennaio, 2011 Floro Flores. Allora abbiamo capito male qualche giorno fa. Non si trattava per Torres ma per Flores. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Gennaio, 2011 Juventus, luned? il giorno di Floro Flores 15/01/2011 16:45 da TUTTOMERCATOWEB.COM Potrebbe essere luned? il giorno di Antonio Floro Flores (27) alla Juventus. L'attaccante napoletano, attualmente all'Udinese, ? infatti molto vicino al passaggio in bianconero. Secondo le ultime indiscrezioni, la trattativa si concretizzer? in un prestito oneroso, per circa 1,5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro e dovrebbe appunto andare in porto all'inizio della prossima settimana. "Ci muoveremo solo se coglieremo la possibilit? di migliorare, alle nostre condizioni, il parco offensivo o qualsiasi altro settore che necessiti di ritocchi." Che ve lo dico a fare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Gennaio, 2011 Prendendo uno scarto dell'Udinese che lotta per non retrocedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Gennaio, 2011 La cosa pi? bella sono quei 10 milioni per il riscatto (+ 1,5 per il prestito). Dai che se fa 3-4 gol se lo tengono e Pozzo si porta a casa 11,5 milioni netti. E ci rif? la squadra. Mentre qualcun'altro con 18 milioni porta a casa Robinho. :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 15 Gennaio, 2011 Campagna acquisti sontuosa della Juve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 15 Gennaio, 2011 (modificato) Intanto noi stiamo risalendo Parziale di 2-0, con il primo gol, mi pare, in fuorigioco (non ho visionato il replay). Modificato 15 Gennaio, 2011 da Patresalboretangelis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 15 Gennaio, 2011 Intanto noi stiamo risalendo Parziale di 2-0, con il primo gol, mi pare, in fuorigioco (non ho visionato il replay). Dicono che ? questione di pochi centimetri, praticamente impossibile da visionare ad occhio nudo. Piuttosto, stamattina, ancora alle 13 sul sito della Gazzetta davano nelle probabili formazioni Amauri in campo, mentre adesso ? saltato fuori che non ? nenache convocato. Ma certe notizie le sparano a caso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Gennaio, 2011 Adesso il Milan pu? iniziare a tremare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Gennaio, 2011 (modificato) doppio Vediamo se oggi il Manchester riesce a fare almeno un punto a Londra. Sarà dura, il Tottenham in casa è difficile da affrontare. 1X Modificato 16 Gennaio, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 16 Gennaio, 2011 forza B?ri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti