Vai al contenuto
alby27

Stagione Calcistica 2010/2011

Post raccomandati

Presumo la prima, Ibra gli ha migliorato il profilo. :asd:

non ? che ibra abbia un profilo migliore :asd:

ieri pessima giornata tra ferrari,bari e inter :cray:

comunque il milan ha meritato punto.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

non ? che ibra abbia un profilo migliore :asd:

ieri pessima giornata tra ferrari,bari e inter :cray:

comunque il milan ha meritato punto.

E' perch? ancora nessuno gliel'ha migliorato. :asd:

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

Nuove polemiche sulla preparazione dell'Inter: ieri sera, tirando un calcio nel sedere a Benitez, si ? stirato pure Moratti... :asd:

Che meraviglia le convocazioni di Prandelli, i romeni ce ne faranno come minimo tre, abbiamo una difesa che neanche in C2 zona retrocessione...

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia, in quel derby di champions del 2003 era davvero un macellaio, non me lo ricordavo. :zrzr: Come ca**o ha fatto a non essere espulso? Sar? stato onesto anche l'arbitro.

Nell'azione in cui frantuma la cristalleria a Sheva, poi (nel quale ha cercato le palle e non la palla :asd:), aveva gi? violentato Pirlo, con l'arbitro a 5m. :asd:

Onest? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Materazzi andrebbe sempre espulso d'ufficio al 20' del secondo tempo di qualsiasi partita: l'arbitro magari non sa perch? ma Materazzi sicuramente si. :asd:

Secondo me invece sarebbe da farlo giocare ogni partita contro Stam, Vidic o gente simile a caso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si pu? dire che il Milan ? stato favorito dalla mancata espulsione di Gattuso nel primo tempo o riparte la solita tiritera che l'Inter ha rubato e quindi sarebbe lecito rubare?

il Milan non ha assolutamente demeritato (anche se gioca come l'Inter di Mancini e del primo Mourinho: tutti dietro e pallonata per lo svedese) ma ? stato nettamente favorito (anche per il fallo da arancione su materazzi)

Link al post
Condividi su altri siti

Si pu? dire che il Milan ? stato favorito dalla mancata espulsione di Gattuso nel primo tempo o riparte la solita tiritera che l'Inter ha rubato e quindi sarebbe lecito rubare?

il Milan non ha assolutamente demeritato (anche se gioca come l'Inter di Mancini e del primo Mourinho: tutti dietro e pallonata per lo svedese) ma ? stato nettamente favorito (anche per il fallo da arancione su materazzi)

Mi sa che non hai visto la partita. :boh: Solo dall'espulsione di Abate ha iniziato a giocare cos?. Fino ad allora sempre palla a terra e triangolazioni, specialmente nella prima mezzora, dove l'Inter non ha toccato palla.

E poi c'? una differenza abissale con l'Inter di Mourinho, a parte il modulo, non abbiamo Robinho e l'altro esterno d'attacco (quando gioca) che fanno i terzini aggiunti.

Quanto all'espulsione di Gattuso nessuno nega che ci fosse, per? ripeto, se hai visto tutta la partita, quello ? l'unico episodio favorevole, la gestione dei cartellini ? stata a senso unico.

Link al post
Condividi su altri siti

La partita l'ho vista eccome.

Il rigore nasce da un contropiede con verticalizzazione di Seedorf e palla lunga a Ibra.

Ho scritto "il primo Mourinho", non quello dello scorso anno.

So che avete meritato di vincere anche perch? l'Inter non ha toccato palla o tirato in porta ma la partita ? stata condizionata dagli errori di Tagliavento e le ammonizioni sono state si a senso unico ma in vostro favore

Link al post
Condividi su altri siti

Il rigore nasce da quello, e le altre azioni in cui abbiamo sfiorato il gol le hai viste? Le triangolazioni Ibra-Bihno-Seedorf? Le sgroppate di Abate (finch? c'? stato)? Io non ho visto quel tipo di gioco finch? eravamo in 11.

Sulle ammonizioni non so francamente come faccia a dirlo, Materazzi andava gi? ammonito sul rigore, Stankovic andava espulso (fallo a palla lontana e aggressione), Abate e Gattuso hanno preso il giallo al primo fallo, mentre i falli tattici dell'Inter non sono mai stati sanzionati. Mi sa che abbiamo visto due partite diverse.

Link al post
Condividi su altri siti

Tuttosport ha pubblicato una nuova intercettazione telefonica con protagonista Adriano Galliani. In una telefonata a Leonardo Meani, al tempo addetto arbitri del Milan, dice: ?Ho fatto slittare il turno di campionato, cos? recuperiamo Kak? e Sheva. Non dormo mica, io??

hanno alzato solo il primo dito di polvere, con calciopoli, non solo per la fortuna dell'inter... chiss? che faceva chi la Lega la comandava.

Link al post
Condividi su altri siti

Tuttosport ha pubblicato una nuova intercettazione telefonica con protagonista Adriano Galliani. In una telefonata a Leonardo Meani, al tempo addetto arbitri del Milan, dice: ?Ho fatto slittare il turno di campionato, cos? recuperiamo Kak? e Sheva. Non dormo mica, io??

hanno alzato solo il primo dito di polvere, con calciopoli, non solo per la fortuna dell'inter... chiss? che faceva chi la Lega la comandava.

Nulla che non si sapesse gi?, il ruolo del Milan nella vicenda Calciopoli ? sempre stato chiaro, ed ? stato anche punito. Poi vab?, la passata di spugna della sentenza definitiva del 2006 ha fatto dimenticare quasi tutto.

Diverso ? invece il caso dell'Inter, che non ? stata nemmeno sfiorata da quell'inchiesta, nonostante le prove.

Link al post
Condividi su altri siti

chiaro? mi pare che Galliani non sia stato minimamente toccato

Link al post
Condividi su altri siti

chiaro? mi pare che Galliani non sia stato minimamente toccato

Errato.

La sera del 22 giugno 2006 si è dimesso dalla presidenza della Lega Nazionale Professionisti dopo la notizia del suo deferimento ad opera del procuratore federale Stefano Palazzi che indaga sullo scandalo di Calciopoli: lo ha comunicato lo stesso Galliani con una lettera ai consiglieri in cui ribadisce la sua "totale estraneità da ogni addebito". La Corte Federale lo ha condannato in secondo grado ad una squalifica di 9 mesi, ridotta a 5 mesi più una multa dall'arbitrato del CONI.

Ah, tra l'altro quell'intercettazione riguarda, se non erro, lo slittamento della giornata di campionato a causa della morte del Papa, per cui difficilmente si sarebbe comunque potuta giocare nei tempi previsti. C'era Moggi che faceva pressioni per farla giocare lo stesso, vista la situazione infortunati del Milan (diretto avversario per il campionato) in quei giorni, Galliani ha colto l'occasione per unire l'utile al dilettevole, ma è roba vecchia come il cucco. In un modo o nell'altro comunque, quella giornata sarebbe stata sempre rinviata per ovvi motivi.

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti
C'era Moggi che faceva pressioni per farla giocare lo stesso

No, questo non è vero: Moggi voleva rinviarla. Puoi trovare la telefonata a Pisanu, ministro dell'interno nella docufiction calciopoli in cui spiega che non nasceranno problemi di nessun tipo.

Link al post
Condividi su altri siti

No, questo non è vero: Moggi voleva rinviarla. Puoi trovare la telefonata a Pisanu, ministro dell'interno nella docufiction calciopoli in cui spiega che non nasceranno problemi di nessun tipo.

E' vero in parte invece, la situazione è cambiata più volte nel corso di quelle ore. Moggi e Pisanu volevano far rinviare il turno di campionato, Galliani e Carraro no. A quel punto Moggi cambia idea e chiede di giocare, specificando che in caso di morte del Papa vengano sospese o annullate le partite, anche 10 minuti prima dell'inizio. Pisanu risponde di temere rivolte dei tifosi e Moggi lo rassicura dicendo che i tifosi amano il papa e capirebbero. Il perchè lo si capisce scoprendo quanto segue:

Successivamente Galliani cambia idea e decide invece di rinviare tutto a data da destinarsi, Moggi a quel punto interviene (come spiegherà nella successiva telefonata con Giraudo) facendo pressioni affinchè il turno fosse solo spostato di una settimana, in modo tale da favorire la Juventus che doveva giocare contro la Fiorentina, che in quella partita avrebbe dovuto rinunciare a due giocatori importanti infortunati e altrettanti squalificati (ed ecco il motivo per cui avrebbe preferito giocare, anche rischiando di dover sospendere la partita). Alla fine si decide proprio per questa soluzione, e la cosa favorisce entrambi: permette al Milan di recuperare Sheva e Kakà per l'insidiosa trasferta di Siena, e alla Juve di giocare contro la Fiorentina senza rinunciare ai vantaggi sopracitati.

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

Occhio che i campioni del mondo ( :asd: ) oggi ne fanno quattro alla Romania. Come mai Prandelli ha schierato l'U21?

Link al post
Condividi su altri siti

L'importante è che c'è Bàlot(elli) :up:

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

Occhio che i campioni del mondo ( :asd: ) oggi ne fanno quattro alla Romania. Come mai Prandelli ha schierato l'U21?

Una volta Romania-Italia era Hagi contro Baggio, ora solo perfetti sconosciuti o quasi.

Il calcio odierno pieno di bambocci miliardari ha perso molto del suo fascino purtroppo. :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.