Vai al contenuto
sundance76

Briatore alla Ferrari?

Briatore in Ferrari  

33 utenti hanno votato

1. 1. Il tuo pensiero sull'eventuale arrivo di Briatore in Ferrari

• Ottimo, ? l'uomo giusto per tornare a vincere
    • Mi turo il naso ma almeno la squadra si risolleva
    • Non potrei tifare Ferrari con lui al comando

Post raccomandati

La ferrari ? gi? una squadr? mi mxxxa, quindi se ne aggiungerebbe soltanto un'altro po', poco male. Al massimo fanno un cesso pi? grande. :asd:

Complimenti

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non tiferei pi? Ferrari fino a quando ci sarebbe lui.

Continuerei a guardare le gare, come faccio anche ora che tifo per una Ferrari sola. Gi? a inizio stagione pensavo di tifare solo per una, poi c'? stata domenica scorsa...Briatore sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso,

Link al post
Condividi su altri siti

Non penso che Briatore arriver? mai in Ferrari ma, se anche accadesse, io sar? sempre Ferrarista anche se mi ? molto antipatico.

Link al post
Condividi su altri siti

Sam Michael?

Link al post
Condividi su altri siti

Mi farei quattro risate, quest'ulrimo mi ricorda il nano: quando viene colto in fragrante tenta di giustificarsi balbettando quattro str****te :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

alonso e briatore che coppia...alla ferrari poi..

quelli della ferrari sono brutti e cattivi,antisportivi,hanno ucciso lo sport,la f1 grazie a loro non ? pi? uno sport,sappiamo di gi? chi deve vincere il mondiale... ma il bene trionfer?! ...and justice for all!

vi ricordate?

no vero?scherzavano..

Alonso: "Io non considero pi? la F1 uno sport"

Briatore: "Tanto a fine anno si sapr? gi? chi vince..."

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Sarei contento, per un semplice motivo. Se non viene in ferrari v? al posto di Bernie, e a quel punto prepariamoci a zavorre, 2 manches, griglie invertite, telecamere nei bagni dei team e l'autorevole commento della gara da parte di belen cocai..... ehm rodriguez.

non ci avevo pensato, anche gli avvenimenti pi? vomitevoli hanno i loro lati positivi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non essendo ferrarista non posso esprimermi certo che sarebbe un brutto colpo per quel po' di credibilità che rimane alla Rossa.

E comunque vorrei far notare che la prima opzione se arriva il Bria non è lontana dalla verità.

Basta leggersi qualche biografia seria sul buon Flavio. :zizi:

Modificato da 76LENO

Link al post
Condividi su altri siti

per?..., tutti a dar contro alla Ferrari, ma la spy story, gli ordini di scuderia degli altri, le cavolate di Mosley, il circo di Ecclestone, i circuiti noiosi di Tilke??

ma scusate un po', ... vi state a fare domande su Briatore alla Ferrari??

Non sono un vecchietto ma seguo la F1 dal 1975...

La F1 va totalmente riformata o se no via con un campionato alternativo, altro che tifare o meno una squadra o un pilota

Senza voler offendere nessuno, sarebbe questo il discorso da affrontare

Ciaoo

Link al post
Condividi su altri siti

sarei curioso anch'io perch? ultimamente la ferrari mi sta un po sulle b.. ma non so spiegarmi il perch?

ma tanto Gi? lancia il sasso e poi ritira la mano (no com'era? :teehee: )

:asd:

no ... non mi sembra proprio il modo di fare di gi? !

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, come sostenuto da me e *** tempo fa, l'uomo giusto per la Ferrari attuale ? Cesare Fiorio :zizi:

Si ma con Fiorio si creerebbero degli incesti familiari in Ferrari...

Link al post
Condividi su altri siti

sarei felicissimo se venisse al posto di domenicali

Link al post
Condividi su altri siti

E' gi? abbondantemente infangato, e non da oggi.

super quotone!

ho smesso di tifare ferrari e non la tifer? mai pi?, cmq.

Link al post
Condividi su altri siti

no ... non mi sembra proprio il modo di fare di gi? !

la mia era una provocazione (in tono scherzoso) per convincerlo a scrivere il suo pensiero che mi interessa molto ;-)

come hai scritto tu qualche giorno fa le parole di Gi? non sono mai messe giu a caso :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho ancora deciso se andr? alla Ferrari :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

come hai scritto tu qualche giorno fa le parole di Gi? non sono mai messe giu a caso :zizi:

Ma non mi starai prendendo un po' troppo sul serio? :asd:

Battute e provocazioni a parte, il fango c'? gi? da decenni per il semplice motivo che la Ferrari ? un'azienda e come tutte le aziende (grandi e piccole) cerca di raggiungere i propri obiettivi,

Molto spesso, per raggiungerli ci si deve sporcare le mani, a volte poco e a volte moltissimo, sia dal punto di vista tecnico/sportivo che da quello economico/strategico. A volte lo si viene a sapere e a volte no (oppure lo vengono a sapere solo in pochi).

Chi non vede il fango, o ha la memoria corta/selettiva, oppure non lo vuole vedere (e non lo vedr? mai, negando anche l'evidenza).

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non mi starai prendendo un po' troppo sul serio? :asd:

Battute e provocazioni a parte, il fango c'? gi? da decenni per il semplice motivo che la Ferrari ? un'azienda e come tutte le aziende (grandi e piccole) cerca di raggiungere i propri obiettivi,

Molto spesso, per raggiungerli ci si deve sporcare le mani, a volte poco e a volte moltissimo, sia dal punto di vista tecnico/sportivo che da quello economico/strategico. A volte lo si viene a sapere e a volte no (oppure lo vengono a sapere solo in pochi).

Chi non vede il fango, o ha la memoria corta/selettiva, oppure non lo vuole vedere (e non lo vedr? mai, negando anche l'evidenza).

Io per? ho l'impressione che da met? anni 90 in poi il livello del fango sia aumentato. :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, come sostenuto da me e *** tempo fa, l'uomo giusto per la Ferrari attuale ? Cesare Fiorio :zizi:

Sarebbe un altro, ennesimo tifoso di Alonso Fernando...(non lo ha mai nascosto, neppure ai tempi della Renault, dato che fece i suoi primi test con la Minardi nel 1999, quando Fiorio era alla Minardi), per quanto abbia un passato con grandi numeri, credo che in Ferrari ci sia gi? troppa gente che pensa che Nando sia il mix di MSC, Senna, Prost, Mansell..etc, messi in insieme.

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe il massimo.

Vestito di rosso a Giovannelli: "Bahh - rumore digestivo appena soffocato - 'sta robba quà non s'è vista neppure in una gara di go kart, ne parlerò in settimana con il teeeeeem -- drin drin -- Amore, ciao tettina, come stai??? cosa???c'han ridato le chiavi del Force Blu, ah ben, ciao...ecco,che si diceva Giovanazzi ???"

SPETTACOLO

Modificato da lollo

Link al post
Condividi su altri siti