Vai al contenuto
NeoN

2010.11 | Gran Premio di Germania - Hockenheim [Prove Libere]

Post raccomandati

Beh, ma cambiavano marcia per alcuni attimi, non rimanevano tutto il rettilineo con una sola mano al volante, ? un p? diverso..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Alonso. Adesso se tutto va bene, siamo nella m***a :asd:

 

Che fai.. mi copi le battute? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuro? , ....ho visto male perdon

 

Pi? che sicuro ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottime libere. Scommessa per domenica pronta. Peccato che mi perder? questa grandissima gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, fare il rally al venerd? mattina e farlo (con i guardrail) al sabato mattina sono due cose differenti

 

Tutti bravi seduti sul divano a guardare, mi chiedo se mai chi critica sempre ? salito su un kart col bagnato e ha provato a tirare

 

nemmeno ti rispondo, lascia stare che stai sfondando una porta apertissima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai, non male. HAM con solo 18 giri ha chiuso con il record nel secondo settore. Non mi preoccupo troppo, dopotutto la McLaren era spacciata gi? dal Bahrein, e ALO doveva essere gi? campione un paio di GP f? :turned:

 

La tipica prima fila RB ? assicurata, il 3?posto se lo giocano ALO e HAM.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottime libere. Scommessa per domenica pronta. Peccato che mi perder? questa grandissima gara.

Non dico niente anche se prevedo qualcosa. Non vorrei portarti sfiga :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non dico niente anche se prevedo qualcosa. Non vorrei portarti sfiga :asd:

Mi vuoi proprio far piangere insomma. Dovr? farmi una buona scorta di fazzoletti :asd: la carta igienica ? gi? pronta in caso di scommessa vincente :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottime libere. Scommessa per domenica pronta. Peccato che mi perder? questa grandissima gara.

Anch'io. La prima gara che mi perder? questa stagione :wacko2:

 

 

Sarebbe da preocuppare che vincesse Alonso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io. La prima gara che mi perder? questa stagione :wacko2:

 

 

Sarebbe da preocuppare che vincesse Alonso :asd:

Smetteresti di guardare le gare per il bene di Nando? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io dico che noi ferraristi ci stamo illudendo un po troppo, la macchina ? migliorata ma credo che ancora siamo la terza forza spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io. La prima gara che mi perder? questa stagione :wacko2:

 

 

Sarebbe da preocuppare che vincesse Alonso :asd:

 

Registrala! Archivierai una delle pi? belle vittorie di Alonso! ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Registrala! Archivierai una delle pi? belle vittorie di Alonso! ;)

:asd: a me era successo con Suzuka 2005 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd: a me era successo con Suzuka 2005 :asd:

Anche a me! Penso sia stata la prima gara in cui ho fatto un urlo in differita quando l'ho rivista :asd:

 

p.s.: grazie Fisico, senza di te non sarebbe stato possibile :asd:

Modificato da Apocalisse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd: a me era successo con Suzuka 2005 :asd:

 

:rotfl:

 

Cmq mi sa che sabato sar? io a vincere l'ennesima scommessa (peccato non averlo fatto gi? dall'inizio della stagione).

 

Peccato che non mi potr? vedere le qualifiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io. La prima gara che mi perder? questa stagione :wacko2:

 

 

Sarebbe da preocuppare che vincesse Alonso :asd:

 

visti i precedenti.. vai pure tranquillo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche a me! Penso sia stata la prima gara in cui ho fatto un urlo in differita quando l'ho rivista :asd:

 

p.s.: grazie Fisico, senza di te non sarebbe stato possibile :asd:

Io mi sono alzato in piedi, cosa successa forse 3-4 volte nella mia carriera di 20 anni da spettatore di F1 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lewis Hamilton: "Ero molto arrabbiato con me stesso per l'incidente, ma i ragazzi hanno fatto un lavoro fenomenale [...] È stato positivo tornare in pista e cancellare subito le difficoltà avute al mattino. Ora ho un'idea abbastanza precisa di dove si trovi ora la nostra macchina, quindi spero che potremo trovare una buona messa a punto durante la notte. [...] Il nuovo "diffusore soffiato" non è ancora perfetto, non è una cosa che puoi semplicemente mettere sulla macchina e guidare con lo stesso bilanciamento che avevi prima; devi trovare un nuovo bilanciamento e modificare il tuo stile di guida. A parte ciò, ad essere onesti non ho notato enormi differenze. Ho sentito qualcosa ma non è stato proprio "WOW è incredibile!" C'è del potenziale da tirare fuori. Per me il feeling è simile a quello che ho avuto a Silverstone. Ma non è male. Continueremo a lavorarci su, e forse la situazione migliorerà"

 

Jenson Button: "La mattina è stata utile perchè è probabile che pioverà anche domani. Tuttavia non abbiamo trovato il giusto setup sul bagnato durante la mattina, abbiamo modificato la macchina nella pausa, e nel pomeriggio ero più soddisfatto. Come sempre dobbiamo lavorare ancora molto per migliorare la macchina. Il passo nel long run è abbastanza buono e credo ci aspettassimo tutti di avere più problemi di graining con le morbide, e invece non abbiamo avuto grossi grattacapi del genere. Spero che almeno la sessione di domani mattina sia asciutta in modo da lavorare sul setup utile per la gara. Ovviamente, avendo Lewis avuto quel problema in mattinata, ho avuto un pomeriggio molto indaffarato nei long run nel practice 2. Il nuovo fondo sembra lavorare bene. Abbiamo ancora bisogno di dati per capire quanti benefici ci sta dando, ma di sicuro non sta dando riscontri negativi, il che è una gran cosa."

 

Martin Whitmash: "Lewis dopo l'errore della mattina ha potuto correre solo 13 minuti nel pomeriggio e nonostante ciò, con le gomme dure, ha segnato il 7° tempo e ci sembra ben messo per far bene domani. Jenson ha lavorato sodo seguendo un disciplinato programma di long runs e carico pesante, concentrandosi sulla gara. Ci sembra di avere un passo discreto qui, e, avendo lavorato molto sul passo gara oggi pomeriggio, ci concentreremo sulla qualifica domani mattina."

 

http://www.motorsport.com/photos/f1/2010/ger/f1-2010-ger-xp-0211.jpg

http://motorsport.nextgen-auto.com/gallery/pictures/2010/f1/gp-germany-23jul-1/040.jpg

http://motorsport.nextgen-auto.com/gallery/pictures/2010/f1/gp-germany-23jul-1/115.jpg

http://motorsport.nextgen-auto.com/gallery/pictures/2010/f1/gp-germany-23jul-1/041.jpg

http://motorsport.nextgen-auto.com/gallery/pictures/2010/f1/gp-germany-23jul-1/047.jpg

http://motorsport.nextgen-auto.com/gallery/pictures/2010/f1/gp-germany-23jul-1/048.jpg

Modificato da Kimimathias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pure io non potr? vederla, l'ultima che mi ero perso era Barcellona 2002... :nope:

E non posso registrarla... :cray:

 

Non esiste possibilit? di rivederla qualche ora dopo in streaming?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate se mi inserisco cos?, ne avrete forse gi? parlato... io trovo una cosa sensazionale (e che mi fa pure piacere) il 19esimo ed il 21esimo posto di Glock e Di Grassi, davanti alle Lotus.

Bravo Nick! Alla faccia degli scettici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×