Vai al contenuto
luke36

Mark Webber

Post raccomandati

Mi sembra ingiusto criticarlo, ricordate che questo scarisissimo pilota come lo giudicate voi è andato più forte di Vettel in qualifica.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel è eccezionale, non ho problemi a dirlo, anche se il nostro rapporto non è stato sempre ottimo. Se guardo alla mia Carriera e al rapporto con Sebastian sono felice e rivedo un po Berger e Senna. Gerhard era anche lui un grandissimo pilota, ma non abbastanza per vincere il Mondiale..

parole di Webber

Lui può anche essere Berger è l'altro che non ci azzecca nulla con Senna...

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra ingiusto criticarlo, ricordate che questo scarisissimo pilota come lo giudicate voi è andato più forte di Vettel in qualifica.

E pensa che Massa è alla pari di Alonso in qualifiica.

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel è eccezionale, non ho problemi a dirlo, anche se il nostro rapporto non è stato sempre ottimo. Se guardo alla mia Carriera e al rapporto con Sebastian sono felice e rivedo un po Berger e Senna. Gerhard era anche lui un grandissimo pilota, ma non abbastanza per vincere il Mondiale..

parole di Webber

Lui può anche essere Berger è l'altro che non ci azzecca nulla con Senna...

azzardo un'ipotesi estrema...che parlasse in termini relativi e non assoluti? :o

Link al post
Condividi su altri siti

Ma alla fine non ho capito il kers non gli ha funzionato fino a quando esattamente?

Link al post
Condividi su altri siti

E pensa che Massa è alla pari di Alonso in qualifiica.

Ma chi l'ha nominato Alonso, allora lo vedete che il vostro è un chiodo fisso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma alla fine non ho capito il kers non gli ha funzionato fino a quando esattamente?

Probabilmente fino a quando non ha capito che va premuto il pulsante.

Link al post
Condividi su altri siti

Fino alla terz'ultima gara del 2010

Link al post
Condividi su altri siti

menomale che a LeMans si parte lanciati

Link al post
Condividi su altri siti

Se dovesse regalargli la vittoria Seb deve stare attento ancora ha un colpo di sonno e lo tampona per sbaglio.

Link al post
Condividi su altri siti

anche volendo come fai a regalargli una vittoria? devi sparare alle gomme di vettel :asd:

Oppure gli fai un pit da 40 secondi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Webber non è certo un fulmine ma devo dire che le ultime prestazioni mi lasciano perplesso.

Il distacco che ha beccato ieri (dopo aver fatto la pole tra l'altro) mi sembra difficile sia da attribuire tutto al piede di Vettel o al Kers sinceramente.

Link al post
Condividi su altri siti

Il Kers vale dai tre ai sette decimi al giro.

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

Regards,

The frog

Si ma Vettel quando pigiava gli rifilava dei secondi.

Link al post
Condividi su altri siti

Regards,

The frog

Anche 2 secondi

Link al post
Condividi su altri siti

Regards,

The frog

Anche 2 secondi

Allora Vettel ieri andava decisamente piano. :lol2:

Scherzi a parte penso oltre al problema Kers ormai Webber sia un po' fuori dalla squadra e magari non lo mettono a conoscenza di tutti gli sviluppi del team, forse il divario così consistente tra lui e Seb dipende anche da questo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ha preso un distacco alla Berger.

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Allora Vettel ieri andava decisamente piano. :lol2:

Scherzi a parte penso oltre al problema Kers ormai Webber sia un po' fuori dalla squadra e magari non lo mettono a conoscenza di tutti gli sviluppi del team, forse il divario così consistente tra lui e Seb dipende anche da questo.

oppure semplicemente in gara seb è davvero forte.

un conto è azzeccare un giro, un conto è fare il rullo per tutta la gara.. poi non si può escludere che ci sia altro.. ma visto l'andamento del campionato, un distacco del genere non mi sembra così sorprendente

Link al post
Condividi su altri siti

Webber ha detto che il passo di Seb con le morbide era impossibile per lui. Andava più forte e riusciva a conservarle di più, anche perché Web è finito dietro a Rosberg. Quindi la chiave del distacco risiede nel primo stint, e nel fatto che allungando la prima parte di gara con le morbide di 6 giri rispetto a Webber Seb abbia poi potuto correre i restanti due con gomme medie mediamente (scusate il gioco di parola) più fresche di quelle di Webber, oltre ad avere comunque un certo margine generale.

Più o meno qualcosa di simile a quanto visto a Singapore, infatti questo è un circuito che presenta analogie con Singapore.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche questa volta Webber ha pagato la partenza orribile, se riusciva almeno a stare davanti alla Mercedes poteva rendere la vita difficile al compagno di squadra.

Link al post
Condividi su altri siti